Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

La Juve va in gol all’Allianz Stadium? La canzone dell’esultanza la scegli tu, con Socios.com!

Recommended Posts

3 ore fa, sottosopra ha scritto:

Pagare??? Senza pagare voto Boom dei P.O.D.

Non si paga per votare,
Con quei 2 euro ci acquisti un token Juve che ti da accesso ai servizi di socios.com.
Più avanti ci sarà anche un market place su cui rivendere i token (per chi vuole) e magari anche guadagnarci qualcosa (se ne possono comprare più di uno).

Ma a parte l'aspetto trading si tratta di un'app per i fan, offre ricompense (VIP experience nello skybox, meeting con i giocatori, gadget firmati etc.) ed ovviamente più si è partecipativi più ci sono chance di arrivare a dei premi.

Oltretutto quei 2 euro vengono pagati una volta sola, dopo di che, per ogni sondaggio futuro, il possessore del token avrà diritto di voto su ogni sondaggio della propria squadra :)

Quoto

"Sono infatti disponibili i fan tokens su Socios.com...."
"Solo chi li avrà acquistati potrà votare"

Ma veramente bisogna pagare per votare una cosa del genere? :| fa paura stà cosa.
Non lo farei manco se avessi i soldi di Bill Gates, ma roba da pazzi.

4 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

bisogna tirare fuori i soldi pure qui per scegliere una canzone, ma rendiamoci conto,

Una notizia dell'ultima ora: non sei obbligato a farlo

• Mi Piace 1

1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

fermati che poi ci dicono che non ci va bene mai niente uhuh 

ma se poi uno va a soffermarsi sui dettagli, ci sono tantissime cose

ad esempio quando ripete il nome le prime due volte non fa finire ai tifosi di ripetere il cognome sefz 

Cristianoooo

Ronal...

Cristianoooo

Ronal...

Cristianoooo

Ronaldoooocribbiooo

Aggiungo...

inizia a chiamare il nome quando ancora si sta esultando 

ma aspetta due secondi cazzarola

7 minuti fa, Morglum ha scritto:

Una notizia dell'ultima ora: non sei obbligato a farlo

notizia dell'ultimissima ora, tirare fuori i soldi per votare una canzone è comunque ridicolo, che si sia obbligati o meno .sisi 

4 ore fa, Dotto Raus ha scritto:

tutto su Boom

Anche io direi questa, facile da scimmiottare (cosa fondamentale tutti sanno ripetere boom) e da una forte carica, a suon di boom... boom.. 

31 minuti fa, Skema ha scritto:

Non si paga per votare,
Con quei 2 euro ci acquisti un token Juve che ti da accesso ai servizi di socios.com.
Più avanti ci sarà anche un market place su cui rivendere i token (per chi vuole) e magari anche guadagnarci qualcosa (se ne possono comprare più di uno).

Ma a parte l'aspetto trading si tratta di un'app per i fan, offre ricompense (VIP experience nello skybox, meeting con i giocatori, gadget firmati etc.) ed ovviamente più si è partecipativi più ci sono chance di arrivare a dei premi.

Oltretutto quei 2 euro vengono pagati una volta sola, dopo di che, per ogni sondaggio futuro, il possessore del token avrà diritto di voto su ogni sondaggio della propria squadra :)

parzialmente errato: è vero che non si paga ma sono proprio i token da 2 euro che ti danno diritto al voto, soltato che li trovi anche gratis, uno al giorno e uno è sufficiente, il fatto che li paghi una sola volta dipende da te, oggi ne potresti voler comprare n spendendo nx2 euro, in seguito potresti volerne comprarne altri oppure catturi quelli gratis e non cacci manco un euro

36 minuti fa, Skema ha scritto:

Non si paga per votare,

Grazie anche a te!a.salve

8 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Anche io direi questa, facile da scimmiottare (cosa fondamentale tutti sanno ripetere boom) e da una forte carica, a suon di boom... boom.. 

Perfetta per il momento in cui si esulta per un gol 

3 minuti fa, Er Ciopolpa ha scritto:

Se non sbaglio il psv ha Kernkraft 400, magari l'avessimo anche noi...

Mamma mia per carità, è uno stadio mica una discoteca truzza...

• Haha 1

Piccolo off topic, per chi non lo sapesse quell'urlo scimmiesco(uh ah ahahah)  prima della presentazione della rosa di ogni partita é l'inizio di una canzone di un gruppo numetal,  o i Disturbed o i Refused, li confondevo sempre... Mi scoccia andare su youtube a vedere😌

31 minuti fa, fosi ha scritto:

In questo momento di "tensione finanziaria" anche 2 euro fanno comodo...

puoi votare anche gratuitamente e poi i 2 euro mica vanno alla juve

5 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ed è subito FIFA 98 @@

Tutte le volte che mi capita di sentirla il pensiero va sempre li.

Peccato, mi mancherà la canzone che sentiamo ormai da tantissimi anni...

P.s. grande Socios che mi ha fatto andare allo stadio con il Genoa .allah

48 minuti fa, Malefix ha scritto:

Piccolo off topic, per chi non lo sapesse quell'urlo scimmiesco(uh ah ahahah)  prima della presentazione della rosa di ogni partita é l'inizio di una canzone di un gruppo numetal,  o i Disturbed o i Refused, li confondevo sempre... Mi scoccia andare su youtube a vedere😌

Questa? 

• Mi Piace 1