Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri no all’Arsenal: “Resto fermo”. La Juve spera accetti di guidare una nuova squadra: esonerato e fino a giugno 2020 è sotto contratto con uno stipendio da 15,67 mln lordi

Recommended Posts

8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io non ho notizie come non le hanno i giornalisti.. ma guardando un po in giro.. beh gli allenatori a rischio erano un bel po.. e allegri è rimasto a casa... E non mi riferisco a squadrette.. real , barcellona, psg, addirittura il bayern ha preferito tenere kovac e il chelsea si è affidato ad un novellino

Mah io so solo che un anno fa lo cercò il Real e penso che quando deciderà di tornare in pista farà poca fatica a farlo in una squadra di primo livello.E' stato fermo Mourinho,è stato fermo Ancelotti,è stato fermo Conte e...potrei continuare...può stare fermo anche Allegri con laute prebende.Non penso proprio che andrà in depressione 🤣

L'anno sabbatico lo si fa a stipendio zero. E' sempre così. Onestamente non comprendo tutta quella pantomima della conferenza con Agnelli, quando si è trattato di un esonero e gli sganci 15 milioni l'anno.

2 ore fa, 32allori ha scritto:

Al di là di antipatie e simpatie tu al posto suo andresti all'Arsenal in questo momento? Io assolutamente no, perché ha tutto da perdere.

Dipende se ti ritieni un grande allenatore oppure un miracolato. La risposta sta lì 

1 minuto fa, b1gsolid ha scritto:

Dipende se ti ritieni un grande allenatore oppure un miracolato. La risposta sta lì 

Questo non significa nulla. Sono pur sempre allenatori, non maghi. La situazione è quella che è, la rosa non è certamente a livello di Reds, City, Spurs e altre. Quindi si, prendere l'Arsenal ora, a stagione in corso, è una follia per uno come lui che non ha mai allenato in Premier

2 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

L'Arsenal rappresenta un evidente passo indietro considerando da quanto tempo non combinano nulla di buono e che ha fallito là anche un ottimo allenatore come Emery. Secondo me fa bene ad aspettare altre proposte da società più quotate (PSG??? Bayern???), magari a giugno.

1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Secondo me infatti andrà così. 

Resterà in Italia, campionato che conosce bene. Squadra già avviata e un po' di calciatori li ha già conosciuti da avversario. 

Non so quanto prenda Ancelotti, ma direi che il Napoli può corrispondere un bel ingaggio agli allenatori se vuole. 

E soprattutto De Laurentis un'aziendalista come Allegri lo accoglierebbe a braccia spalancate: finalmente un'allenatore che non vuole minimamente nulla, che fa tutto quello che gli viene ordinato. Nessuna contestazione, nessuna polemica, tanta ubbidienza.

Sembrano fatti per vivere insieme.

Qua si gira intorno al problema senza affrontarlo: questo signore qui che ha vinto 5 anni grazie al fatto che aveva giocatori che altri non potevano permettersi, si vuole prendere tutto il grano senza fare nulla. Un bellissimo anno sabbatico a 7,5 milioni di euro.

Ricordo che Gattuso, con un ingaggio enormemente più basso, è andato via di sua spontanea volontà per non pesare sulle casse della società.

Ricordo anche che Ventura anche dopo lo sfacelo combinato è rimasto al suo posto per non perdere l'ingaggio.

Ora, Allegri legittimamente può stare fermo a prendersi i soldi però evitiamo questa esaltazione di un personaggio che si sta comportando in modo squallido.

Poi io lo aspetto sempre al varco con la sua nuova squadra, quando ci renderemo conto della sua pochezza anche dal punto di vista tecnico

• Mi Piace 5

7 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Allegri chiaramente non è uno stupido.

Andare in Premier credo sarebbe la sua quarta scelta e se proprio dovesse, non lo farebbe per un club complicato e non di primissima fascia come l'Arsenal.

A mio avviso la sua priorità sarebbe rimanere in Italia.

1- tornare alla Juventus se il ciclo Sarri dovesse clamorosamente floppare subito. Speriamo di no, ma è praticamente certo che se Sarri floppa (non vince uno tra campionato e Champions o la situazione con CR7 precipita) Agnelli rivoluzionerebbe il management aprendo le porte al ritorno di Allegri. Ipotesi che comunque non mi piace, le storie quando finiscono è meglio che finiscano e basta.

2- ipotesi Inter, Allegri ha buoni uffici con Marotta, Milano è la sua città ideale (Ambra). Questa ipotesi può verificarsi solo se Conte distrugge in un anno anzichè in due (perchè tra due anni sicuramente avrà distrutto tutto, un professionista scadente come Conte è inevitabile lo faccia) l'ambiente nerazzurro portando al divorzio nonostante i buoni risultati

Andare all'estero secondo me è dura per Allegri, forse Bayern (molto vicino all'Italia) o Paris (idem).

In Spagna ha già rifiutato il Real, bisogna vedere a fine anno le spagnole che faranno, la vedo dura per uno come lui essere preso in considerazione dal Barca ma Real e Atletico potrebbero cambiare allenatore a fine anno, può darsi che Perez non lo riconsideri visto il gran rifiuto di un anno fa.

hahahaha.....scusa.....fa troppo ridere......non riesco a smettere......

8 ore fa, carlein ha scritto:

Bayern,Totthenam e Arsenal...Non male per un anti calcio che nessuno vuole 

Si? E vediamo dove si siederà. Al momento ai giardinetti con un bel reddito di cittadinanza extra lusso 

• Mi Piace 1

8 ore fa, Platinix ha scritto:

Per me è un Allenatore che tornerà 

Non presto spero perché vorrebbe dire che Sarri avrà fatto poco bene, ma lo trovavo perfetto per la Juve come personaggio.

In effetti alla Comunicazione  non sarebbe male

Invece di fare tutti i praticoni con la battuta facile, lui fa quel lavoro, è sulla cresta dell'onda (nel senso che è andato via come vincente nella sua ultima esperienza) e, ovviamente, non avendo fretta di scegliere, può tranquilamente aspettare un progetto che parta da inizio stagione, dove può dire la sua a livello di mercato e partire da 0, non con una squadra in corsa pensata da un altro e magari in fase calante.

8 ore fa, carlein ha scritto:

Bayern,Totthenam e Arsenal...Non male per un anti calcio che nessuno vuole 

Ma in che senso? Bayern e Tottenham non risulta lo abbiano cercato. L'Arsenal lo ha sondato, cosi' come avra' sondato altri.

12 minutes ago, armenobianconera said:

hahahaha.....scusa.....fa troppo ridere......non riesco a smettere......

Beh anche Conte "professionista scadente" non è male.

8 ore fa, Platinix ha scritto:

Per me è un Allenatore che tornerà 

Non presto spero perché vorrebbe dire che Sarri avrà fatto poco bene, ma lo trovavo perfetto per la Juve come personaggio.

Con il tuo messaggio, involontariamente, hai fatto la lista di proscrizione....ghgh

46 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

è qui che si insulta allegri? ah no, è in tutto il forum...passo più tardi, dopo che i capiscers abbiano sentenziato le proprie conoscenze di calcio e competenze manageriali

Ripassa dopo, per insultare allegri  non ci sono orari 

8 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

io invece spero che con gli anni avremo fatto un percorso di crescita sul piano del gioco che ci porterà a stare lontani da individui del genere

Anche tu hai fatto come l'utente Platinix..

Messaggio che servirà per fare lista di separazion e tra vedove ed ex mogli felici...sefz

7 ore fa, Odrake ha scritto:

Tra allegri e mandzukic pagano 30 milioni lordi

Pensa  che per Ramsey e Rabiot questi 4 anni se ne andranno quasi 100. 

• Mi Piace 1