Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Sassuolo: 2 - 2 (2019/2020)

Post in rilievo

La differenza con gli innominabili è che loro le occasioni che creano le concretizzano con una facilità disarmante, riescono a segnare sempre 2/3 gol a partita, mentre noi per fare gol facciamo una fatica enorme, e se riesci a farne 2 è già tanto, il tutto a discapito di tante occasioni da gol puntualmente sprecate in quantità industriale, poi va beh conosciamo tutti che conte sa essere un martello che tiene tutti sulla corda, mentre i nostri sono più rilassati (Bernardeschi, Khedira, rabiot.... Ecc....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ElBrujo said:

Avrebbe dovuto scagliarlo in calcio d'angolo, senza starci a pensare.

Dobbiamo tradurre "SPAZZALA !!!" in inglese e fiammingo e farglielo imparare a memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon qui mi ha ricordato il gol che ha preso dal Lecce in casa a poche giornate dalla fine , era il primo anno di Conte, allora ci andò bene perche il  Milan non ne aveva più, speriamo  di non pagarlo caro

9 minutes ago, 0oo-rooze said:

Dobbiamo tradurre "SPAZZALA !!!" in inglese e fiammingo e farglielo imparare a memoria.

Penso che fosse quello che voleva fare, siccome giocavano in ciabatte l’ha passata all’avversario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

non solo la sagra degli orrori nel secondo goal del Sassuolo, ma anche sul primo secondo me Buffon dimostra che ormai è meglio se non gioca più.. Reattività zero..

Ma che colpa ha Buffon quando gli attaccanti del sassuolo si scambiano la palla in area senza che nessuno contrasti e mettono un uomo davanti alla porta con una facilità’ disarmante,ci voleva Nembokid in porta.

Speriamo che la lazio sabato non ci dia il colpo di grazia,si rischierebbe il crollo finanziario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Che sbananata Emre....fa a gara con la cappellona di Buffon e difensori sul secondo goal preso.

PS- Ma a De Ligt è stato spiegato che non è necessario provare sempre a ripartire costruendo l'azione, che la palla può anche essere sparata in tribuna o tirata alla viva il parroco verso la metà campo?

.fuma

E poi il bel gioco non si può fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

E poi il bel gioco non si può fare...

Il bel gioco lo fai se e quando te lo puoi permettere.

Non certo in una situazione di emergenza come quella che, infatti, ha portato al secondo goal del sassuolo.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stexons ha scritto:

La differenza con gli innominabili è che loro le occasioni che creano le concretizzano con una facilità disarmante, riescono a segnare sempre 2/3 gol a partita, mentre noi per fare gol facciamo una fatica enorme, e se riesci a farne 2 è già tanto, il tutto a discapito di tante occasioni da gol puntualmente sprecate in quantità industriale, poi va beh conosciamo tutti che conte sa essere un martello che tiene tutti sulla corda, mentre i nostri sono più rilassati (Bernardeschi, Khedira, rabiot.... Ecc....)

si però sfatiamo un pò sto mito della glande indel di Conte.. nelle loro due ultime partite l'hanno sbloccata nei primi 15 minuti, col toro così:

 

https://imgur.com/zDEjFNt

 

e con la Spal così:

 

https://imgur.com/zDEjFNt

 

non gli andrà sempre tutto bene ecchecazz...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINUSLEX ha scritto:

Il bel gioco lo fai se e quando te lo puoi permettere.

Non certo in una situazione di emergenza come quella che, infatti, ha portato al secondo goal del sassuolo.

.fuma

Ovviamente ero ironico... Noi non ci possiamo mai permettere niente, dobbiamo sempre aspettare di fare mezza partita decente. Comunque a parte gli scherzi nel secondo tempo abbiamo giocato discretamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Ovviamente ero ironico... Noi non ci possiamo mai permettere niente, dobbiamo sempre aspettare di fare mezza partita decente. Comunque a parte gli scherzi nel secondo tempo abbiamo giocato discretamente. 

Io vorrei puntualizzare che la prestazione non convincente di ieri viene dopo la partita contro l'atletico.

Una flessione dopo il mercoledì di coppa ci sta; vediamo sabato cosa invece viene fuori dopo una settimana intera di allenamenti.

Considero la partita con la lazio una prova del nove e, se sabato si dovesse ripetere una prestazione come quella di ieri, mi preoccuperò.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Io vorrei puntualizzare che la prestazione non convincente di ieri viene dopo la partita contro l'atletico.

Una flessione dopo il mercoledì di coppa ci sta; vediamo sabato cosa invece viene fuori dopo una settimana intera di allenamenti.

Considero la partita con la lazio una prova del nove e, se sabato si dovesse ripetere una prestazione come quella di ieri, mi preoccuperò.

.fuma

 

Giusto, sabato non avremo scuse. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.