Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Juventus: Matthijs De Ligt vince il Fifa Kopa Trophy

Post in rilievo

Strano, per i sommelier del giuoco del pallone De Ligt è un bidonazzo
Bèh, c'è anche chi dà del bidone pensionato a Ronaldo.... Per cui mi aspetto di tutto....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Difficile.. appena scatta la clausola ci saluta

A parte che c'è mistero su sta clausola, sarebbero comunque 150 mln, qualcuno dice anche a salire. Fosse un attaccante li spenderebbero, per un difensore è dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Il kaiser era più un libero,De Ligt e più stopper.

Il kaiser oggi e' bonucci..... De ligt e' un incrocio tra krol e hulshoff. Ha il meglio di entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira dopo 4 anni non parla ancora in italiano. De Ligt invece dopo 4 mesi. E meno male che il tedesco era più "intelligente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Il kaiser oggi e' bonucci..... De ligt e' un incrocio tra krol e hulshoff. Ha il meglio di entrambi.

Causa la mia età questi giocatori li ho visti solo in video d’epoca. Se devo paragonarlo a giocatori che ho potuto vedere in azione,mi ricorda per struttura Stam e Kohler ma con piedi più raffinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LE6END ha scritto:

Khedira dopo 4 anni non parla ancora in italiano. De Ligt invece dopo 4 mesi. E meno male che il tedesco era più "intelligente".

Secondo me Kedira lo parla,solo che magari preferisce non farlo perché è meno estroverso di De Ligt. Non mi stupirei se Matthijs,un giorno non troppo lontano,diventasse capitano anche della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non mi stupirei se Matthijs,un giorno non troppo lontano,diventasse capitano anche della Juventus

Se è vero che è stata messa una clausola di 150 milioni non credo proprio che rimarrà a lungo alla Juve :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio meritato per quanto mostrato con l'Ajax. Sono 4 partite che fa veramente bene anche con noi (l'errore nell'ultima, diversamente dalle prime gare, è stato uno sfortunato episodio isolato. Sempre tenendo conto peraltro che è stato Buffon a farlo pesare con il suo errore). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

parla italiano .piangi

 

 

E' veramente lodevole. Se penso che nella nostra rosa Khedira, Mandzukic e Ronaldo, dopo più di tre anni in Italia i primi due ed un anno e mezzo il secondi, non hanno mai manifestato la minima intenzione di imparare una parola mi viene rabbia. Fonseca, allenatore della Roma, dopo appena 2 mesi rilasciava interviste in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ovidius ha scritto:

E' veramente lodevole. Se penso che nella nostra rosa Khedira, Mandzukic e Ronaldo, dopo più di tre anni in Italia i primi due ed un anno e mezzo il secondi, non hanno mai manifestato la minima intenzione di imparare una parola mi viene rabbia. Fonseca, allenatore della Roma, dopo appena 2 mesi rilasciava interviste in italiano.

ieri ronaldo ha ringraziato in italiano sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dotto Raus ha scritto:

ieri ronaldo ha ringraziato in italiano sefz

 

ma anche Bentancur quest'anno ha iniziato a parlare italiano, Douglas Costa idem sefz deve essere successo qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

ieri ronaldo ha ringraziato in italiano sefz

 

Non l'ho visto. Ha detto solo grazie o ha argomentato un po ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.