Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Conferenza Sarri pre Juventus-Sassuolo: "Alex Sandro sta bene. Ronaldo ha fatto un allenamento notevole. De Ligt inizia ad abituarsi al nostro calcio"

Post in rilievo

4 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

una cosa buona era rimasta a khedira, gli inserimenti.

 

ora manco più quelli fa.

 

eh, ma è intelligente. tocca la palla una decina di volte a partita e poi al 60' viene sempre cambiato (11 volte) perché fa pietà per come gioca. ma è intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il pallone d'oro lo vincerà Messi, Ronaldo meritava più rispetto e Dybala può vincerlo?

Penso e spero che lo vinca Ronaldo, se non è così mi dispiace. Spero che De Ligt possa contendere la vittoria per i giovani e spero che Dybala possa n futuro giocarsi la vittoria. Anche se per me i premi individuali, soprattutto se dati dai giornalisti, valgono poco.

-----------------------------------------------------------------------------

Godo come un maiale.

Poi dirlo in una conferenza piena di giornalisti mi fa godere il triplo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freccia Serba ha scritto:

Sembra che il pallone d'oro lo vincerà Messi, Ronaldo meritava più rispetto e Dybala può vincerlo?

Penso e spero che lo vinca Ronaldo, se non è così mi dispiace. Spero che De Ligt possa contendere la vittoria per i giovani e spero che Dybala possa n futuro giocarsi la vittoria. Anche se per me i premi individuali, soprattutto se dati dai giornalisti, valgono poco.

-----------------------------------------------------------------------------

Godo come un maiale.

Poi dirlo in una conferenza piena di giornalista mi fa godere il triplo.

Sono d'accordo con le parole di Sarri, però perché spera che lo vinca Ronaldo? Capisco che è un tesserato e che vada protetto, però qui secondo me si è troppo di parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

eh, ma è intelligente. tocca la palla una decina di volte a partita e poi al 60' viene sempre cambiato (11 volte) perché fa pietà per come gioca. ma è intelligente.

È intelligente nel gestirsi...

Risparmia energie toccando 10 palloni a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Sono d'accordo con le parole di Sarri, però perché spera che lo vinca Ronaldo? Capisco che è un tesserato e che vada protetto, però qui secondo me si è troppo di parte 

Io credo che se c'è un giocatore che alleni nel podio, speri sempre che sia lui a vincerlo, poi si è capito che Ronaldo ha un carattere molto particolare, forse un po' infantile, quindi dire che se lo merita anche sapendo di dire una bugia, fa meno danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Una coincidenza che l'arrivo di Barzagli abbia portato alla crescita del livello delle prestazioni di De Ligt?

È chiaro che Barzagli sia una risorsa. Lui può insegnare tantissimo dal punto di vista della tattica individuale e collettiva, sul campo non possiamo lavorare molto perché giochiamo ogni tre giorni. Se però si mette un quarto d'ora a vedere un filmati con Barzagli è chiaro che possano venire fuori cose interessanti. Aldilà di questo si sta adattando al modo di giocare del nostro campionato in maniera abbastanza evidente.

Andrea .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che il pallone d'oro lo vincerà Messi, Ronaldo meritava più rispetto e Dybala può vincerlo?
Penso e spero che lo vinca Ronaldo, se non è così mi dispiace. Spero che De Ligt possa contendere la vittoria per i giovani e spero che Dybala possa n futuro giocarsi la vittoria. Anche se per me i premi individuali, soprattutto se dati dai giornalisti, valgono poco.
-----------------------------------------------------------------------------
Godo come un maiale.
Poi dirlo in una conferenza piena di giornalisti mi fa godere il triplo.

Ahahah esatto...
Umiliati e rimessi al loro posto sti infami...
E comunque ha detto la pura e semplice verità...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito, da quello che dice Sarri, che Can non si sia adattato rapidamente al suo tipo di gioco.

Però, specie in ottica cessione, qualche partita bisognerebbe fargliela fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Si è capito, da quello che dice Sarri, che Can non si sia adattato rapidamente al suo tipo di gioco.

Però, specie in ottica cessione, qualche partita bisognerebbe fargliela fare.

Quale sarebbe di grazia il gioco di Sarri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Emre Can deve pensare che gli altri centrocampisti sono forti oppure ci sono altre valutazioni?

Altre valutazioni dipendono dal fatto se i giocatori riescono a darti quello che gli chiedi e se per caratteristiche sono adatti. Le valutazioni possono cambiare ogni sei mesi, se le scelte che ho fatto sono andate in quella direzione è perché gli altri giocatori si sono adattati più velocemente.

Eh ma è Paratici che decide...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Kojiro said:

Si è capito, da quello che dice Sarri, che Can non si sia adattato rapidamente al suo tipo di gioco.

Però, specie in ottica cessione, qualche partita bisognerebbe fargliela fare.

Infatti domani dovrebbe giocare, che peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bansky said:

Il discorso inerente l'utilizzo di Bernardeschi è l'emblema della mentalità calcistica italiota

 

 

 

Bernardeschi capisce quello che gli dice, però non ne azzecca mezza, Emre Can invece non ha capito cosa vuole, e vabbè, evidentemente non ha l’intelligenza di Khedira 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Gli allenatori vengono alla juve e magicamente diventano ossessionati da equilibrio e apporto difensivo dei giocatori...deve essere una specie di virus che gira 

E' l'ossessione per il risultato.
Solo Guardiola - che per inciso lo ritengo il meno adatto alla nostra rosa - credo che se ne fregherebbe

Magari anche sbagliando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, chigen said:

Non ho capito il siparietto finale con i giornalisti.  

 

Ma ricordo male o le conferenze stampa pre gara di Allegri duravano di più? 

Anche oltre i 20 minuti a volte, inoltre i convocati lì da sempre poche ore prima della partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro ha recuperato, ma eviterei il rischio, visto che De Sciglio ha fatto bene in Champions (tranne per un'amnesia momentanea).

Non mi è piaciuta la dichiarazione su Emre Can. In pratica lo considera non adatto al suo gioco. Meglio Khedira che dorme? Mah

Ottima la risposta finale. I premi dati dai giornalisti valgono poco .ghgh

 

PS: L'unico sicuro di giocare è Bernardeschi uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Broke. ha scritto:

Sono d'accordo con le parole di Sarri, però perché spera che lo vinca Ronaldo? Capisco che è un tesserato e che vada protetto, però qui secondo me si è troppo di parte 

Perché gli hanno chiesto un parere e lui gli ha risposto....credo sia lecito dire che preferiva lo dessero a Ronaldo, piuttosto che a Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Wick said:

Eh ma è Paratici che decide...

Ma che c’entra, è ovvio che l’allenatore con La Rosa fa quello che vuole,

se paratici pero con Khedira avesse agito come con  Mandzukic, Sarri lo avrebbe visto in cartolina il tedesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

Poi dirlo in una conferenza piena di giornalisti mi fa godere il triplo.

Meglio i giornalisti che il capitano della Guinea-Bissau o del Laos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma che c’entra, è ovvio che l’allenatore con La Rosa fa quello che vuole,

se paratici pero con Khedira avesse agito come con  Mandzukic, Sarri lo avrebbe visto in cartolina il tedesco 

Secondo vari complottari Paratici ha costretto Sarri a mettere fuori lista Can perchè aveva deciso di farci plusvalenza

Su Khedira non so, ne parla sempre bene e lo mette titolare. Secondo me gli piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quale sarebbe di grazia il gioco di Sarri?

Ti porti allo stesso livello dei babbei che affermavano che Allegri faceva giocare la squadra a caso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wick said:

Secondo vari complottari Paratici ha costretto Sarri a mettere fuori lista Can perchè aveva deciso di farci plusvalenza

Su Khedira non so, ne parla sempre bene e lo mette titolare. Secondo me gli piace molto

Se piace il calcio di questo Khedira o non lo vedi o fai finta di non vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardeschi capisce quello che gli dice, però non ne azzecca mezza, Emre Can invece non ha capito cosa vuole, e vabbè, evidentemente non ha l’intelligenza di Khedira 

 

L'importante è che bernardeschi,in casa col Sassuolo,schermi la loro fonte di gioco,magari magnanelli..quanto all'intelligenza di khedira sarei curioso di ascoltare il parere di cuadrado,specie dopo Bergamo

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.