Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri no all’Arsenal: “Resto fermo”. La Juve spera accetti di guidare una nuova squadra: esonerato e fino a giugno 2020 è sotto contratto con uno stipendio da 15,67 mln lordi

Recommended Posts

1 ora fa, Nate Fisher ha scritto:

Giusto così, non avrebbe senso per lui andare a prendere navi alla deriva in piena tempesta.

Sceglierà con calma a giugno perché quest'anno guadagna regolarmente.

Fosse stato senza contratto probabilmente avrebbe corso il rischio (come ha fatto Mou), ma in questa situazione non avrebbe senso per lui prendere una squadra in corsa.

Mourinho avrebbe avuto un contratto da 20 milioni garantito fino a giugno 2020 ma ha preferito una buonuscita da 15 milioni per rendersi disponibile ad allenare da subito, avrebbe potuto benissimo fare come Allegri volendo, mica è stato obbligato 

1 ora fa, Nate Fisher ha scritto:

Giusto così, non avrebbe senso per lui andare a prendere navi alla deriva in piena tempesta.

Sceglierà con calma a giugno perché quest'anno guadagna regolarmente.

Fosse stato senza contratto probabilmente avrebbe corso il rischio (come ha fatto Mou), ma in questa situazione non avrebbe senso per lui prendere una squadra in corsa.

Ma secondo te se allegri non lavora da qui alla fine non ha i soldi per campare??

Chiamalo fesso... figurati se si va ad impelagare in un arsenal qualsiasi a dicembre 

Questo si sceglie la squadra a giugno, tanto i soldi li prende lo stesso 

Avrei fatto uguale al suo posto.

Alla finestra ci sono possibilità come Real, City, Barca, Psg, tutte a giugno potrebbero cambiare allenatore.

Anche se qui dentro viene considerato uno che ha più * che altro, all'estero la musica cambia.

Del resto ho letto svariate volte che lo stesso Ancelotti, sia stato più fortunato che altro in carriera.

Allegri è un signore. Non mi piace come allenatore ma come persona non riesco a non farmelo piacere.

Sta facendo esattamente quello che farebbero tutti: si guarda intorno con calma e senza fretta sapendo di avere un anno di “buono”, finché non troverà una proposta convincente.

14 minuti fa, davidov ha scritto:

Parassitare? Ha un regolare contratto firmato ed è la Juve che ha deciso di sollevarlo dall'incarico. 

Cosa si dovrebbe perdonare? 

Oltretutto non è stata una decisione di Agnelli cambiare, da quanto si è capito. 

Una conferenza di addio così l'hanno avuta solo Buffon e allegri. Il primo, non a caso, è tornato dopo un anno. 

Il secondo magari non sarà dopo un anno, ma se dovessi scommettere, direi che tornerà anche lui. 

Nah. Non sa fare niente a parte l’allenatore, e figurati se a 50 anni uno che ha sempre odiato studiare impara un mestiere nuovo (pensa che sono 4 anni che millanta di studiare l’inglese e ancora non ha imparato).

Magari potrebbe chiedere di essere preso è affiancato a qualcuno, per imparare, ma

1) Con l’ego gigante che si è costruito Allegri non saprebbe come stare “sotto” qualcuno 

2) Sarebbe un favore che, visto il suo essere rimasto a prendere fino all’ultimo lo stipendio senza lavorare, non meriterebbe.

E lasciamo perdere Buffon, per cortesia...Buffon è stato il miglior portiere del mondo per anni, è sceso in B quando poteva andare dovunque. 

Allegri non ha fatto per la Juventus neanche un decimo di quanto può dire di aver fatto Buffon

• Mi Piace 2

figurati se va in una squadra messa male come l'arsenal... cosi si sputtàna e tutti finalmente mangiano la foglia... altro che grande allenatore di sta ceppa.... pezzente bah

e se penso che la Juve lo paga 7, 5 milioni di euro netti per stare a casa a farsi le pulighe... mi fa ancora più rabbia .grr 

5 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Allegri non ha fatto per la Juventus neanche un decimo di quanto può dire di aver fatto Buffon

si è solo preso lo stipendio, aspettando di essere cacciato via a calci per continuare a prendere soldi a sbafo fino alla fine del contratto... bah 

7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Allegri è un signore. Non mi piace come allenatore ma come persona non riesco a non farmelo piacere.

Sta facendo esattamente quello che farebbero tutti: si guarda intorno con calma e senza fretta sapendo di avere un anno di “buono”, finché non troverà una proposta convincente.

Fossi un allenatore anch'io avrei fatto lo stesso, meglio iniziare da giugno che da gennaio.

si ok, ma questo non è mica una lavoro di fonderia eh.. quindi dell'anno sabbatico frega meno di zero.

più che un lavoro è un hobby e anche ben remunerato.

si allenano calciatori prestigiosi, ci si relaziona con manager di livello mondiale, 

la juve gli ha riconosciuto l'ultimo anno di contratto anche in relazione a come ha gestito l'esonero.

ora per andare all'estero dovrebbe conoscere molto bene l'inglese ( ma forse basta anche nella modalità trap...)

per quanto riguarda l'italia non credo abbia problemi. dipenderà da quanto vorrà mettersi in discussione.

però se son vere le voci di club esteri che lo cercavano forse ci avrei pensato... non è che tutti i club che cambiano in corsa poi cambiano di nuovo a fine anno.

ma se ha sentore che real barcellona psg lo aspettano per la prossima stagione allora fa bene ad aspettare.altrimenti no. dipende anche da quanta " voglia" si ha. ma stare fermo non aiuta i calciatori a trovare un buon contratto e non aiuta gli allenatori. secondo me.

2 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

io invece spero che con gli anni avremo fatto un percorso di crescita sul piano del gioco che ci porterà a stare lontani da individui del genere

A voi un breve ma efficace tutorial su "come sputare nel piatto dove si è mangiato per ben 5 anni" XD

1 ora fa, Non expedit ha scritto:

Non lo vuole nessuno. Sulla stampa internazionale riferiscono tutti che, al contrario, all’Arsenal come al Tottenham ci sarebbe andato a piedi... è stato scartato per la scarsa conoscenza della lingua inglese (ci credo, con un italiano già zoppicante...)

Comunque l’errore ormai è fatto. La Juventus ha questa curiosa politica per la quale “gli allenatori non vengono mai portati a scadenza”, per rafforzarli davanti alla squadra. È un gesto di gentilezza nei confronti dei tecnici, probabilmente basato anche su un “gentlement agreement” per il quale se vai particolarmente male te ne devi andare tua sponte rinunciando a parte dei soldi...purtroppo in questo caso la fiducia era mal riposta, e Allegri invece che trattare una onesta liquidazione dando le dimissioni ha preferito farsi cacciare e continuare a spillare fino all’ultimo cent.

Intanto le panchine più prestigiose vengono tutte occupate, e lui rischia di rimanere senza lavoro l’anno prossimo.

Qualcosa mi dice che il personaggio è di quelli che a 60 cadono in disgrazia economica...

MI puoi postare le fonti? In quanto io ho letto che lui vuole un anno sabbatico, anche da giornali internazionali

26 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Nah. Non sa fare niente a parte l’allenatore, e figurati se a 50 anni uno che ha sempre odiato studiare impara un mestiere nuovo (pensa che sono 4 anni che millanta di studiare l’inglese e ancora non ha imparato).

Magari potrebbe chiedere di essere preso è affiancato a qualcuno, per imparare, ma

1) Con l’ego gigante che si è costruito Allegri non saprebbe come stare “sotto” qualcuno 

2) Sarebbe un favore che, visto il suo essere rimasto a prendere fino all’ultimo lo stipendio senza lavorare, non meriterebbe.

E lasciamo perdere Buffon, per cortesia...Buffon è stato il miglior portiere del mondo per anni, è sceso in B quando poteva andare dovunque. 

Imparare un nuovo mestiere uno che gudagna 7 milioni di euro/anno?

Ma di cosa parli? Di fantascienza?

anch´io ho preso un paio di anni sabbatici dal sesso facile

tutte le sere mi tocca buttare dell´olio bollente dalla finestra alle mie ammiratrici che mi si piazzano sotto casa e mi chiamano in maniera anche sguaiata..distrubando tra l´altro i vicini... é una situazione davvero disdicevole di cui tutto sommato sono comunque una vittima

• Haha 2

2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Allegri fa solo bene: si gode il suo stipendio, con la bella Ambra, prendendo il caffè con i suoi vecchi amici Livornesi....

Alla Continassa avevano solo da gestire e programmare ( non dico “meglio” perché qui c’e’ stata programmazione zero) anche questo fatto anziché gestirlo di pancia da un giorno all’altro...

Come leggiamo in altro topic i soldi non sono già molti, se poi li buttiamo dalla finestra così.....

Fanno i rabbini con prezzi allucinanti allo stadio ( e che incidono zero a bilancio e allontanano il pubblico) e buttano in stipendi inutili centinaia di milioni

Inutili perché i parametri zero non è che facciano sfracelli così come i pensionati di lungo corso e gli pseudofenomeni di cristallo. E non parlo di Ronaldo che porta via 60 in una botta per...

• Mi Piace 1

2 ore fa, 77luca ha scritto:

Noto un astio verso un allenatore da cinque scudi e due finali di champions piuttosto curioso. Da averci un po' vergogna a definirsi juventini. Anche alla luce del fatto che il calcio spettacolo (qualunque cosa si intenda), che molti predicavano non sembra così semplice da mettere in pratica. Ci deve essere anche una buona percentuale di "affezionati" che ha fatto pochi anni di magra. E' possibile, visto che vinciamo da otto anni di fila. Lo stesso astio si legge nei confronti di Conte, che di scudetti di fila ne ha portati 3, e non solo per il fatto di essere passato all'inter. E però in quest'ultimo caso non si traduce con la voglia di batterlo in campionato e vincergli il nono in faccia, ma , facendo un triste maniavantismo nell'eventualità che..., solo con lo sminuire risultati e banali accuse di catenaccio vario. Invece l'attuale allenatore, noto simbolo antijuventino degli ultimi anni napoletani, è il messia. E' vero che i tifosi della Juve sono molti, e molte le anime (quindi non faccio di tutta l'erba un fascio), ma ci vorrebbe "uno bravo" per esaminarne alcuni diciamo. Un bell'articolo sul National Geographic poi.

parole al vento. qui son tutti signori o grandi dirigenti coi contratti degli altri.

Applausi 

Non possono dir bene di sarri e per consolarsi sminuscono max

Uno bono ma bono bono Ahahahahahah

• Mi Piace 1

Poverini sti allenatori che prendono milioni per stare a casa ....mi fanno tenerezza perché immagino i problemi famigliari...

1 hour ago, uampy said:

Stai parlando di un Signore, non confondiamo le razze.

Campione del mondo che nonostante I suoi limiti tecnici si è sempre sbattuto per quattro guadagnandosi sempre e ovunque ampiamente la pagnotta.