Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, faber5 ha scritto:

È vero. Sembra che giochino con la paranoia di mantenere ruoli e distanze. Purtroppo ancora non ci sono automatismi e il centrocampo è un po' troppo statico. Ma è anche vero che sarri si sia un po fossilizzato con gli stessi interpreti senza provare qualcosa di diverso. Avevo molte aspettative nei riguardi del mister ma non mi sta entusiasmando. Parlo ovviamente dal punto di vista del gioco e non dei risultati.

Mah credo che sia ancora nella fase di costruzione... io spero che con il nuovo anno si voli.. incrocio le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2019 Alle 23:27, Apollo Crack ha scritto:

Il confronto tra la competenza di Tare e l'inadeguatezza di Paratici é imbarazzante.

 

Dipendesse da me li scambierei immediatamente.

Mamma mia! Non ne sbaglia uno.

Il nostro invece....

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace leggere certi commenti, da parte di tifosi di uno squadrone come la Juve, dove danno esclusivamente la colpa all'arbitro. Avete perso per merito della Lazio, stop. Diamo a cesare quel che è di cesare.

 

Poi per carità eh, verissimo. L'arbitro ha sicuramente commesso alcuni errori (C'era il rosso per un fallaccio di Luis Felipe, non fischiato neanche fallo, c'era un rigore enorme su Leiva ma per fortuna abbiamo segnato subito dopo) però mi fa sorridere quando leggo che cuadrado non era da rosso. Se non è fallo da ultimo uomo quello, con Lazzari (velocista) involato verso la porta ed il difensore juventino più vicino a 10 metri (non lo avrebbe ripreso neanche con un motorino), alzo le mani eh!

 

Detto ciò, io addirittura speravo in un risultato diverso perché avrei provato a vincere la supercoppa (difficile se non impossibile battervi per due volte di fila)
Noi ovviamente non vinceremo lo scudetto (e neanche l'inter, state tranquilli su...) ma spero che questo sia l'anno buono per finire almeno in Champions League.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lativm ha scritto:

Dispiace leggere certi commenti, da parte di tifosi di uno squadrone come la Juve, dove danno esclusivamente la colpa all'arbitro. Avete perso per merito della Lazio, stop. Diamo a cesare quel che è di cesare.

 

Poi per carità eh, verissimo. L'arbitro ha sicuramente commesso alcuni errori (C'era il rosso per un fallaccio di Luis Felipe, non fischiato neanche fallo, c'era un rigore enorme su Leiva ma per fortuna abbiamo segnato subito dopo) però mi fa sorridere quando leggo che cuadrado non era da rosso. Se non è fallo da ultimo uomo quello, con Lazzari (velocista) involato verso la porta ed il difensore juventino più vicino a 10 metri (non lo avrebbe ripreso neanche con un motorino), alzo le mani eh!

 

Detto ciò, io addirittura speravo in un risultato diverso perché avrei provato a vincere la supercoppa (difficile se non impossibile battervi per due volte di fila)
Noi ovviamente non vinceremo lo scudetto (e neanche l'inter, state tranquilli su...) ma spero che questo sia l'anno buono per finire almeno in Champions League.

Saluti

ma io non credo che tu abbia trovato nessuno che non vi dia il giusto merito per una vittoria netta ...

Qua di solito i meriti degli avversari vengono sempre riconosciuti e voi oltretutto avete sempre meritato rispetto, sia come squadra che come tifoseria ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2019 Alle 13:19, Giove20 ha scritto:

eh ma noi abbiamo bisogno di un equilibrio tecnico-tattico, stai scherzando? senza bernardeschi saremmo spacciati in fase difensiva....  Tutte le migliori formazioni d'europa non hanno nessuna paura a mettere il tridente, solo noi juventus non possiamo far giocare insieme dybala, higuain e ronaldo, assurdo e inconcepibile. Inizia a mettere la qualità davanti, a centrocampo metti due randellatori o comunque due giocatori che danno più sostanza per coprire e sei apposto, qual'è il problema? di che equilibrio hai bisogno esattamente? bo faccio fatica a comprendere queste dinamiche. 

Infatti con questa mentalita' difensiva in Europa non vinciamo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

ma io non credo che tu abbia trovato nessuno che non vi dia il giusto merito per una vittoria netta ...

Qua di solito i meriti degli avversari vengono sempre riconosciuti e voi oltretutto avete sempre meritato rispetto, sia come squadra che come tifoseria ...

Non è una critica eh, tranquilli.

Anzi i commenti che ho letto sono stati pure troppo lucidi per essere a "caldo" ed a partita appena conclusa.
Però si, molti (non ho letto tutte le 165 pagine, tacci vostra quanto scrivete 😂) davano esclusivamente la colpa all'arbitro.


Vi dirò di più, la juve non ha neanche giocato male, almeno rispetto alle altre vostre partite che ho avuto modo di vedere):
Vi piangete troppo addosso, state tranquilli e ve lo dico da esterno. C'avete uno squadrone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Rosso a Luiz Felipe al decimo circa del secondo tempo, 1 a 1 e Juventus in vantaggio di un uomo.

 

Non si tratta di essere viziati, con la pancia piena o altro: si tratta di individuare l'episodio, ovvero il CLAMOROSO errore di valutazione, che INEQUIVOCABILMENTE ha condizionato tutto quello che è venuto dopo.

Quello, il gol mangiato da Dybala e l’infortunio di RB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lativm ha scritto:

Dispiace leggere certi commenti, da parte di tifosi di uno squadrone come la Juve, dove danno esclusivamente la colpa all'arbitro. Avete perso per merito della Lazio, stop. Diamo a cesare quel che è di cesare.

 

Poi per carità eh, verissimo. L'arbitro ha sicuramente commesso alcuni errori (C'era il rosso per un fallaccio di Luis Felipe, non fischiato neanche fallo, c'era un rigore enorme su Leiva ma per fortuna abbiamo segnato subito dopo) però mi fa sorridere quando leggo che cuadrado non era da rosso. Se non è fallo da ultimo uomo quello, con Lazzari (velocista) involato verso la porta ed il difensore juventino più vicino a 10 metri (non lo avrebbe ripreso neanche con un motorino), alzo le mani eh!

 

Detto ciò, io addirittura speravo in un risultato diverso perché avrei provato a vincere la supercoppa (difficile se non impossibile battervi per due volte di fila)
Noi ovviamente non vinceremo lo scudetto (e neanche l'inter, state tranquilli su...) ma spero che questo sia l'anno buono per finire almeno in Champions League.

Saluti

Concordo, la Lazio ha vinto perché ha fatto 3 gol e noi 1 e in questi casi ha sempre ragione chi fa più gol e il resto sono chiacchiere.

Che poi la Lazio sul piano del gioco ha meritato non sono d'accordo ma questo non vuol dire niente perché nella storia sono milioni le partite dove chi gioca meglio perde (o viceversa).

Detto questo io alla Lazio, o meglio, a Simone Inzaghi rimprovero solo di avere fatto giocare De Vrij contro l'inter facendola andare in CL al posto vostro. Siete stati dei veri, come diceva Tex, beccaccioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Concordo, la Lazio ha vinto perché ha fatto 3 gol e noi 1 e in questi casi ha sempre ragione chi fa più gol e il resto sono chiacchiere.

Che poi la Lazio sul piano del gioco ha meritato non sono d'accordo ma questo non vuol dire niente perché nella storia sono milioni le partite dove chi gioca meglio perde (o viceversa).

Detto questo io alla Lazio, o meglio, a Simone Inzaghi rimprovero solo di avere fatto giocare De Vrij contro l'inter facendola andare in CL al posto vostro. Siete stati dei veri, come diceva Tex, beccaccioni.

Non tirare fuori certe cose, io per quell'anno (Lazio-Inter e Salisburgo-Lazio) sto ancora pagando lo psicologo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lativm ha scritto:

Non tirare fuori certe cose, io per quell'anno (Lazio-Inter e Salisburgo-Lazio) sto ancora pagando lo psicologo

Mannaggia a voi!! eheheh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2019 Alle 12:38, Riof85 ha scritto:

Sennò resteremo sotto e per un anno non si vince lo scudetto.

 

Non muore nessuno eh. 

questo lo dice lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la delle disquisizioni tecnico tattiche, c'è da dire che abbiamo giocato le ultime 7-8 partite con due uomini in meno in campo. Non credo sia un particolare trascurabile. E ancora vedo che si insiste con Berna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2019 Alle 12:38, Riof85 ha scritto:

Sennò resteremo sotto e per un anno non si vince lo scudetto.

 

Non muore nessuno eh. 

Quoto. A patto di vincere quella cosa dalle grandi orecchie però...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri deve risolvere l'equivoco tattico che sta portando avanti senza risultati di gioco. Bernardeschi risulta sempre tra i peggiori in campo nel ruolo di trequartista. Credo che dovrebbe tornare al suo 433 con Higuain al centro, indispensabile per creare gioco e finalizzare. Ronaldo nel ruolo di prima punta non rende, per essere decidivo gli servono spazi che il modulo col trequartista gli tolgono. Sarri deve decidere cosa fare da grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.