Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women-Fiorentina 1-0 (Girelli)

Post in rilievo

La Sembrant, la confermata Pedersen, le nuove Alves e Staskova sono per forza degli acquisti da intenditori poiché sì sarebbe stato normale acquistare delle mediocri ma qui...4 su 4...tutte perfette che hanno svolto egregiamente il compito di sostituire le infortunate.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Harlock ha scritto:

 

anch'io 

zero secondi di campo, che se ne vada, ha scritto un mucchio di sciocchezze per giustificare la sua fuga 

 

Ho letto il suo articolo sul guardian... sembra scritto da una bambina... Ho letto poi che ogni tre mesi cambiava b&b... Non so se sia vero, ma mi sembra una notizia troppo strana per essere inventata di sana pianta. Evidentemente, squadra a parte, non si è ben inserita nella vita in Italia. Lamentarsi che Torino non offre tanto è risibile. Ovvio che Torino non è Londra, ma vorrei vedere quanto sia eccitante vivere a Birmingham, città che più brutta non si può...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La Sembrant, la confermata Pedersen, le nuove Alves e Staskova sono per forza degli acquisti da intenditori poiché sì sarebbe stato normale acquistare delle mediocri ma qui...4 su 4...tutte perfette che hanno svolto egregiamente il compito di sostituire le infortunate.
 

Adesso bisogna sostituire la Aluko. Vediamo di fare un buon acquisto anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grandissima prova di superiorità delle nostre ragazze 💪 

Quinta vittoria Consecutiva col le viola, 8 gol fatti e 1 subito... Direi che ci patiscono abbastanza

 

Un saluto a Mencucci come sempre 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ho letto il suo articolo sul guardian... sembra scritto da una bambina... Ho letto poi che ogni tre mesi cambiava b&b... Non so se sia vero, ma mi sembra una notizia troppo strana per essere inventata di sana pianta. Evidentemente, squadra a parte, non si è ben inserita nella vita in Italia. Lamentarsi che Torino non offre tanto è risibile. Ovvio che Torino non è Londra, ma vorrei vedere quanto sia eccitante vivere a Birmingham, città che più brutta non si può...

ci faceva più bella figura se avesse detto la verità, sarebbe stata apprezzata come lo fu Tevez, invece ha scritto e detto una sacco di sciocchezze per giustificare la sua fuga 

una poveraccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Ho letto il suo articolo sul guardian... sembra scritto da una bambina... Ho letto poi che ogni tre mesi cambiava b&b... Non so se sia vero, ma mi sembra una notizia troppo strana per essere inventata di sana pianta. Evidentemente, squadra a parte, non si è ben inserita nella vita in Italia. Lamentarsi che Torino non offre tanto è risibile. Ovvio che Torino non è Londra, ma vorrei vedere quanto sia eccitante vivere a Birmingham, città che più brutta non si può...

Ma sta ragazza è parecchio forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Adesso bisogna sostituire la Aluko. Vediamo di fare un buon acquisto anche stavolta.

Penso che siamo coperti.
Abbiamo la Bonansea, la Girelli, la Alves, la Staskova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platinix ha scritto:

Ma sta ragazza è parecchio forte?

Non ho visto abbastanza per poter giudicare. Mi è parso di capire che ormai è un po' avanti con l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE la nostra Tuija Hyyryven che tra i difensori non viene mai citata in questo forum probabilmente per il suo nome difficile da scrivere ma dalle sue parti non si passa.
Sempre attenta in fase difensiva, una pedina silenziosa e preziosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, velas said:

Ho letto il suo articolo sul guardian... sembra scritto da una bambina... Ho letto poi che ogni tre mesi cambiava b&b... Non so se sia vero, ma mi sembra una notizia troppo strana per essere inventata di sana pianta. Evidentemente, squadra a parte, non si è ben inserita nella vita in Italia. Lamentarsi che Torino non offre tanto è risibile. Ovvio che Torino non è Londra, ma vorrei vedere quanto sia eccitante vivere a Birmingham, città che più brutta non si può...

i bambini scrivono qua sopra, con post come questo semplicemente grotteschi. L'articolo della Aluko era ben scritto come sempre  e anche equlibrato nonostante queste reazioni infantili che state avendo. Chiunque abbia vissuto o viva all'estero sa benissimo di cosa parla Eni e il fatto che ci sia insensibilita' diffusa  a questi temi e' testimoniato qui piu' che altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

i bambini scrivono qua sopra, con post come questo semplicemente grotteschi. L'articolo della Aluko era ben scritto come sempre  e anche equlibrato nonostante queste reazioni infantile che state avendo. Chiunque abbia vissuto o viva all'estero sa benissimo di cosa parla Eni e il fatto che ci sia insensibilita' diffusa  a questi temi e' testimoniato qui piu' che altrove

leggilo l'articolo sul guardian. Poi mi dici... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

leggilo l'articolo sul guardian. Poi mi dici... .ghgh

lo ho letto come faccio spesso e dice cose assolutamente condivisibili e anche se irritano in alcune parti sono sotto gli occhi di tutti sempre che li teniate aperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Adesso bisogna sostituire la Aluko. Vediamo di fare un buon acquisto anche stavolta.

Siamo coperti direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

lo ho letto come faccio spesso e dice cose assolutamente condivisibili e anche se irritano in alcune parti sono sotto gli occhi di tutti sempre che li teniate aperti

opinions. Non mi scandalizzo certo per alcuni episodi che ha raccontato. E' proprio il livello di approfondimento che mi è parso un po' superficiale. Come fossero impressioni di una breve gita in italia. Insomma, non ci ho visto alcuna analisi acuta. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platinix ha scritto:

Ma sta ragazza è parecchio forte?

Personalmente dalla Aluko mi aspettavo di più proprio grazie alla sua esperienza calcistica in Inghilterra.
La Bonansea e la Girelli, che di esperienza ne hanno meno, hanno fatto meglio di lei.
L'ambientamento per me c'entra poco...quand'era arrivata l'avevo vista in sovrappeso, poi ha recuperato la forma ma mai si è visto uno scatto, una giocata da veterana...ha fatto un po' il compitino. Forse pensava che le sue compagne e le avversarie italiane, essendo in un calcio ancora acerbo, fossero delle "scarpone" e dunque lei avrebbe fatto la differenza senza problemi. Così non è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Broke. ha scritto:

C'è Bragonzi

La Aluko aveva una grande esperienza internazionale che la Bragonzi non ha. Se vogliamo fare strada in CL dobbiamo migliorare la rosa e questa è l'occasione giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Personalmente dalla Aluko mi aspettavo di più proprio grazie alla sua esperienza calcistica in Inghilterra.
La Bonansea e la Girelli, che di esperienza ne hanno meno, hanno fatto meglio di lei.
L'ambientamento per me c'entra poco...quand'era arrivata l'avevo vista in sovrappeso, poi ha recuperato la forma ma mai si è visto uno scatto, una giocata da veterana...ha fatto un po' il compitino. Forse pensava che le sue compagne e le avversarie italiane, essendo in un calcio ancora acerbo, fossero delle "scarpone" e dunque lei avrebbe fatto la differenza senza problemi. Così non è stato.

Grazie, non avendo seguito molto non so chi sia e,dopo aver letto qui dentro,mi stavo chiedendo il perché della sua partenza a novembre/dicembre.

Deduco che sia un attaccante visti che hai nominato Girelli e Bonasea. In attacco abbiamo Girelli, Bonasea e la Staskova (se si scrive così )giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platinix ha scritto:

Grazie, non avendo seguito molto non so chi sia e,dopo aver letto qui dentro,mi stavo chiedendo il perché della sua partenza a novembre/dicembre.

Deduco che sia un attaccante visti che hai nominato Girelli e Bonasea. In attacco abbiamo Girelli, Bonasea e la Staskova (se si scrive così )giusto?

Sì, hai scritto bene.
In attacco abbiamo anche la brasiliana Maria Alves che era stata acquistata per sostituire la Bonansea infortunata. E' una peperina tutta veloce che sta dimostrando di essere un buon acquisto. Dunque se va via la Aluko (che mi ha deluso calcisticamente) allora siamo coperti dall'acquisto della Alves e, appunto, della Staskova che è una stangona molta alta e molto brava di testa e di piede. (in prospettiva futura sembra un buon acquisto estivo).
Poi come attaccante c'è anche Asia Bragonzi che non l'ho mai vista giocare e penso che arrivi dalla primavera femminile della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo abbiamo dominato, secondo un po' soporifero ma visto quanto creato doveva finire 2-0, secondo me con qualche scelta iniziale e qualche cambio diverso (Rosucci non ne ha azzeccata una e almeno andava tolta al posto di Galli) poteva finire in maniera più larga, poco male comunque perchè quello che conta è essere andati a +5 sul Milan!

 

Partita di Pedersen semplicemente monumentale .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Partita di Pedersen semplicemente monumentale .allah 

Eh   sì ,  Sofie  quando  è  in  condizioni  fisico-atletiche   normali  è  sempre  una  giocatrice  coi  fiocchi ,  certamente  di  livello  superiore   ... avercene  di  acquisti  di  questo  tipo !!  .oky   ( oltretutto  fa  pure  tenerezza  per  come  evita  il  più  possibile   di  "apparire"   fuori  dal  campo  .imb   ...).
In  quanto  alla  partita  di  stasera   direi  che  comunque  avremmo  dovuto  chiuderla  prima  e  non  portare  uno  striminzito  1-0  fino  al  93°  di  una  partita  stra-dominata  ( in  verità  non  mi  ricordo  manco  una  occasione  realmente  pericolosa  delle  violacee ) ... mi  pare  che  oggi  ci  siamo  "specchiate "  un  po'  troppo  la  davanti ... al  di la  della  evidente  sfortuna  ci  è  mancata  spesso  la  necessaria  "cattiveria"  per  "matarle"  definitivamente ...
Comunque ,  nonostante  tutti  i  proclami  "bellicosi"  della vigilia  di  Cincotta , De Vanna  &  compagnia  viola   di  volersela  giocare  con  coraggio  e  di  volerci  aggredire  ,  mi  pare  che  anche  stasera  il  nostro  dominio  sotto  tutti  i  punti  di  vista  sia  stato  a  tratti  imbarazzante  ( come lo  era  già  stato  la  scorsa  settimana  a  Roma  e  forse  lo sarebbe  stato anche  a  Monza  se  non  avessimo  giocato  su  una  piscina ...) ,  insomma  ,  checchè   continuino  a  ripeterlo  come  un  "mantra"   le  varie  commentatrici  di   Sky  ,  non  mi  pare  affatto  che  questo  campionato  sia  " il  più  equilibrato  di  sempre"   uum   ( almeno  finora ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gidan73 said:

Personalmente dalla Aluko mi aspettavo di più proprio grazie alla sua esperienza calcistica in Inghilterra.
La Bonansea e la Girelli, che di esperienza ne hanno meno, hanno fatto meglio di lei.
L'ambientamento per me c'entra poco...quand'era arrivata l'avevo vista in sovrappeso, poi ha recuperato la forma ma mai si è visto uno scatto, una giocata da veterana...ha fatto un po' il compitino. Forse pensava che le sue compagne e le avversarie italiane, essendo in un calcio ancora acerbo, fossero delle "scarpone" e dunque lei avrebbe fatto la differenza senza problemi. Così non è stato.

la aluko chiaramente e' arrivata nella fase finale della sua carriera ma lo scorso anno dopo i primi 2 mesi di ovvio ambientamento ha fatto benissimo ed e' stata capocannoniere della squadra. Questo anno e' stata fatta giocare da esterno e da trequartista e si e' adattata facendo meno goal ma giocando spesso bene come a Barcellona dove fece una gran partita.  Tutte queste critiche non le condivido per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.