Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Non sarebbe giusto giudicare Maurizio Sarri un allenatore medio, ma la frase di ieri fa riflettere.Non si parli di motivazioni: chi non le ha dentro di sé, ha sbagliato squadra

Post in rilievo

3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ho argomentato più e più volte quindi non attacca con me la storia del provare a buttarla in vacca.

Parlare di vedove non ti fa onore allora e dovresti capirlo per primo 

3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Basta leggere le ultime pagine dei topic che parlano dell'argomento.

Se vuoi te lo ripeto.

Sarri allena da 5 mesi.

Sarri allena da 20 anni, spiega calcio non fisica teorica quindi tutte queste scuse non le accetto visto che gioca male tanto quanto chi lo ha preceduto ed era stato preso per far vedere altro. Ora lui stesso ha detto che questo è quello che vedremo quindi di che si parla?

3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

É secondo a un punto da una squadra che ne ha vinte 12 su 14.

Una squadra che in questi ultimi 8 anni ha preso quasi 300 punti dalla Juve

3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

É qualificato agli ottavi di Champions con largo anticipo e come primo.

In un girone più che abbordabile 

3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

La squadra ha fatto vedere cose buone e cose cattive.

C'è da migliorare tantissimo lato occasioni sprecate.

Le cose buone le puoi condensare in 3 partite e finisce lì un po’ come ha fatto cortomuso l’anno scorso nello stesso periodo 

3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

 

Ritengo che questo sia un giudizio equilibrato, a differenza di quelli che piangono manco fossimo quarti a 10 punti dall'inda.

Rispetto il tuo giudizio, non piango ne mi straccio le vesti, ma se “quello la” guidando “quelli la” ci arrivano davanti e vincono a me ruga e parecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sarà anche uno dei migliori, ma ora i * stanno andando al 110 %.......noi solo al 50%.

Vedremo in primavera quando scoppieranno.

L' unica volta che in campionato ci siamo impegnati , li abbiamo arati.

Detto ciò questa rosa (forte) non è proprio adatta al gioco di Sarri .

Quest' anno getteremo le basi per una Juve padrona(come sempre!)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Parlare di vedove non ti fa onore allora e dovresti capirlo per primo 

Sarri allena da 20 anni, spiega calcio non fisica teorica quindi tutte queste scuse non le accetto visto che gioca male tanto quanto chi lo ha preceduto ed era stato preso per far vedere altro. Ora lui stesso ha detto che questo è quello che vedremo quindi di che si parla?

Una squadra che in questi ultimi 8 anni ha preso quasi 300 punti dalla Juve

In un girone più che abbordabile 

Le cose buone le puoi condensare in 3 partite e finisce lì un po’ come ha fatto cortomuso l’anno scorso nello stesso periodo 

Rispetto il tuo giudizio, non piango ne mi straccio le vesti, ma se “quello la” guidando “quelli la” ci arrivano davanti e vincono a me ruga e parecchio. 

Poi sono io ad essere pretestuoso nelle critiche ahah

Parlo di vedove perché quello sono.

Sarri allena la Juve da 5 mesi. Se contesti questo la tua critica è pretestuosa.

L'inter ha vinto 12 partite su 14. Che abbia preso 12380913 punti negli anni scorsi non c'entra una fava. Altra critica pretestuosa.

Il girone di Champions abbordabile lo abbiamo avuto anche altri anni eppure andavamo a perdere con lo Young Boys.

Le cose buone ci sono, io sono fiducioso.

Conte lo possiamo odiare quanto ci pare, non cambia che sia un grande allenatore e che sta facendo i miracoli con l'inter.

Restiamo razionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ho argomentato più e più volte quindi non attacca con me la storia del provare a buttarla in vacca.

Basta leggere le ultime pagine dei topic che parlano dell'argomento.

Se vuoi te lo ripeto.

Sarri allena da 5 mesi.

É secondo a un punto da una squadra che ne ha vinte 12 su 14.

É qualificato agli ottavi di Champions con largo anticipo e come primo.

La squadra ha fatto vedere cose buone e cose cattive.

C'è da migliorare tantissimo lato occasioni sprecate.

 

Ritengo che questo sia un giudizio equilibrato, a differenza di quelli che piangono manco fossimo quarti a 10 punti dall'inda.

Non sono i risultati, ma è come gioca che preoccupa molto

Il gioco non c'è, è in netto peggioramento negli ultimi 2 mesi, Sarri sbaglia regolarmente formazione e non è in grado di imporre la sua mentalità, siamo ridotti da almeno 7 o 8 partite a vincere negli ultimi 15 minuti grazie alle giocate individuali dei fuoriclasse assistendo a partite molto oltre il monotono, prima di segnare dobbiamo creare non so quante palle gol, considerando quelli che ci mangiamo, una gestione di alcuni giocatori ridicola, compreso CR7 che appena tornato in nazionale ha segnato 4 gol in 2 partite e da noi sembra un'ombra. Un allenatore alla costante ricerca di alibi e scuse quando non vince.

Si fa fatica a vedere quali sono le cose buone fatte vedere dalla squadra, oltre le vittorie arrivate grazie ai fuoriclasse.

Ieri contro il Sassuolo in casa (il Sassuolo, non il Real), oltre a pareggiare hai segnato con un tiro deviato dal limite fatto da un difensore e con un rigore.

Si può criticare o si deve stare zitti perché finora sei imbattuto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Fino all'evidenziato sei stato esemplare, il resto non lo condivido affatto. Sarri deve mettersi in testa che il patrimonio che la società gli ha messo a disposizione è di primissimo livello e lui ci deve mettere del suo con una mentalità più elastica e non con la rigidità che sta mostrando.

MA CHE DEVE FARE SARRI ?!?!?!?!?! 😂😂

è primo nel girone con 1 turno d'anticipo, in campionato sta la, poi un punto in piu' o in meno cambia 0 ....

STA A FA I MIRACOLI COL CENTRO ANZIANI CHE SI RITROVA !!!! 

 

ragazzi se noi ci siamo masturbati per anni criticando allegri perchè schierava bernardeschi o matuidi o altri giocatori che a noi non piacciono, e abbiamo passato la nostra vita a scrivere che un qualunque allenatore non farebbe giocare questi qua, e poi , quando viene un altro allenatore, questi qua giocano 

 

EVIDENTEMENTE ABBIAMO DETTO BOIATE IN PASSATO!!!! CIOE' VI VERRA' IL DUBBIO SPERO ?

eh manco a me piace khedira manco a me piace de sciglio, manco a me piace bernardeschi .... eh pero' se 2 ALLENATORI DI SERIE A SU 2 LI FANNO GIOCARE ... MA NN CE VIE' ER DUBBIO CHE FORSE SEMO NOI CHE DIMO * ?!?!?!?! nn ce viè er dubbio che viviamo nel mondo dei teletubbies quando scriviamo le nostre fantaformazioni ? quando cianciamo e blateriamo di mentalità europea e altre str0nzate ? 

 

forse con pogba vidal e pirlo panchinerebbe pure lui i vari khedira e compagnia .... che dite ? 

 

mo torniamo a fare i discorsi che i soliti 3-4 teletubbies dementi facevano ad allegri l'anno scorso ? cioè ma elasticità cosa ? cambia ogni partita !!!! 

anche perchè con questa rosa QUESTO PUOI FARE .... cioè metterti li e navigare a vista, cioè metterti , di partita in partita, a pensare a quale possa essere l'11 migliore per portare a casa i 3 punti .... indipendentemente da gioco, e altre boiate.

 

che deve fà sarri ? cioè mo il problema è il pareggio di ieri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non ha detto niente di sbagliato

 

continuo a ribadire che da 2-3 anni non arrivano innesti "freschi" in squadra...con fame e voglia di farsi il * ad ogni partita

gente da inserire nella rosa con qualche possibilità per la costruzione del nuovo ciclo

 le motivazioni non le trovi in tasca...puoi metterci tutti i milioni che vuoi

 

non a caso sono proprio gli 'ultimi' arrivati che danno qualche briciola di impegno alla causa...vedi Bentancur e de Light...sbagliano si...ma ci mettono tutto

gli altri, chi più chi meno, fanno  il compitino...

 

zero colpe a Sarri, 100% della società

mi auguro solo che i nostri tripleti si rendano conto di quello che danno in campo e si mettano a disposizione dell'allenatore

perchè se gira male..alla prima occasione è Sarri il primo che salta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Non sono i risultati, ma è come gioca che preoccupa molto

Il gioco non c'è, è in netto peggioramento negli ultimi 2 mesi, Sarri sbaglia regolarmente formazione e non è in grado di imporre la sua mentalità, siamo ridotti da almeno 7 o 8 partite a vincere negli ultimi 15 minuti grazie alle giocate individuali dei fuoriclasse assistendo a partite molto oltre il monotono, prima di segnare dobbiamo creare non so quante palle gol, considerando quelli che ci mangiamo, una gestione di alcuni giocatori ridicola, compreso CR7 che appena tornato in nazionale ha segnato 4 gol in 2 partite e da noi sembra un'ombra. Un allenatore alla costante ricerca di alibi e scuse quando non vince.

Si fa fatica a vedere quali sono le cose buone fatte vedere dalla squadra, oltre le vittorie arrivate grazie ai fuoriclasse.

Ieri contro il Sassuolo in casa (il Sassuolo, non il Real), oltre a pareggiare hai segnato con un tiro deviato dal limite fatto da un difensore e con un rigore.

Si può criticare o si deve stare zitti perché finora sei imbattuto?

 

Unica squadra imbattuta in Europa ma immagino che Sarri non abbia alcun merito al riguardo.

Ad ascoltare voi potrebbe al massimo allenare in serie C.

Eppure la sua storia è sotto gli occhi di tutti.

Miracoli col Napoli e una Europa League al primo e unico anno al Chelsea.

Io dico di lasciarlo lavorare e aspettare prima di dare tutto per perso.

Siamo secondi a un punto dalla prima e qualificati agli ottavi di Champions.

Calma calma (cit).

 

P.S. La critica è sempre giusta se non è pretestuosa ed io ne vedo tante mosse solo dalla nostalgia del vecchio allenatore, indi per me perdono di qualsiasi valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna trovare il modo di far giocare Dybala, Higuain e Ronaldo insieme, il 4-3-1-2 non funzioina, Bernardeschi non è adatto in quella posizione

Poi serve anche una bella strigliata alla squadra, non è possibile vedere un attegiamento del genere in certi momenti, c'è da lavorare sulla testa, capisco che non è facile dopo che vinci da 8 anni ma è necessario per non abdicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Robben90 said:

bernardeschi cosa sarebbe quindi ? no perchè ora starebbe giocando nel suo ruolo naturale 

Un ibrido che non sa ne di carne ne pesce. Stà giocando da trequartista quando non ne ha lontanamente le caratteristiche. Da ala sarebbe più a suo agio ma ci attestiamo comunque su livelli abbastanza mediocri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso Juventino casca con tutte le scarpe in questi articoletti da strapazzo. Siamo a Dicembre, abbiamo perso 6 punti in campionato, dovremmo essere primi, non lo siamo perché qualcuno sta facendo meglio dell'ottimo nostro. Se una squadra al 1 Dicembre ha vinto TUTTE le trasferte in campionato, cosa assolutamente folle anche solo per la legge dei grandi numeri, tu puoi fare ben poco, anzi, considerando il cambio allenatore e il tentativo, finora riuscito a sprazzi, di provare qualcosa di diverso, essere a meno 1 è un affare. Poi che siano più affamati di noi... E ci credo, non vincono nulla dal 1989, noi vinciamo da OTTO anni, avessimo le stesse motivazioni, non avremmo essere umani come calciatori, ma robot. Fatevi una camomilla che Conte vi sta facendo male. L'unica cosa di cui preoccuparsi è Paratici che ancora non ha chiaro come si fa il mercato ad alti livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente e lampante che la scorsa stagione a questo punto (inizio dicembre) la squadra stava facendo meglio che quest'anno.

 

La squadra giocava meglio, segnava di più e prendeva molti meno gol.

Tranne Higuain (che è un ritorno), tutti i giocatori nuovi stanno facendo chi male, chi molto male.

Per di più, 2 giocatori non di secondo piano sono stati letteralmente messi fuori squadra.

E c'è chi, nonostante mille possibilità offertegli da questa continua rotazione, continua a giocare sempre e costantemente molto male.

 

Non so proprio come si faccia a negare che spesso Sarri abbia fatto delle scelte di formazione scellerate. Non sempre capita che riesci a raddrizzare negli ultimi 30 minuti una partita che tu con le tue scelte chiaramente sbagliate hai deciso in partenza di complicare. E poi te ne esci dicendo che la squadra ha buttato via i primi 50 minuti. Li ha buttati via tu, non la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Fino all'evidenziato sei stato esemplare, il resto non lo condivido affatto. Sarri deve mettersi in testa che il patrimonio che la società gli ha messo a disposizione è di primissimo livello e lui ci deve mettere del suo con una mentalità più elastica e non con la rigidità che sta mostrando.

Il problema di Sarri è l'età. Da un 40/50 enne puoi chiedere elasticità mentale, più avanza l'età e più si fissano. Per questo io volevo alla Juventus un allenatore giovane, che sappia adattarsi a nuove situazioni. Per adesso Sarri sta bruciando demiral, Rugani, can e Mandzukic. E vediamo come si evolve il caso Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calo di motivazioni è fisiologico, si sapeva. Nulla di nuovo.

 

La misura la conosceremo con la Lazio, e voglio credere che l orgoglio e la mentalità vincente del gruppo porteranno ad una forte reazione.

 

Sarei più preoccupato da altre situazioni, il modulo e alcune scelte nel reparto offensivo non convincono per nulla.

Dopo un buon inizio si è "arenato" in scelte cervellotiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mark92 ha scritto:

che deve fà sarri ? cioè mo il problema è il pareggio di ieri ?

sono d'accordo.

Non è colpa di Sarri, come non era colpa di Allegri.

Come non è colpa della rosa, in cui Ronaldo higuain e dybala da soli hanno sempre segnato caterve di gol nelle altre squadre

e non è colpa nemmeno del centrocampo scarso, perchè comunque la squadra attacca  impone spesso il gioco e crea le premesse del gol...

non riuscendo però ad andare oltre 1 o 2 golletti.

 

 

qui il problema è da ricercare altrove, perchè se persino Ramsey in nazionale segna due gol....

e se anche al massimo delle motivazioni non riusciamo ad andare oltre la vittoria di misura....

evidentemente abbiamo grossi problemi di realizzazione.....che non sono però imputabili nè a Sarri nè ad Allegri e nè ai giocatori.

 

a chi sono imputabili?....non lo so.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Unica squadra imbattuta in Europa ma immagino che Sarri non abbia alcun merito al riguardo.

Ad ascoltare voi potrebbe al massimo allenare in serie C.

Eppure la sua storia è sotto gli occhi di tutti.

Miracoli col Napoli e una Europa League al primo e unico anno al Chelsea.

Io dico di lasciarlo lavorare e aspettare prima di dare tutto per perso.

Siamo secondi a un punto dalla prima e qualificati agli ottavi di Champions.

Calma calma (cit).

 

P.S. La critica è sempre giusta se non è pretestuosa ed io ne vedo tante mosse solo dalla nostalgia del vecchio allenatore, indi per me perdono di qualsiasi valore.

non si criticherebbe se vedessimo un gioco di squadra, invece vediamo che ogni partita la formazione iniziale è sbagliata, la mentalità della squadra è sbagliata, regaliamo 60 minuti almeno agli avversari .... non si può far finta di nulla solo perché a Sarri finora hanno salvato il * le giocate individuali dei fuoriclasse....

Mi sembra obiettivo: in casa contro il Sassuolo pareggi gettando via i primi 60 minuti e segnando con un tiro dal limite (deviato) di un difensore e con un rigore: dobbiamo stare zitti perché siamo imbattuti??

Di questo passo, quando i giocatori smetteranno di fare giocate da fuoriclasse, senza uno straccio di gioco e una condizione fisica modesta prenderai solo batoste, tanto più che contro di noi tutti giocano al 150% delle loro possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Il gioco a chi c’è l’ha più lungo tra lui e il fuggitivo e poi tirando in ballo pure mou... l’hai iniziato tu ... e lo finisci tu... bene ... ne prendo atto.

 

Non mi arrampico da nessuna parte ... piuttosto tu che parli di secondi posti con il napule ... Io ricordo cose ridicole tipo scudetti persi in albergo, o perché giocava in anticipo anzi poi in posticipo, per il sole, la pioggia e le mezze stagioni ...

 

Detto questo: Ti avevo solo fatto notare che se nella forma l’attuale EL è una vittoria ... nella sostanza si tratta comunque di un trofeo di seconda fascia e pertanto ... il Nostro ha vinto sinora poco più di nulla... o se guardiamo ai tornei di prima fascia ... Nulla proprio.

Ma dai, io avevo quotato un utente che, mentre vantava il fuggitivo, ha scritto Noi con in panca  un vecchietto a fine corsa che praticamente nella sua lunga attività non ha mai vinto nulla
 

 

mai vinto nulla è falso!!!! Ci arrivi o no?

 

io lo avevo quotato ed avevo scritto in relazione a questa precisa affermazione che era falsa.

 

ed alla parte in estasi sul fuggitivo ho risposto: anche Spalletti era primo. Vedremo a maggio

 

ho risposto con due fatti

 

il resto sono opinioni. Rispettabili ma opinioni.

 

io, forse non hai mai letto, non sto lesinando critiche a Sarri che pure ho accolto con favore, ma dal criticare al fanatismo, per giunta infarcito di cose false o ridicole.., passa il mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il problema di Sarri è l'età. Da un 40/50 enne puoi chiedere elasticità mentale, più avanza l'età e più si fissano. Per questo io volevo alla Juventus un allenatore giovane, che sappia adattarsi a nuove situazioni. Per adesso Sarri sta bruciando demiral, Rugani, can e Mandzukic. E vediamo come si evolve il caso Ronaldo

A fine stagione, CR7 ci lascia. E di certo Sarri ci avrà messo molto del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Poi sono io ad essere pretestuoso nelle critiche ahah

Parlo di vedove perché quello sono.

Sarri allena la Juve da 5 mesi. Se contesti questo la tua critica è pretestuosa.

L'inter ha vinto 12 partite su 14. Che abbia preso 12380913 punti negli anni scorsi non c'entra una fava. Altra critica pretestuosa.

Il girone di Champions abbordabile lo abbiamo avuto anche altri anni eppure andavamo a perdere con lo Young Boys.

Le cose buone ci sono, io sono fiducioso.

Conte lo possiamo odiare quanto ci pare, non cambia che sia un grande allenatore e che sta facendo i miracoli con l'inter.

Pretestuoso? uum 

18 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Restiamo razionali.

Impossibile nel calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo della Juve è solo Pjanic. Quando cala lui si fa mappa. Si compra ad minkiam e non si perfeziona. Anzi avendo almeno un upgrade in Can abbiamo pensato bene di metterlo fuori dalla CL e usarlo come una riservetta qualsiasi. Inc atti ieri sera giocava da solo e come lui Berna e Benta. Ronaldo gioca a mezzo servizio e sostituisce Higuain. Mancano una punta centrale, un centrocampista di altissimo livello e un terzino. Avanzano 2 centrocampisti inutili e sappiamo quali. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

Fonte: Corriere Torino - Nerozzi

l'unica speranza che vi rimane... è la nostra pancia piena

2 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

A fine stagione, CR7 ci lascia. E di certo Sarri ci avrà messo molto del suo

te l'ha detto lui immagino .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

s Se una squadra al 1 Dicembre ha vinto TUTTE le trasferte in campionato, cosa assolutamente folle anche solo per la legge dei grandi numeri, tu puoi fare ben poco, anzi, considerando il cambio allenatore e il tentativo, finora riuscito a sprazzi, di provare qualcosa di diverso, essere a meno 1 è un affare. 

L'Inter ha avuto dal "sorteggio" il calendario più squilibrato di tutte. Finora ha avuto tutte le difficili in casa e tutte le facili in trasferta.

 

E nelle prossime 5 giornate - le ultime 5 di campionato avrà: Inter-Roma, Fiorentina-Inter, Inter-Genoa, Napoli-Inter e Inter-Atalanta.

 

Nel girone di ritorno avrà Roma, Lazio, Juve e Atalanta in trasferta. Solo il Napoli in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

non si criticherebbe se vedessimo un gioco di squadra, invece vediamo che ogni partita la formazione iniziale è sbagliata, la mentalità della squadra è sbagliata, regaliamo 60 minuti almeno agli avversari .... non si può far finta di nulla solo perché a Sarri finora hanno salvato il * le giocate individuali dei fuoriclasse....

Mi sembra obiettivo: in casa contro il Sassuolo pareggi gettando via i primi 60 minuti e segnando con un tiro dal limite (deviato) di un difensore e con un rigore: dobbiamo stare zitti perché siamo imbattuti??

Di questo passo, quando i giocatori smetteranno di fare giocate da fuoriclasse, senza uno straccio di gioco e una condizione fisica modesta prenderai solo batoste, tanto più che contro di noi tutti giocano al 150% delle loro possibilità.

Ci riprovo per l'ultima volta a farti capire.

Siamo secondi a 1 punto da una squadra che ne ha vinte 12 su 14.

Siamo qualificati agli ottavi di Champions da primi con due turni di anticipo.

Siamo l'unica squadra imbattuta in Europa.

Abbiamo alcuni problemi, tra cui principalmente la difficoltà a segnare quanto dovremmo.

C'è spazio per lavorarci sopra imho.

Semplicemente è troppo presto per fare gli isterici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il problema di Sarri è l'età. Da un 40/50 enne puoi chiedere elasticità mentale, più avanza l'età e più si fissano. Per questo io volevo alla Juventus un allenatore giovane, che sappia adattarsi a nuove situazioni. Per adesso Sarri sta bruciando demiral, Rugani, can e Mandzukic. E vediamo come si evolve il caso Ronaldo

Rugani sono anni che è bruciato

 

manzo non c’entra nulla con sarri

 

e quanto ad Emre can, io ieri ho visto un calciatore che ha fatto di tutto per far ragione a sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.