Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sarri non ha gli uomini per fare il gioco che vorrebbe....ormai è evidente.

 

Questa Juve sembra un mix tra quella di Sarri E quella di Allegri...ma non possiamo più andare avanti a giocare con questo modulo

 

Ps: Emre Can più che venduto va regalato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che sappiamo perdere (dico che è stata solo una casualità la prima sconfitta arrivata solo a dicembre) la squadra avrà meno fiducia in futuro! 

aggiungiamo a tutto questo il gioco insulso e privo di senso di sarri, più il kuloo che non può essere sempre gigantesco e infinito, e credo che il futuro sia molto grigio per questa juventus sarriana che, fatti i dovuti scongiuri, non vincerà una mazza e regredirà sia sotto il punto di vista tecnico che mentale: un record! considerando che si veniva dal nulla cosmico allegriano!!?

SARRI VAI A RACCOGLIERE I POMODORI!......

 

 

.....E PORTATI DIETRO PARATICI E NEDVED!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la stagione, gli errori fatti sul mercato si pagano.


Meglio mettersi l'anima in pace.

 

PS: giusto criticare Dybala per il gol sbagliato, questo non vuol dire scaricare su di lui le vostre frustrazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Siete fuori di testa oh :baby:

 

Tra l'altro in 4 che mi saltano al collo perchè incazzato per il gol mangiato, renditi conto che gente ci sta qua dentro, alcuni di questi che scassano il * all'allenatore da settimane tra l'altro, il tutto senza manco aver insultato Dybala e aver scritto "grazie Dybala eh"

Quelli come  @Ein oggi sarano contenti del risultato evidentemente

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un grande primo tempo, poi ci siamo abbassati troppo

 

A parte gli errori già risaputi in fase di mercato, checché ne dicano gli ormai pochi ciechi rimasti sostenitori accaniti societari, pagano gli errori individuali, paga l'errore di Dybala che tira a giro (tira sempre a giro, non si sa perché) anzi che passarla a Cristiano

 

la partita comunque era finita dopo la ladrata del rosso a Cuadrado, arbitraggio vomitevole, atteggiamento e clima all'Olimpico criminale

 

grandi parate di Scesni, sta crescendo la condizione di Cristiano

 

siamo solo a dicembre, verrà il tempo di mietere ciò che si è seminato, questa plebaglia italica da 4 soldi non lo capirà mai, vediamo chi riderà alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta sconfitta. Buon primo tempo, ma non abbiamo capitalizzato. Fase difensiva ancora troppo allegra, con Bonucci che poteva marcare meglio sul primo gol.  Secondo tempo in cui abbiamo smesso di pressare alti e la lazio è uscita fuori. Grazie all'erroraccio di dybala quelli come Masula possono godere. Beati loro. 

Il sistema che Sarri ha organizzato non funziona. A mio avviso giocatori come Bernardeschi e Can non meritano più nemmeno un minuto. Probabilmente il mercato è stato un mezzo fallimento. 

La lazio ha vinto perchè ha giocato meglio di noi. Hanno palleggiato, corto e lungo, molto meglio. A noi manca semplicemente il centrocampo. 

Arbitro veramente inadeguato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui purtroppo torniamo sempre ai soliti discorsi ... se vogliamo fare valutazioni di tifo, di pancia .... mi metto qua a sbraitare come è stato fatto in passato, la verità è che sarebbe inutile, il populismo di qualunque matrice non si combatte con populismo di matrice opposta.

 

il problema è fare valutazioni tecniche piu' lungimiranti, questa squadra, già da 2-3 anni, è un'accozzaglia di giocatori forti in italia male assortiti tra loro, mista ad ex calciatori ....Squadra senza un criterio, senza un'idea, senza un'omogeneità. 

Pero' alla fine alla tifoseria non interessa, alla tifoseria interessa la maratona di mediocrità chiamata campionato ... ok, vi dico che siamo a -2, non succede nulla non è quello il problema, e vi dico che volendo si puo' benissimo vincere annche il campionato, ma la squadra resta al collasso, si sono pure impegnati eh, pero' hanno massimo mezz'ora nella gambe , io nel 1 tempo ho forse visto la juve migliore dell'anno, pero' ragazzi, sembriamo una juve vecchie glorie.

Tutt'al piu' ce la prenderemo, come succede sempre in italia, col tecnico.... anche qui,si vabbè ,volendo forse questa è la 1 partita in cui forse vedo anche qualche responsabilità di sarri, ma ripeto, vorrebbe dire guardare il dito e non la luna, sarri sbaglia come sbagliano tutti. Il problema è che non esiste al mondo presentarti a inizio stagione con questa rosa. Comunque .... proviamo a vincere il campionato, vediamo quando ci butteranno fuori in champios (dove siam impresentabili contro le big) e poi quest'anno a giugno ... RADERE AL SUOLO L'INTERA ROSA.... via tutti tranne ronaldo bentancur e de ligt

 

 

Se mi dite di scegliere tra: non vincere nulla quest'anno, ma AVERE LA CERTEZZA di mandar via tutti e ricostruire , firmo subito col sangue

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terreno di gioco occupato malissimo.

L arcaico 4312 è un supplizio per vie centrali.

Non è calcio.

Se non cambia modulo, stagione finita.

Decida lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie arbitro .ok che errore sul rosso di Cuadrado .doh

Primi 35 minuti giocati benissimi  con un grandissimo goal .ok Poi l'uscita di Bentancur ci ha peggiorato ma onestamente abbiamo contenuto bene la Lazio. Potevamo vincere facilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.