Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

Romano: Rugani non trova spazio. Si riaccendono i fari del mercato

Recommended Posts

Secondo me fino questa estate non dobbiamo cedere nessun difensore

Qualora anche il chiello tornasse a febbraio o marzo sarebbe troppo un incognita puntare su 4 difensori tra cui chiellini quasi trentaseienne e con un infortunio simile subito....e' la classica situazione in cui cedi qualcuno perché sei convinto di avere le spalle coperte e poi succede sempre un piccolo infortunio e ti ritrovi  in emergenza.

27 minuti fa, Wallaby ha scritto:

col bologna non so, ha giocato solo col genoa, prima gara intera dopo 6 mesi, era arrugginito, io gli ho dato 5, ma pretendere che dopo 6 mesi uno sia perfetto, dopo non aver manco giocato in estate le amichevoli e' assurdo.

altri hanno esordito con gare da 3 in pagella pero' poi hanno giocato e giocato, e sono cresciuti.....

invece rugani deve stare sempre zitto, giocare ogni morte di papa ed essere perfetto, ad amsterdam fu perfetto, ma prima durante e dopo, in questo forum i soliti noi vomitarono di tutto.....

Chiedo venia, lapsus mio... era il Genoa.

Guarda, io non sono abituato a dare alibi ai giocatori in funzione di simpatie o gradimento personale, ho delle opinioni e giudico in base a quelle.

Se Rabiot gioca da 3, lo giudico da tre, se Ronaldo gioca da 4, per me merita quattro ed è sacrosanto che venga sostituito.

Deve giocare chi merita, e chi non è da Juve deve avere l'umiltà di rimettersi in gioco altrove.

Ora, se tu in quella partita che ha giocato Rugani e che io ho visto dalla tribuna Family (partita nella quale a memoria ha rischiato un rosso sacrosanto per errore da ultimo uomo nel primo tempo, è stato carente per tutto il resto della gara e ha poi concluso "ciccando" clamorosamente una chiusura con retropassaggio facile facile che ha quasi lanciato l'avversario davanti al portiere) gli hai dato 5, devo dedurre che non hai l'imparzialità per essere sereno nei tuoi giudizi.

Rugani non è mai stato da Juve, come è arrivato è rimasto senza migliorare o fare quegli step che tutti noi ci aspettavamo.

Che poi mi stia anche simpatico e che in cuor mio gli possa augurare le migliori fortune, quello è un altro discorso.

53 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Oddio, come 4° centrale mi va anche bene (al netto delle lamentele).

Poi è chiaro che col rientro di Chiellini, 5 sono anche troppi.

Chiellini dovrebbe tornare a marzo, secondo quanto detto dai medici quando si è infortunato, ed essendo tutt'altro che giovane e con vari problemi muscolari preesistenti non credo proprio che possa anticipare il ritorno. Al massimo potrebbe ritardarlo. Ma anche se dovesse tornare a marzo, bisognerà capire in quali condizioni sarà. Io non ci farei molto affidamento. 

15 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Secondo me fino questa estate non dobbiamo cedere nessun difensore

Qualora anche il chiello tornasse a febbraio o marzo sarebbe troppo un incognita puntare su 4 difensori tra cui chiellini quasi trentaseienne e con un infortunio simile subito....e' la classica situazione in cui cedi qualcuno perché sei convinto di avere le spalle coperte e poi succede sempre un piccolo infortunio e ti ritrovi  in emergenza.

Vedi Benatia... .uffa 

Rugani potrebbe uscire tanto quanto Demiral se non fosse che numericamente siamo in due gatti dietro.

Chiellini starà anche facendo passi da gigante...ma insomma...ci andrei cauto con le aspettative e le certezze.

Il problema serio è che tra Rugani e Demiral anche se restassero entrambi non ne facciamo uno buono ed affidabile.

Rugani qualche chance l'ha avuta ma è stata una bruttura.

Demiral una sola partita e la sera stessa l'hanno messo sul mercato (tralasciando le faccende del gesto, ecc..).

Ha giocato meno di me.

Il dramma è che ad oggi abbiamo di fatto solo due centrali schierabili che ti fanno dire "ok, ci siamo".

Roba da metterli sotto una teca con atmosfera protetta durante la settimana.

Can da difensore è il più forte dopo i titolari via rugani teniamo can come mezz ala e difensore... Follia cedere uno che ti copre 3 ruoli... Rugani anche in prestito così si rivaluta giocando poi in estate si monetizza

• Mi Piace 2

1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Chiellini dovrebbe tornare a marzo, secondo quanto detto dai medici quando si è infortunato, ed essendo tutt'altro che giovane e con vari problemi muscolari preesistenti non credo proprio che possa anticipare il ritorno. Al massimo potrebbe ritardarlo. Ma anche se dovesse tornare a marzo, bisognerà capire in quali condizioni sarà. Io non ci farei molto affidamento. 

Vedi Benatia... .uffa 

Concordo. Cederlo senza sapere quando e come rientra Chiellini, sarebbe un errore.

E visto che Chiellini rientrerà dopo la chiusura del mercato invervale, la cosa più sensata è tenere Rugani e Demiral fino a fine stagione.

In estate, ognuno (giocatori e società) farà le proprie valutazioni.

38 minuti fa, -jolly- ha scritto:

non sapendo se e come torna chiellini a gennaio non darei via nessuno

Chiellini non torna sicuramente a gennaio, ma devi decidere se inserirlo in lista Champions. Se sì allora deve uscire un giocatore, sperando che non vendono Demiral (e metterei in lista anche Emre Can).

4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Chiellini non torna sicuramente a gennaio, ma devi decidere se inserirlo in lista Champions. Se sì allora deve uscire un giocatore, sperando che non vendono Demiral (e metterei in lista anche Emre Can).

A parte il fatto che io avrei molti dubbi nell'inserirlo in CL, anche lo facessero bisognerebbe comunque considerare che oltre alla CL esistono anche Campionato e Coppa Italia. Se si facesse male e perdessimo un difensore in CL a maggior ragione avremmo bisogno di Rugani per gli altri tornei. E comunque servirebbe in ogni caso per non dover schierare Chiellini in ogni partita, anche se recuperato. 

2 ore fa, chigen ha scritto:

Attendibile sto tizio? 

Da quando Marotta non c'è più non ne hanno indovinata una. Morale: non sanno un razzo.

ha avuto la sfortuna di trovarsi davanti ai migliori centrali al mondo...

di occasioni ne avute poche, pochissime

probabilmente è troppo tardi per aspettarsi grandi cose

peccato perchè ero un suo grande estimatore...

ma se la società in estate 2019 prende due centrali nuovi in un parco difensori dove ci son due sulla via de ritiro...

evidentemente in lui non hanno più fiducia

50 minuti fa, paolojuve100 ha scritto:

Can da difensore è il più forte dopo i titolari via rugani teniamo can come mezz ala e difensore... Follia cedere uno che ti copre 3 ruoli... Rugani anche in prestito così si rivaluta giocando poi in estate si monetizza

Su Can hai ragione di brutto,chissà cosa c'è sotto...forse servono le plusvalenze...un peccato..

9 minuti fa, Lord Acciughina ha scritto:

ha avuto la sfortuna di trovarsi davanti ai migliori centrali al mondo...

di occasioni ne avute poche, pochissime

probabilmente è troppo tardi per aspettarsi grandi cose

peccato perchè ero un suo grande estimatore...

ma se la società in estate 2019 prende due centrali nuovi in un parco difensori dove ci son due sulla via de ritiro...

evidentemente in lui non hanno più fiducia

Hai ragione...pochissime.....ma con la bbc e' dura per tutti.poi quando ha avuto occasione di giocare  sempre, capitato 1 sola volta, l'anno della super rimonta, 6 mesi titolare e tutte vittorie......ma molti fanno finta di non ricordarsi.

Poi per un dc e' dura prendere il ritmo non giocando.e visto che in estate volevano darlo via, il ragazzo sente zero fiducia.

1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Meno di 0.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Da quando Marotta non c'è più non ne hanno indovinata una. Morale: non sanno un razzo.

1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Prescritto fino al midollo 

Ah tutto chiaro  allora .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1