Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - UDINESE -- Domenica 15 dicembre 2019 ore 15.00

Post in rilievo

19 ore fa, Flydown ha scritto:

partita fondamentale, molte assenze e stadio mezzo vuoto.....ottime premesse

Sono anni che tirano la corda, giusto che si trovino lo stadio vuoto. 
Io continuo ad abbonarmi, ci sarò, per carità... Ma la realtà è che la gente non li spende 120€ (x2 o 3) per andare allo stadio.
Ed i loro tanto amati turisti, che arrivano, spendono e spandono, per "vedere l'Udinese" non si muovono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Sono anni che tirano la corda, giusto che si trovino lo stadio vuoto. 
Io continuo ad abbonarmi, ci sarò, per carità... Ma la realtà è che la gente non li spende 120€ (x2 o 3) per andare allo stadio.
Ed i loro tanto amati turisti, che arrivano, spendono e spandono, per "vedere l'Udinese" non si muovono.

Qualcosa mi dice che tra 2/3 anni toglierà anche i ronnovi degli abbonamenti così potrà guadagnarci di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Qualcosa mi dice che tra 2/3 anni toglierà anche i ronnovi degli abbonamenti così potrà guadagnarci di più.

Così fanno 20k persone a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, majkaiso ha scritto:

Così fanno 20k persone a partita

A loro fasterebbero, basta che in curva per Napoli, Inter e le altre "Big" vendi tutti i biglietti a €60 al posto di averlo venduto agli abbonati a €35.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno tirando troppo la corda...e quando arriveranno le annate negative sai che risate mi faccio...una società ridicola con zero rispetto per i tifosi...siamo solo clienti da spennare...

io ho sempre rinnovato fin che potrò, ma è da anni che non compro più nessun gadget ufficiale, da qualche parte dovrò pur risparmiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Uscita ieri? Bravi. Furbi. 
Io fossi uno che si è gioà comprato un biglietto in Est a prezzo pieno li denuncerei

cambiare i prezzi durante una vendita può essere ( molto ?  ) antipatico 

 

però nelle modalità di vendita scrivono :

"Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, in funzione delle richieste di mercato, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe o promozioni."

 

una denuncia sarebbe inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andreasv ha scritto:

cambiare i prezzi durante una vendita può essere ( molto ?  ) antipatico 

 

però nelle modalità di vendita scrivono :

"Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, in funzione delle richieste di mercato, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe o promozioni."

 

una denuncia sarebbe inutile 

Ovviamente il "li denuncerei" era provocatorio, buttato lì.

Il senso del mio discorso è che come sempre questa gente ha una considerazione scarsa (eufemismo) dei tifosi.
Prima o poi la pagheranno. Stanno iniziando. e, bada bene, mica ne sono felice, io vorrei avere sempre uno stadio pieno, festante, i tofosi contenti e la società che cresce in popolarità e blasone... Sicuramente questi atteggiamenti vanno nella direzione contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Uscita ieri? Bravi. Furbi. 
Io fossi uno che si è gioà comprato un biglietto in Est a prezzo pieno li denuncerei

Nelle info c'è scritto che in base alla domanda di mercato i prezzi potrebbero subire variazioni, uno che il primo giorno di libera ha preso il biglietto ha accettato queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Nelle info c'è scritto che in base alla domanda di mercato i prezzi potrebbero subire variazioni, uno che il primo giorno di libera ha preso il biglietto ha accettato queste condizioni.

Lo so. E' normale che legalmente siano in una botte di ferro. Ripeto: il "li denuncerei" era buttato li, una frase come un'altra per manifestare il disappunto. Non pensavo mi prendeste tato sul serio, alla prossima ci farò più attenzione.
Il problema che voglio evidenziare è proprio questo atteggiamento che hanno da sempre e non cambiano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ovviamente il "li denuncerei" era provocatorio, buttato lì.

Il senso del mio discorso è che come sempre questa gente ha una considerazione scarsa (eufemismo) dei tifosi.
Prima o poi la pagheranno. Stanno iniziando. e, bada bene, mica ne sono felice, io vorrei avere sempre uno stadio pieno, festante, i tifosi contenti e la società che cresce in popolarità e blasone... Sicuramente questi atteggiamenti vanno nella direzione contraria.

Purtroppo la gestione del pubblico "affezionato" rimane secondo me la parte peggiore di questo periodo storico Juventino 

 

Non penso però che siano così ingenui da prendere certe decisioni a caso, ma credo che tutto sia frutto di una visione profondamente sbagliata 

 

Ognuno poi è libero di adottare i comportamenti che ritiene più opportuni : rinnovare l'abbonamento, non rinnovare , andare a qualche partita , scegliere settori di cui si ritiene il prezzo accettabile , non andare più , ecc...

 

Io ed  i miei amici proseguiremo ostinatamente ( finché potremo economicamente certo... ) ad andare allo stadio, cercando di divertirci anche in questi tempi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andreasv ha scritto:

[...]credo che tutto sia frutto di una visione profondamente sbagliata 

 

Ognuno poi è libero di adottare i comportamenti che ritiene più opportuni : rinnovare l'abbonamento, non rinnovare , andare a qualche partita , scegliere settori di cui si ritiene il prezzo accettabile , non andare più , ecc...
[...]

Infatti è proprio questo che discuto.
Svilire il tutto al semplice (e semre in voga sul forum) "se non te lo puoi permettere non vai", "se non ti piace come fanno non ci vai" etc... è tristissimo.
Qui hanno trasformato la Juventus in un detersivo, e noi ci siamo piegati a logiche assurde che oggi ci sembrano normali.

E non parlatemi delle solite cose "la legge della domanda e dell'offerta" e bla bla bla...
Se per tutti noi la juventus è così importante è perchè non la consideriamo un prodotto di consumo. 
Agnelli poi va in giro a piangere perchè i ragazzi si disaffezionano...
Le cose si potrebbero fare meglio, con il rispetto dei tifosi, facendoli sentire parte della Juventus, non consumatori dello spettacolo. E dalla cosa ne trarrebbero vantaggi inimmaginabile sul lungo periodo. Invece si comportano come hanno sempre fatto, anche al di fuori dal calcio. Per due lire si venderebbero anche la madre e meglio incassare tutto e subito, poi se domani cambiano le cose chissene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sicuramente non si potrà andare innalzando in eterno 

Finché hai Ronaldo forse, che da solo rappresenta praticamente un "monumento vivente" per cui tutti pagherebbero per dare un occhiata 

Ma andato via lui, vedremo...

Con Ronaldo ci hanno messo una pezza, è stata una grande mossa. Ma è a tempo. E dopo di lui resteranno solo le persone e il loro operato.

 

Spero che a quel punto situazioni gravissime quali la gestione delle finali di Champions o la presa per il * di ridarti indietro 12 euro per il secondary ticket e fare una doppia vendita, saranno le uniche cose che le persone si ricorderanno. Ai loro 12 euro ci cago sopra, li brucio piuttosto che fargliene fare altri 43

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Steu ha scritto:

Con Ronaldo ci hanno messo una pezza, è stata una grande mossa. Ma è a tempo. E dopo di lui resteranno solo le persone e il loro operato.

 

Spero che a quel punto situazioni gravissime quali la gestione delle finali di Champions o la presa per il * di ridarti indietro 12 euro per il secondary ticket e fare una doppia vendita, saranno le uniche cose che le persone si ricorderanno. Ai loro 12 euro ci cago sopra, li brucio piuttosto che fargliene fare altri 43

Più che altro rischi di perdere l'amore della gente per quelle che alla fine sono gocce nell'oceano 

Voglio dire, una tribuna est a 70 euro anziché 130 contro le squadre minori, non penso faccia tanti danni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico mi chiede se il settore 213 (Nord Est 2) ha lo stesso accesso del mio (216): io non mi ricordo, confermate? Una volta dentro i settori sono collegati e ci si può incontrare?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico mi chiede se il settore 213 (Nord Est 2) ha lo stesso accesso del mio (216): io non mi ricordo, confermate? Una volta dentro i settori sono collegati e ci si può incontrare?
Grazie in anticipo
Sì ad entrambe le domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.