Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Paratici a Sky: "Stiamo facendo ottimo campionato. Critiche a Buffon troppo cattive. Ronaldo un problema? Sorrido"

Recommended Posts

Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del Gran Galà del Calcio AIC che si sta tenendo a Milano: "Anche altri anni siamo stati secondi in classifica e poi abbiamo recuperato. Stiamo facendo un ottimo campionato, è solo dicembre e l’Inter ha solamente un punto in più di noi. Siamo abituati ad avere pressioni, sappiamo di dover competere per vincere ogni torneo a cui partecipiamo. Tutti quelli che fanno sport sanno quanto sia difficile vincere una volta, pensate quanta ce ne vuole fino ad arrivare ad otto. Noi vogliamo essere superiori a questa possibile inconscia pancia piena. Su venti partite ne abbiamo vinte sedici e pareggiate quattro, quindi la 'pancia piena' credo sia solo un pensiero che viene quando c'è un momento di minima difficoltà come un pareggio".

Sulle critiche a Buffon: "Ci infastidiscono. Lui, Bonucci, Barzagli e Chiellini solo eroi calcistici oltre che grandi persone. La giornata negativa, che capita molto raramente, è la dimostrazione che sono esseri umani. Queste sono critiche strumentalizzate e troppo cattive. Gigi è un’icona del calcio internazionale e una persona di enorme spessore"

Su Ronaldo: "Lui un problema per la Juve? Mi viene da sorridere, sono altri i problemi. Stasera sarà qui, teneva a questo premio. Lui è uno ambizioso ed è venuto a dimostrare di essere il migliore anche qui. Noi pensavamo dovesse vincere anche il Pallone d’Oro, senza alcun dubbio ci sarà l'anno prossimo"

Su Dybala: "È un gran giocatore, il nostro numero dieci e non a caso. Non stiamo parlando di rinnovo, ma affronteremo il discorso a tempo debito".

Sul mercato: " "In entrata non ritocchiamo nulla, la rosa è competitiva. Abbiamo già tanti giocatori di altissimo livello. Tonali è un ottimo giocatore e voglio fare i complimenti a Turati, non era facile fare così bene in esordio; ha parato fin troppo bene contro di noi. Movimenti? In uscita forse soltanto Mandzukic potrebbe andar via, abbiamo deciso insieme di prendere questo periodo per decidere insieme la cosa migliore. Non siamo pressati né abbiamo preoccupazioni, faremo le nostre valutazioni a tempo debito".

Tuttojuve

3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Sulle critiche a Buffon: "Ci infastidiscono. Lui, Bonucci, Barzagli e Chiellini sono eroi calcistici oltre che grandi persone. La giornata negativa, che capita molto raramente, è la dimostrazione che sono esseri umani. Queste sono critiche strumentalizzate e troppo cattive. Gigi è un’icona del calcio internazionale e una persona di enorme spessore"

io mi devo mantenere tranquillo ed equilibrato, devo prendere dei respiri profondi 

• Mi Piace 6

Qua non si discutono gli uomini...ma i calciatori...quale top club va a riprendersi un giocatore di anni 41?

"Noi pensavamo dovesse vincere anche il pallone d'oro"...spero stesse scherzando e volesse trollare perchè se lo pensa davvero stiamo freschi.

• Mi Piace 2

Ha detto anche che non faremo mercato ne in entrata ne in uscita e che con dybala parleranno del rinnovo a tempo debito.

Buffon fa una buona gara e una disastrosa, non si capisce perchè debba giocare, cesny ě stanco???? 

Paratici ha grosse responsabilitásul mercato kean e spinazzola dovevano rimanere, erano giocatori da juve, adesso arriva il furbo che dirá eh ma kean all'everton... 

Kean alla Juve faceva goal

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Finchè imposti il tuo "mercato" sulla riconoscenza, ci costringi sempre a sognarla.

E augurati che a marzo/aprile Scesni stìa bene, altrimenti sogni anche i quarti.

2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ancora qualcuno pensa che ieri non si è vinto per buffon?con un altro atteggiamento in campo della squadra la cagatina di buffon sarebbe stata una simpatica parentesi.

Buffon terzo portiere, e basta con il turn over del portiere, ma chi * gli viene in mente a sarri

• Mi Piace 1

La giornata negativa è la dimostrazione che si sarebbe dovuto ritirare. Invece lui ha insistito andando al psg e facendo una figuraccia con la papera in champions e adesso rischia di farci perdere punti a noi.

Adesso, over_the_line ha scritto:

Buffon terzo portiere, e basta con il turn over del portiere, ma chi * gli viene in mente a sarri

ma con le altre piccole in casa in cui ha giocato ti eri posto il problema buffon?dobbiamo semplicemente fare una cosa.iniziare a prendere seriamente certe partite.

2 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Ma perche ronaldo avrebbe dovuto vincere il pallone d'oro?!? 

Cosa ha fatto di cosi eccellente? 

Ronaldo avrebbe dovuto vincere quello dell'anno scorso, non questo.

• Mi Piace 3

4 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Se non vinciamo lo scudetto a fine anno lo cacciano.

Sbagli il buon Fabio sta' coprendo l'ostinazione e la presa di posizione della delega di una persona che oggi ricopre una carica che a mio avviso non gli spettava, in tempi non sospetti anche il presidente lo fece capire in conferenza . Se falliremo e io ne sono convinto a fine anno saltera' la testa di qualcuno BIONDO !!!!.

• Mi Piace 1

Obbiettivamente sta storia di andare a fine gara e complimentarsi pure con il bambino 18 enne del Sassuolo boh

Sempre bello sorridente e amichevole anche dopo le figuracce me non piace x nulla

• Mi Piace 3

Su Ronaldo: "Lui un problema per la Juve? Mi viene da sorridere, sono altri i problemi.

Cosa avrà voluto dire?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

12 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Stiamo facendo un ottimo campionato, è solo dicembre e l’Inter ha solamente un punto in più di noi.

Quelli del Corriere hanno completamente stravolto le parole di Paratici.

Spero sia solo un refuso

Quoto

uIzpCix.jpg

• Haha 1

3 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ma con le altre piccole in casa in cui ha giocato ti eri posto il problema buffon?dobbiamo semplicemente fare una cosa.iniziare a prendere seriamente certe partite.

Bene allora cominciamo a non far giocare le vecchie glorie,la Juve sta diventando una squadra di dinosauri con rinnovi di contratto infiniti. 

Adesso, ArthurLee ha scritto:

Quelli del Corriere hanno completamente stravolto le parole di Paratici.

Spero sia solo un refuso

Manca.......Paratici silurato dopo un mercato che dire confusionario è dir poco.ehm

• Mi Piace 1