Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Chiellini: "Il Pallone d'Oro a Messi ci sta, il vero furto è stato l'anno scorso. Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato davvero strano"

Post in rilievo

Ha ragione ma io avrei risposto dicendo che ormai questo premio è una pagliacciata e soprattutto consegnato da gente che di calcio non capisce nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio stare zitti.. Uscita da Pivello!! Temo che il Ronaldismo stia facendo perdere la testa a molti Nell'ambiente! 

Se ha usato i termine furto è proprio uno sciocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Broke. ha scritto:

"you pay", "fruttini e coca cola", "il real ha deciso"

 

robe da bar, da gente con 0 materia grigia

Mamma mia, non riesco a credere che abbia fatto un'uscita del genere... Un po' da bimbominkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Drumm ha scritto:

Europa intera che chiama il Barcellona 'Uefalona' ed accusa il Real di comandare. Al massimo chi ride sono gli interisti ed i napoletani, ma quelli manco fanno testo

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, ma è una cosa che al più può scrivere su un forum come questo, non dirlo così. 

 

Mi ha dato fastidio stavolta. Pensiamo a giocare e ai fatti nostri, non a fare i lecchini con Cristiano. Dobbiamo giocare in silenzio e vincere partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Oh, comunque, ridendo e scherzando, questa è la graduatoria dei palloni d'oro eh

 

 

Si considera Zidane vincitore con la Juventus o con il Real? 

 

Comunque le italiane son messe bene a palloni d'oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, giorgino said:

Figura di palta...incidente diplomatico... e che cos'è il Real...lo Stato Pontificio? Se non gli sta bene ce ne faremo un ragione...o come diceva Dandi "E si se 'ncazza scenne darcazzo e va a piedi" sefz

Ottima variante del "ao, t'encazzi te scazzi, in finale chi 'tte s'encula"

 

Si impara sempre una cosa nuova  :)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa credo che il fattore tecnico sia solo una componente per ottenere il rispetto.

A me sembra che questa uscita di Giorgio sia una sorta di ideale gomitata sul sopracciglio a certe "entità" che fanno il bello e cattivo tempo anche quando non sono i primi sul campo.

È un segnale ai naviganti, un atto di ribellione che dovrebbe far intendere a tutti che certe manovre non sono per niente sotterranee.

Che soni visibili a tutti.

Dichiarazioni sicuramente forti, cose probabilmente più da tifosi che da calciatori e manager quale lui sarà a stretto giro di posta.

Inopportune? Forse.

Ma credo ci sia anche la volontà di farsi rispettare in Europa, alzando la voce.

E non credo che Giorgio sia così stupido da buttare lì il sasso e poi nascondere la mano.

Se si muove dicendo questo è perché sa perfettamente che la Juventus è con lui.

Avremo un dirigente da battaglia un domani, tanto quanto lo è il giocatore in campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Ma scusate eh...ci furono addetti ai lavori che dichiararono pubblicamente di non aver votato per Messi al Fifa World Player...ammettendo quindi di fatto che l'assegnazione di quel premio era stata taroccata...e il problema sono le parole di Chiellini?? .ghgh

 

La porcata fatta con Modric fu talmente solare...talmente evidente...talmente lurida da non poterla sottacere...

Fu un'evidente ritorsione nei confronti di Cristiano...e chi poteva volerla se non Perez?

Forse ora a Madrid capiranno che non tutti hanno l'anello al naso...

 

Figura di palta...incidente diplomatico... e che cos'è il Real...lo Stato Pontificio? Se non gli sta bene ce ne faremo un ragione...o come diceva Dandi "E si se 'ncazza scenne darcazzo e va a piedi" sefz

Finalmente, dopo 5 pagine di biasimo al nostro capitano, primo commento sensato! ha fatto benissimo a dire quello che ha detto, lo scorso anno è stata una vergogna assoluta darlo a Modric e non a Ronaldo, in aggiunta poi, quest'anno, lo danno al nano da giardino dopo una stagione senza arte ne parte (e questo è il secondo che gli regalano spudoratamente, ricordate quello che doveva andare ad Iniesta l'anno in cui la spagna fu campione del mondo?). Ormai il pallone d'oro è un trofeo senza valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il video dell'intervista? 

Leggendo la trascrizione la parte su sto * di pallone d'oro è quella che mi interessa meno in realtà, ha detto cose più interessanti. 

 

Chiellini non sempre mi è stato simpatico su alcune teorie sefz però le sue interviste vanno ascoltate perché ripete sempre quello che sente dai 'superiori' e aiuta capire come la si pensa alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

lo sapevo che avreste tirato fuori i messaggi degli antijuventini, li si parla di campionati interi, arbitraggi comprati e balle varie, qui di un premio individuale che ormai tutti sanno essere diventato una farsa tra politica calcistica e sponsor

 

tutti eravamo indignati l'anno scorso per Modric, mo non venite a fare le Sante Marie Goretti 

Per una volta concordo in toto, anche se non darei tutta sta importanza al pallone d'oro.

Chiellini ha detto solo che il Re è nudo, se poi non lo si vuole guardare amen.

8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Qualcuno ha il video dell'intervista? 

Leggendo la trascrizione la parte su sto * di pallone d'oro è quella che mi interessa meno in realtà, ha detto cose più interessanti. 

 

Chiellini non sempre mi è stato simpatico su alcune teorie sefz però le sue interviste vanno ascoltate perché ripete sempre quello che sente dai 'superiori' e aiuta capire come la si pensa alla Juve. 

L'ho fortuitamente ascoltato in diretta. Ha detto proprio così e di fronte allo stupore degli intervistatori ha fatto una faccia tipo "Dai, lo sapete tutti che è così".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mah, sembrano dichiarazioni estrapolate da qualche complottista di JF. 
 

Io sono il meno complottista al mondo sul campo.

Ma è evidente che questi (inutili) trofei individuali siano pilotati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, IPA ha scritto:

Dichiarazioni imbarazzanti, prive di fondamento e soprattutto insensate. Perché rischiare un incidente diplomatico per coccolare Ronaldo su un episodio di un anno fa? Chissene...

Onestamente non capisco, un inutile babbeo l'anno scorso ha detto che era un piacere vendicarsi di noi dopo che avevamo vinto una Champions a suo tempo contro l'Ajax, da dopati è nessuno ha fiatato.

 

Questa è una cosa grave e infondata.

 

Adesso che la cosa possa essere altamente probabile, visto che 3/4 della popolazione mondiale nemmeno sa chi sia modric mentre quest'anno messi non ha fatto nemmeno la milionesima parte di quello che faceva quando lo vinceva con merito.

 

Ma chiellini...

Ma chiellini ha le OO per dirlo.

 

Mio modestissimo parere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

 

L'ho fortuitamente ascoltato in diretta. Ha detto proprio così e di fronte allo stupore degli intervistatori ha fatto una faccia tipo "Dai, lo sapete tutti che è così".

Ahah lo so che l'ha detto, ho beccato uno spezzone su twitter dove sfotteva anche Bergomi. Diciamo che era piuttosto carico.

Intendevo che le parti che mi interessano sono più altre onestamente, tipo il cambiamento di quest'anno etc. 

 

Spero di trovare il video da qualche parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dall'opportunità o meno delle parole di Chiellini...a volte mi capita di pensare alla buffonata dello scorso anno e ancora mi ci viene da ridere...

 

Dare il Pallone d'Oro a uno con 1 gol e 1 assist in Champions(numeri da Padoin...con tutto il rispetto per il Talismano) a dispetto di uno che nella competizione aveva segnato 15 gol è un affronto all'intelligenza delle persone...

 

Miglior giocatore dell'anno significa miglior giocatore dell'anno...e come * può essere miglior giocatore dell'anno uno con un gol e un assist in Champions League?? Ma che davero davero? Ma fanno la gente così stupida?

Quella fu solo la dimostrazione data da qualcuno il cui cognome inizia con Per e finisce con ez che non sono mai i giocatori a fare grande il Real...ma il Real a fare grandi i giocatori facendo vincere uno che non avrebbe meritato manco il decimo posto...

Chiaro e limpido come il sole del mattino...ennesima dimostrazione di come questi premi siano farlocchi...solo che con Modric esagerarono per  davvero...

Poi...se lo si vuole negare...liberissimi eh...

 

Le parole di Chiellini sono state fuori luogo? Forse sì o forse no...ma vivaddio almeno sono la dimostrazione che non tutti vanno in giro con la sveglia al collo...e se a Madrid se la prenderanno...beh pazienza...si vendichino facendo vincere il prossimo Pallone d'Oro a Carvajal... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice quel che tutti pensano, ma nessuno vuole dire. Certo, uno nella sua posizione dovrebbe evitare, ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Indipendentemente dall'opportunità o meno delle parole di Chiellini...a volte mi capita di pensare alla buffonata dello scorso anno e ancora mi ci viene da ridere...

 

Dare il Pallone d'Oro a uno con 1 gol e 1 assist in Champions(numeri da Padoin...con tutto il rispetto per il Talismano) a dispetto di uno che nella competizione aveva segnato 15 gol è un affronto all'intelligenza delle persone...

 

Miglior giocatore dell'anno significa miglior giocatore dell'anno...e come * può essere miglior giocatore dell'anno uno con un gol e un assist in Champions League?? Ma che davero davero? Ma fanno la gente così stupida?

Quella fu solo la dimostrazione data da qualcuno il cui cognome inizia con Per e finisce con ez che non erano i giocatori a fare grande il Real...ma il Real a fare grandi i giocatori facendo vincere uno che non avrebbe meritato manco il decimo posto...

Chiaro e limpido come il sole del mattino...

 

Le parole di Chiellini sono state fuori luogo? Forse sì o forse no...ma vivaddio almeno sono la dimostrazione che non tutti vanno in giro con la sveglia al collo...e  se  a Madrid se la prenderanno...beh...si vendichino facendo vincere il prossimo Pallone d'Oro a Carvajal... sefz

Occhio che Carvajal è quello che ha messo il cross per Cristiano in occasione della rovesciata...meglio non dare pretesti a quelli :uhmm:ngue:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.