Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Sconcerti: "La Juve sta vivendo un’annata presuntuosa e nel farlo ha trovato l’avversario peggiore: Conte. Il gesuita dell’eresia sufficiente, vive per punire chi si accontenta"

Recommended Posts

Purtroppo in questo caso a ragione nel dire che nella Juve c'è arroganza....dannatamente vero, arroganza non solo nei giocatori ma anche a livello dirigenziale

• Mi Piace 2

Se Immobile giocasse nella Juve avrebbe meno gol di Ronaldo... Facile giocare negli spazi, vorrei vederlo contro le difese che si ritrova la Juve...

Poi quando Ciruzzo nostro va in Nazionale fa sempre pena... chissà perché...

Detto ciò, nella sostanza, il discorso di Sconcerti, al netto dei voli pindarici, ha una certa logica... 

Si vede che sto giro si è accontentato di qualche birretta invece del solito vino da almeno 11-12°...

Adesso per i cartonari arrivano avversari un po' più credibili che sanno attaccare e vediamo un po' come se la cavano

4 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

E mi tocca dire questo:

L'Inter si è juventinizzata. Ha mandato via i piantagrane, ha costruito un gruppo feroce.

Noi ci stiamo morattizzando:

1. Prolunghiamo i contratti agli ultratrentenni, per riconoscenza.

2. Facciamo giocare un portiere di 40 anni (amico del presidente) in modo che possa battere uno stupido record.

3. Panchiniamo il nostro giocatore più in forma, per far giocare il calciatore-azienda (anche lui legato ad AA).

da fare una mail e mandarla alla società 
avrei aggiunto che se fossimo stati meno arroganti a quest'ora sulla nostra panchina sedeva Conte per dargli la possibilità di rimediare alla cavolata fatta 5 anni fa 

• Mi Piace 2

E mi tocca dire questo:

L'Inter si è juventinizzata. Ha mandato via i piantagrane, ha costruito un gruppo feroce.

2. Facciamo giocare un portiere di 40 anni (amico del presidente) in modo che possa battere uno stupido record.

3. Panchiniamo il nostro giocatore più in forma, per far giocare il calciatore-azienda (anche lui legato ad AA).

Avevo gia' detto in tempi non sospetti che Agnelli pensa solo al marketing ecco perche' ha mandato via marotta.Poi ha lasciato Conte all' inda.Poi dove sono tutti quei fenomeni del forum che spacciavano Conte inadatto in Europa...

Paratici ha sbagliato 2 mercati di fila 

Non c'è altro da dire 

Degli acquisti dello scorso anno, tutti buttati tranne Ronaldo e Bonucci 

Di quest'anno si salva solo Se Ligt 

4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Paratici ha sbagliato 2 mercati di fila 

Non c'è altro da dire 

Degli acquisti dello scorso anno, tutti buttati tranne Ronaldo e Bonucci 

Di quest'anno si salva solo Se Ligt 

infatti.Ha lasciato Sensi,barella per prendere Rabiot e ramsey due rottami....

E mi tocca dire questo:

Aggiungi che il nostro giocatore più in forma hanno provato a venderlo a chiunque senza alcun ritegno.

46 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio che essere dietro ad un punto a inizio dicembre non cambia granché.

E sinceramente il ritmo dell'inter é impressionante e, mi auguro, eccessivo, quindi non é certo un disonore essere indietro di un punto, considerato anche l'ottimo girone di CL.

Quel che, a me, preoccupa (si fa per dire...non mi preoccupo certo per il calcio) un po', é la difficoltà evidente che ha la squadra , oltre ad inserire Ramsey e Rabiot, a digerire il modulo con Bernardeschi trequartista.

Allenatore e dirigenza devono decidere se il giocatore (visto che Costa é troppo un'incognita) va aspettato ancora, vista l'evidente scarsa incidenza nella manovra, o lasciar perdere ed intervenire, in qualche modo a gennaio, anche a costo di cessioni dolorose tipo Emre Can (oddio...se gioca come ieri niente affatto dolorose).

Torno a dire che Magnanelli, Toljan e Locatelli facevano girare la palla meglio dei nostri, trovando sempre il compagno libero. Non sto parlando solodi costruzione (su cui comunque ce ne sarebbe molto più da dire), con questo modulo non copriamo bene il campo, a prescindere da chi gioca.

2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Torno a dire che Magnanelli, Toljan e Locatelli facevano girare la palla meglio dei nostri, trovando sempre il compagno libero. Non sto parlando solodi costruzione (su cui comunque ce ne sarebbe molto più da dire), con questo modulo non copriamo bene il campo, a prescindere da chi gioca.

Giocare in spazi più ampi é più semplice, non farei di questi paragoni.
Poi io continuo a non capire cosa ci abbia visto Paratici (e mezzo Forum...) in Emre Can, cioé questo sbaglia gli appoggi a 3 metri. Anche sarri, con Ramsey in panca (a meno sia mezzo rotto ancora) come si fa  far giocare quello lì...

7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Torno a dire che Magnanelli, Toljan e Locatelli facevano girare la palla meglio dei nostri,

Ah allora non ero ubriaco, ho visto veramente un Sassuolo più tecnico della Juventus 

Mai e poi mai avrei pensato di scriverlo ma... Sconcerti ha ragione!

Bisogna che ci diamo una svegliataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Prendiamo 11 di questo forum e facciamoci dare lo stipendio mensile di Ronaldo, molto meglio che vedere ste figuracce

Non so se siamo presuntuosi ma sicuramente poco grintosi come squadra.

Sarri si sta adattando alla situazione fin troppo, non mi sembra lui il presuntuoso.

Paratici in estate lo è stato..

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Abbiamo regalato un lunedì stratosferico a ste merd*ine 

Poi che siamo presuntuosi non mi piace che ce lo dicano gli altri, ce lo diciamo da soli e basta, e sveglia a partire dagli "anziani". 

Date un pò di vitamina a Ronaldo, please

20 minuti fa, garrison ha scritto:

Poi io continuo a non capire cosa ci abbia visto Paratici (e mezzo Forum...) in Emre Can, cioé questo sbaglia gli appoggi a 3 metri. Anche sarri, con Ramsey in panca (a meno sia mezzo rotto ancora) come si fa  far giocare quello lì...

la stessa cosa con Alex sandro non so cosa ci vedono.Fino ad ora  0 assist....

19 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ah allora non ero ubriaco, ho visto veramente un Sassuolo più tecnico della Juventus 

Che manchi sacrificio in fase di pressing mi sembra evidente. Che non si riesca ad uscire in modo pulito dalla nostra area però é altrettanto grave perché squadre molto meno tecniche ci riescono con facilità. Solo con il tridente 'pesante', che ci ha allargato un po' le linee siamo riusciti a prendere possesso del campo, ma solo in fase propositiva.

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Che manchi sacrificio in fase di pressing mi sembra evidente. Che non si riesca ad uscire in modo pulito dalla nostra area però é altrettanto grave perché squadre molto meno tecniche ci riescono con facilità. Solo con il tridente 'pesante', che ci ha allargato un po' le linee siamo riusciti a prendere possesso del campo, ma solo in fase propositiva.

Secondo te è mancanza di sacrificio, quindi svogliatezza, il che sarebbe gravissimo, oppure non ci arrivano fisicamente perché non hanno le caratteristiche? 

5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

la stessa cosa con Alex sandro non so cosa ci vedono.Fino ad ora  0 assist....

Bhé non concordo, innanzi tutto Sandro ha fatto un meraviglioso assist a Matuidi in CL contro l'ATM.

Poi non é che un terzino deve fare assist prima di tutto, deve fare bene la doppia fase e lui la fa per me molto bene, anche ieri tra i meno peggio.

Poi non é neanche colpa sua se fa un bel cross, come ieri al 94°, e Ronaldo da solo non c'entra la porta.

26 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma non solo per quellp: se abbiamo scelto di giocare sul pressing e il recupero palla alto, il pressing va fatto bene e di squadra, non ognuno per sè. Altrimenti é ovvio che anche il Sassuolo trova spazi e compagni liberi su cui giocarla (ma va detto che il grado di errore é minimo se confrontato al nostro). Se non riusciamo a pressare, a questo punto meglio aspettarli in modo da costringerli all'azione manovrata e all'uno contro uno.

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé non concordo, innanzi tutto Sandro ha fatto un meraviglioso assist a Matuidi in CL contro l'ATM.

Poi non é che un terzino deve fare assist prima di tutto, deve fare bene la doppia fase e lui la fa per me molto bene, anche ieri tra i meno peggio.

Poi non é neanche colpa sua se fa un bel cross, come ieri al 94°, e Ronaldo da solo non c'entra la porta.

SI  è un buon giocatore ma nulla piu' poi sbaglia molti passaggi.Prendi Robertson del liverpool secondo me è un paio di spanne superiore

Spiace dirlo, ma questa volta ha ragione. Loro avevano un portiere giovane in porta che ha fatto il suo, noi invece... vabbè spiace anche dire certa roba contro Buffon, che non ha colpa di aspirare ad un qualcosa, ma il problema sta in chi ha permesso una roba simile nella dirigenza, con un altro portiere in porta sarebbe finita 2-0 e poi li voglio vedere i titoli dei giornali.