Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

E' stata una partita ottima giocata dalla Juve, fino all'espulsione di Juan che ha poi condizionato il risultato. La partita e' stata inoltre condizionata dai soliti errori in fase difensiva, dove la mancanza di un giocatore forte ed esperto come il Chiello si fa sentire.

Sento dire di una grande Lazio, ma grande de che, Inzaghi ha imposto la partita sulle ripartenze sfruttando i nostri errori e falli netti non fischiati dall'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dylan88 ha scritto:
         
22.11.2014 Campionato Serie A Lazio-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-3 V
18.04.2015 Campionato Serie A Juventus-Lazio Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-0 V
04.12.2015 Campionato Serie A Lazio-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-2 V
20.04.2016 Campionato Serie A Juventus-Lazio Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 3-0 V
27.08.2016 Campionato Serie A Lazio-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-1 V
22.01.2017 Campionato Serie A Juventus-Lazio Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-0 V
14.10.2017 Campionato Serie A Juventus-Lazio Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-2 S
03.03.2018 Campionato Serie A Lazio-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-1 V
25.08.2018 Campionato Serie A Juventus-Lazio Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-0 V
27.01.2019 Campionato Serie A Lazio-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-2

 

 

A ROMA IN CAMPIONATO ALLEGRI HA SEMPRE VINTO.

Ora basta che siete stucchevoli.

Ripeto, godetevi il sarriball e state sereni . 

un esperto nel girare la frittata. Bravo, farai carriera in politica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gnn ha scritto:

Non nascondo che a me Allegri non è mai piaciuto per la sua idea di calcio che trovo oggi totalmente anacronistica, e il mio giudizio in tal senso non cambia anche vincesse 20 scudetti di fila.

Io vorrei vincere in modo diverso, voglio una nuova lippiana per intenderci, che giochi e vinca con personalità contro chiunque

Nel cambio di guida tecnica l'intento della società è stato questo ma era chiaro che doveva seguire un altro tipo di mercato, troppo facile ora buttare la croce addosso a Sarri do 5 mesi con giocatori non "suoi", e comunque è ancora in corsa su tutto, fare il suo de profundis è un po' presto

 

 

Guarda che perfino la juve Lippiana fece figurette in un europa nemmeno lontana parente di quella odierna,prendendo ad esempio scarpate da l'allora Deportivo La Corhuna,o passando gironi per meriti altrui (Olympiakos) arrivando in finale per poi sbagliare totalmente l'approccio a queste,ma Lippi rimarrà nei nostri cuori a differenza di Allegri al quale  è stato trattato in modo ignobile sin dal primo giorno,o ancora peggio un Capello con la juve più completa degli ultimi 30 anni fece figure barbine in europa.

Questo per me è incomprensibile,che tu poi voglia vedere un altro tipo di calcio,figurati è nel tuo diritto e ci mancherebbe,ma ripeto oggi io non accetto l'accampare di scuse su situazioni presenti anche ieri,ma con un modo totalmente diverso di analisi da parte di chi guardava solo ciò che li conveniva per supportare un proprio pensiero.

La cartina di tornasole è il campo per me,e ad oggi il campo ti dice che non stiamo facendo meglio di ieri,anzi,quindi per coerenza sarebbe ora di smetterla di tirare fuori sempre Allegri in modo denigratorio quando oggi il campo ti dice che sei molto più vulnerabile rispetto a ieri.

Di chi sia la colpa non lo so e poco mi interessa,di certo ad oggi si può dire che tante bestialità sparate in questi anni si stanno ritorcendo contro chi le sparava,e questo è giusto rimarcarlo.

Confido in Sarri anche se sono dubbioso,certamente lo sosterrò perché tifo juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, haciemmi ha scritto:

ma tu davvero vedi una squadra da champions ?

Al momento purtroppo no, infatti è solo una speranza. Però è ancora troppo presto per tirare le somme, dobbiamo aspettare almeno gli ottavi di champions, per capire la nostra vera forza e dove possiamo arrivare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Pancrazio è credibile perché, in un modo o nell’altro, sta facendo i punti... poi se come credo col tempo abbasserà le medie sarà un altro discorso 

Se trovi la quadra,nessun problema,se continui per enigmi come stai facendo,preparati a vedere Biraghi and company festeggiare,e questo caro fratello non mi da fiducia riguardo alla champions,li di Biraghi ne incontri pochi.

Contentissimo quando sarò smentito..salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Ecco qui i dati "CERTI" e terrificanti che fanno notare la carenza tecnico/tattica della nostra squadra:

1810432747_Datiterrificanti.jpg.524715cccb6de4b2fb3b26795831d312.jpg

 

Come potrete notare dal grafico aggiornato in data odierna , la nostra amata Juventus segna meno delle 6 squadre attualmente di vertice pur avendo il giocare piu' forte del mondo (CR7) oltre a un parco attaccanti che fa invidia quasi al 95% delle squadre mondiali !!!! superati perfino dal Cagliari con tutto il rispetto , mentre noi fuori rosa (ingiustamente aggiungerei) mettiamo Manzo !!!.La difesa non ne parliamo proprio siamo alla pari per gol subiti (momentaneamente) a squadre come Lazio, e Roma (alias Corropolese), meglio di noi hanno fatto i prescritti !!!! ed e' gia tutto dire !!! peggio di noi l'Atalanta che come pro ha il merito di aver segnato il doppio di noi e il Cagliari che di solito lotta per non retrocedere o quasi !!!! Da precisare che abbiamo speso solo questa estate 100 milioni di euro in difensori (De Ligt e Demiral) e il restante sono tutti titolarissimi nelle rispettive nazionali tranne Rugani , e aggiungerei che il Cagliari con 100 milioni forse non li ha mai visti tutti insieme per due difensori Idem Atalanta Lazio e Corropolese degli ultimi anni. Decade anche la scusante del tempo , del cambio allenatore ecc , dato che la Corropolese a livello allenatore era messa peggio di noi e il buon Fonseca ha trovato quasi subito la quadra !!!!! per non parlare dei prescritti che a livello di allenatori  ne beccano uno su un milione e questo anno e' la volta dell'uno sul milione e in 5 mesi ha trovato la quadra . Noi per nascondere la mediocrita' di qualcuno gli troviamo mille scuse !!! il tempo , l'adattamento , le sigarette, il clima ecc.Grazie per l'attenzione.

Ma la smettiamo con questa favoletta del giocatore più forte del mondo e del parco attaccanti da far invidia al 95% delle squadre mondiali? Tutti i top team hanno calciatori più tecnici, più veloci, più giovani dei nostri. Chi dovrebbero invidiarci? Il Ronaldo a poco dalla fine della carriera? Higuain cacciato dal Milan e riserva del Chelsea? Bernardeschi? Costa che fa una partita sì e dieci no? Di Dybala, il nostro giocatore più forte, ce ne sono in tutti i top club. Sul centrocampo stendò un velo pietoso. L’unica cosa che è rimasta da top ai nostri giocatori è lo stipendio, non congruo al loro reale valore attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai ha scritto:

La Lazio gioca in verticale. Lo sanno anche le pietre. Ieri, con 4 lanci lunghi ha ottenuto, nell'ordine, 2 goal, un rigore e un'espulsione. Sarri si è praticamente consegnato alla squadra avversaria. Ieri sera ha avuto pesanti responsabilità per la sconfitta.

Io, comincio ad avere dei seri dubbi.

Sul fatto che sia un incapace? Scusa che dubbi dovrebbero esserci? Guarda il palmares... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Ma la smettiamo con questa favoletta del giocatore più forte del mondo e del parco attaccanti da far invidia al 95% delle squadre mondiali? Tutti i top team hanno calciatori più tecnici, più veloci, più giovani dei nostri? Chi dovrebbero invidiarci? Il Ronaldo a poco dalla fine della carriera? Higuain cacciato dal Milan e riserva del Chelsea? Bernardeschi? Costa che fa una partita sì e dieci no? Di Dybala, il nostro giocatore più forte, ce ne sono in tutti i top club. Sul centrocampo stendò un velo pietoso. L’unica cosa che è rimasta da top ai nostri giocatori è lo stipendio, non congruo al loro reale valore attuale.

Situazione esistente anche ieri,ma ignorata ad arte,salvo tirarla fuori oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, antoniov ha scritto:

L'occasione capitata ieri è davvero eclatante e se vuoi essere un giocatore dererminante la devi sfruttare. Purtroppo è andata diversamente.

Eh, sì, se vuoi fare il salto di qualità, quelle palle lì le devi schiaffare sotto la traversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Scusa perchè ingiustamente? Il rosso a Cuadrado non ci poteva stare?

Ci poteva anche stare ma non doveva essere il var a chiamarlo, tanto più se dopo un fallaccio su Pjanic neançhe visto dall'arbitro. Quest'ultimo aveva visto e giudicato da giallo e il var, secondo il regolamento, non poteva ne doveva intervenire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Situazione esistente anche ieri,ma ignorata ad arte,salvo tirarla fuori oggi.

Ignorata non da me, sempre fatto attenuanti all’ultimo Allegri per questo motivo, per quanto non lo stimassi come idea di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, my8consecutivi said:

Ecco qui i dati "CERTI" e terrificanti che fanno notare la carenza tecnico/tattica della nostra squadra:

1810432747_Datiterrificanti.jpg.524715cccb6de4b2fb3b26795831d312.jpg

 

Come potrete notare dal grafico aggiornato in data odierna , la nostra amata Juventus segna meno delle 6 squadre attualmente di vertice pur avendo il giocare piu' forte del mondo (CR7) oltre a un parco attaccanti che fa invidia quasi al 95% delle squadre mondiali !!!! superati perfino dal Cagliari con tutto il rispetto , mentre noi fuori rosa (ingiustamente aggiungerei) mettiamo Manzo !!!.La difesa non ne parliamo proprio siamo alla pari per gol subiti (momentaneamente) a squadre come Lazio, e Roma (alias Corropolese), meglio di noi hanno fatto i prescritti !!!! ed e' gia tutto dire !!! peggio di noi l'Atalanta che come pro ha il merito di aver segnato il doppio di noi e il Cagliari che di solito lotta per non retrocedere o quasi !!!! Da precisare che abbiamo speso solo questa estate 100 milioni di euro in difensori (De Ligt e Demiral) e il restante sono tutti titolarissimi nelle rispettive nazionali tranne Rugani , e aggiungerei che il Cagliari con 100 milioni forse non li ha mai visti tutti insieme per due difensori Idem Atalanta Lazio e Corropolese degli ultimi anni. Decade anche la scusante del tempo , del cambio allenatore ecc , dato che la Corropolese a livello allenatore era messa peggio di noi e il buon Fonseca ha trovato quasi subito la quadra !!!!! per non parlare dei prescritti che a livello di allenatori  ne beccano uno su un milione e questo anno e' la volta dell'uno sul milione e in 5 mesi ha trovato la quadra . Noi per nascondere la mediocrita' di qualcuno gli troviamo mille scuse !!! il tempo , l'adattamento , le sigarette, il clima ecc.Grazie per l'attenzione.

Se non hai centrocampo conseguentemente non produci lavoro per l’attacco, la Juventus ha uno dei centrocampi peggiori perché la qualità è nelle sole mani di Bentancur o Pjanic, uscito uno dei due si affloscia la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso non esprimere una nota di biasimo per tutti coloro i quali ritenevano che ormai la juventus vincesse gli scudi per inerzia. adesso siete serviti. prima capite che gli incapaci non vincono gli scudi, e a ripetizione pure, meglio sarà per tutti voi,  cari esteti del calcio.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se non hai centrocampo conseguentemente non produci lavoro per l’attacco, la Juventus ha uno dei centrocampi peggiori perché la qualità è nelle sole mani di Bentancur o Pjanic, uscito uno dei due si affloscia la squadra.

E allora se non hai un centrocampo che produce per l'attacco, fai si che il centrocampo lavori per la difesa. Quindi faceva bene Allegri no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Cercherò di evitare le vedove di Allegri il più possibile.

La partita di ieri è stata assurda, sfortunata, episodica.

Per 30 minuti del primo tempo e buoni 20 del secondo ho visto una Juventus dominante.

Gli episodi sono andati TUTTI  a nostro sfavore.

Infortunio di Bentancur, falli nettissimi e pericolosi di quelli della Lazio ignorati, Cuadrado che interviene al posto di temporeggiare, Dybala che si mangia un gol che avrebbe segnato pure un ragazzino della primavera.

Ci sono tante cose che non vanno e su cui bisogna lavorare.

Prima di darci per morti fate attenzione, la Juve non muore mai.

d'accordissimo, e ci aggiungerei anche la partitona di luis alberto e la velocità dei loro giocatori che a noi manca.

 

come hai detto anche tu non è tutto positivo però: la juve dopo il primo gol per un attimo ha anche continuato a dominare, poi c'è stato una specie di crollo

dobbiamo stare più attenti e quando serve anche addormentare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AleDP92 said:

E allora se non hai un centrocampo che produce per l'attacco, fai si che il centrocampo lavori per la difesa. Quindi faceva bene Allegri no? 

Allegri lo faceva per mentalità, comunque io ho sempre detto che l’unica cosa giusta che aveva detto Allegri era che la squadra doveva essere rinforzata con sette/otto elementi nuovi, in questo non ha sbagliato di una virgola,  la penso esattamente come lui, l’errore più folle è stato pensare che una squadra demolita qualitativamente negli ultimi anni potesse dare risultati con Sarri o Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Aveva Dani Alves che non ha gestito, memoria corta, aveva Dybala che non ha gestito, aveva Bonucci che non ha gestito. Memoria corta

Dybala?! Quasi 80 gol in 4 anni... Non ha gestito?! La memoria corta ce l'hai tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che continuano a parlare di Allegri e a difendere l'anticalcio vorrei ricordare che la Juventus avrebbe la pretesa di andare a confrontarsi con Real, Barca, Liverpool, Bayern, Tottenham, ManC, ecc... tutte squadre che giocano a pallone e soprattutto hanno una visibilità mondiale fondata sulla qualità del loro gioco, sul livello delle loro prestazioni in Europa. Noi abbiamo un fardello pesantissimo sulle spalle, 7 finali perse su nove, di cui le ultime 5 giocate!!! La Juventus DEVE CAMBIARE MENTALITÀ, se vuole mettere rimedio ai disastri che ha prodotto il nostro modo "italiano" di approcciare le partite europee. È una strada difficile, ci vorra del tempo, ma non dobbiamo tornare indietro. Se Sarri riesce bene, altrimenti si chiama Guardiola, si chiama ten Hag, Fonseca, De Zerbi, uno che abbia comunque un'idea di calcio offensivo. I tifosi nel mondo amano le squadre che attaccano, che fanno gol, non quelle che sanno difendere bene!! Lo scopo principale del calcio è buttare la palla in gol, meglio se più di una volta, solo dopo si deve impedire agli altri di farne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

A tutti quelli che continuano a parlare di Allegri e a difendere l'anticalcio vorrei ricordare che la Juventus avrebbe la pretesa di andare a confrontarsi con Real, Barca, Liverpool, Bayern, Tottenham, ManC, ecc... tutte squadre che giocano a pallone e soprattutto hanno una visibilità mondiale fondata sulla qualità del loro gioco, sul livello delle loro prestazioni in Europa. Noi abbiamo un fardello pesantissimo sulle spalle, 7 finali perse su nove, di cui le ultime giocate 5!!! La Juventus DEVE CAMBIARE MENTALITÀ, se vuole mettere rimedio ai disastri che ha prodotto il nostro modo "italiano" di approcciare le partite europee. È una strada difficile, ci vorra del tempo, ma non dobbiamo tornare indietro. Se Sarri riesce bene, altrimenti si chiama Guardiola, si chiama ten Hag, Fonseca, De Zerbi, uno che abbia comunque un'idea di calcio offensivo. I tifosi nel mondo amano le squadre che attaccano, che fanno gol, non quelle che sanno difendere bene!! Lo scopo principale del calcio è buttare la palla in gol, meglio se più di una volta, solo dopo si deve impedire agli altri di farne.

Noi non facciamo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non posso non esprimere una nota di biasimo per tutti coloro i quali ritenevano che ormai la juventus vincesse gli scudi per inerzia. adesso siete serviti. prima capite che gli incapaci non vincono gli scudi, e a ripetizione pure, meglio sarà per tutti voi,  cari esteti del calcio.:)

Quando gestisci le forze tra due competizioni senza correre in campionato per evitare di scoppiare a dicembre capita di perdere punti.

 

Negli anni passati si metteva il turbo tra settembre e gennaio, mettendo svariate distanze dietro. In settimana poi la squadra stava con le gambe molle e le idee zero, a febbraio agli ottavi s'andava coi giocatori contati.

 

Si chiama gestione. Ed è meglio un 3-1 dalla Lazio e un 2-2 dal Sassuolo per poi imporsi in Europa che vincere 7-0 col Sassuo, 2-0 con la Lazio e poi strappare un faticoso 0-0 in Champions.

 

La stagione vera inizia a febbraio, fino ad allora tenere bene le risorse e le forze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco la Juve del 4 a 3 al Napoli rispetto alla Juve dell ' 1 a 0 al Milan.. Sarri dovrebbe preoccuparsi di più a far segnare la squadra, tanto i goal li prenderemo sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.