Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

Post in rilievo

1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Comunque per me la gestione dei centrali difensivi è imbarazzante. Oltre a sperperare un patrimonio tecnico ed economico ,praticamente se a uno dei due centrali viene un raffreddore ci troviamo a giocare con un difensore che non gioca da un paio di mesi minimo. E se questo accade in una partita importante......

 

Demiral inserito nella Top 11 delle qualificazioni dalla Uefa, alla Juve non viene considerato pronto per giocare contro Spal e Sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

È il Mark iuliano della situazione, dove lo trovi un quarto che non rompe le palle, che gioca 5 partite all'anno, tutto sommato dignitosamente per essere l'ultima ruota del carro e che ha un costo annuo praticamente pari al solo ingaggio? 

Ovvio, parlo dal punto di vista della società, da tifoso penso che siamo cagati se uno dei 2 titolari si fa male .ghgh

Si ma anche Bonucci dovrà, prima o poi, rifiatare.

A questo punto dentro Demiral e Rugani lo rimpiazzi con qualche giovane difensore della Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Se arriva a 5 presenze a fine anno (se rimarrà) è grasso che cola. Sarri farà pochissimo turnover in difesa.

Quindi se non si infortunava Chiellini, avrebbe bruciato pure De Ligt .ghgh

 

P.S. Sto volutamente esagerando eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Demiral inserito nella Top 11 delle qualificazioni dalla Uefa, alla Juve non viene considerato pronto per giocare contro Spal e Sassuolo...

Incredibile. Dispiace. Poi magari quella volta che lo si fa giocare vuoi perche vuole dimostrare, piuttosto che per mancanza di minutaggio o per inesperienza, fa male, tipo Verona, lo si inchioda. È un vero peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Quindi se non si infortunava Chiellini, avrebbe bruciato pure De Ligt .ghgh

 

P.S. Sto volutamente esagerando eh

Per me sì, De Ligt avrebbe giocato pochissimo (in Champions credo che non avrebbe mai messo piede in campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Penso che a questo punto a gennaio rischiamo di trovarci davvero con due soli difensori, effettivamente il non impiego ne di rugani ne di demiral ha quasi del tragicomico.

Si sapeva, a Sarri il turnover e il lavoro sui giovani non piace (ed è pure migliorato al chelsea). E' una delle poche cose che deve migliorare. Certo, se la società si muovesse con una politica più congeniale (meno giocatori, ma di più alto valore), ne trarrebbero giovamento tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur spero esploda definitivamente, perché vorrebbe dire che il centrocampo in estate necessiterebbe soltanto di un innesto importante per completarlo vendendo quelli che non servono più. 

 

Tutto sommato la formazione mi piace. Se devo dire un marcatore, dico il mio avatar .sisi.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Ma è in una zona distante diversi chilometri dallo stadio, dall'altra parte della città. Non penso incida più di tanto.

Incide nel senso che chi abita nelle zone gialla e rossa, non può uscire di casa tutto il giorno, a meno lo abbia fatto prima delle 9...

Se la polizia vede qualcuno in giro..., sono guai.

Quindi i possibili vuoti allo stadio possono essere relativi ad abbonati, o gente con biglietto, che in questo momento deve stare chiuso in casa...

Tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Demiral inserito nella Top 11 delle qualificazioni dalla Uefa, alla Juve non viene considerato pronto per giocare contro Spal e Sassuolo...

Temo che Sarri abbia troppa paura di essere il primo a non vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Smith ha scritto:

Tutto sommato la formazione mi piace. Se devo dire un marcatore, dico il mio avatar .sisi.the

Se non segna nemmeno contro Kyriakopoulos Romagna Marlon Toljan è meglio che alzi bandiera bianca .ghgh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wembley ha scritto:

in bocca al lupo

collegati con il live, ti tirerà su il morale :) 

Viva il lupo. 
 

Grazie bro! 
 

Di sicuro la sentiremo in radio io e il mio vecio o adesso che ci penso, la vedo sul tel con Skygo! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Speriamo sia in giornata Cuadrado, degli undici oggi in campo è l'unico che salta l'uomo e crea superiorità numerica

Ha un cliente molto scomodo dalle sue parti, Boga è molto forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosissimo di vedere se con questo nuovo centrocampo riusciamo ad essere più precisi e veloci. Tutto passa da questi aspetti x me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbiegobbo ha scritto:

Curiosissimo di vedere se con questo nuovo centrocampo riusciamo ad essere più precisi e veloci. Tutto passa da questi aspetti x me

Nuovo? A Lecce c'era lo stesso rombo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ein ha scritto:

Il centrocampo non mi convince, ma vediamo la partita.....

si va be 

la prima volta che schiera gente che corre e da del tu al pallone e devo leggere che non vi convince 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Per me sì, De Ligt avrebbe giocato pochissimo (in Champions credo che non avrebbe mai messo piede in campo)

Se De Ligt fosse costato 20 milioni e non venisse da una semifinale di Champions probabilmente avresti ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.