Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

La Juve va in gol all’Allianz Stadium? La canzone dell’esultanza la scegli tu, con Socios.com!

Recommended Posts

Beh vedendo alcuni commenti credo che molti non abbiano capito la canzone quando verrà ascoltata .ghgh 

comunque Boom dei POD ci starebbe benissimo , il suo ritornello appena segnato un gol sarebbe fantastico .

detto ciò è veramente vergognoso il dover pagare per poter dare un voto . .doh 

Il 4/12/2019 Alle 16:57, alfredo7 ha scritto:

non è scelta da socios ma dalla juve, socios è il mezzo per votare, alcuni sondaggi sono fatti solo per conoscere l'opinione dei tifosi e altri, come questo della canzone, sono fatti per far decidere direttamente ai tifosi

Un sistema del genere sarebbe da adottare per il mercato! Sai che spasso? Si rimane in 5 a giocare secondo alcuni ahhaha

Il 3/12/2019 Alle 16:41, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Io proporrei anche  una votazione per il cambiamento dell’inno, una cover in chiave Juve di “più bella cosa “ di Ramazzotti sarebbe da sogno. 

lo dico da anni

cantata da tutto lo stadio sarebbe spettacolare

e chi dice che è una canzonetta melodiosa e patetica(e infondo ha pure ragione) non ha mai ascoltato youll never walk alone originale

1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Possiamo fare una cosa del genere per scegliere gli acquisti nel calciomercato? Sia quanti soldi tirerebbero su?

e quanti bidoni comprerebbe la juve 🤣

• Mi Piace 1

5 ore fa, delsa ha scritto:

lo dico da anni

cantata da tutto lo stadio sarebbe spettacolare

e chi dice che è una canzonetta melodiosa e patetica(e infondo ha pure ragione) non ha mai ascoltato youll never walk alone originale

“Più bella cosa” è perfetta perché il testo è dedicato ad una cosa o essere vivente che ami alla follia, un tifoso non può che immedesimarsi nell’amore per la sua squadra.

7 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

“Più bella cosa” è perfetta perché il testo è dedicato ad una cosa o essere vivente che ami alla follia, un tifoso non può che immedesimarsi nell’amore per la sua squadra.

Ma lo sai che hai proprio ragione fratello, sarebbe veramente bellissimo, più che un inno prepartita io la canterei alla fine, quasi come un marchio dei tifosi, dopo una bella vittoria, tutti a cantare "più bella cosa non c'è " tutto lo stadio, bellissimo!!!!!!!

• Mi Piace 1

Il 15/12/2019 Alle 17:19, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

No scusa, se mi devo sorbire ramazzotti ad ogni gol, tifo per gli 1-0

Il 15/12/2019 Alle 11:22, delsa ha scritto:

chi dice che è una canzonetta melodiosa e patetica

Lo è

35 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

No scusa, se mi devo sorbire ramazzotti ad ogni gol, tifo per gli 1-0

Lo è

No, non intendevo dopo ogni gol ma ad ogni inizio e fine partita al posto dell’inno attuale dopo ogni gol li ci vuole un pezzo “forte” , boom dei P.O.D come detto andrebbe benissimo.

19 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

No, non intendevo dopo ogni gol ma ad ogni inizio e fine partita al posto dell’inno attuale dopo ogni gol li ci vuole un pezzo “forte” , boom dei P.O.D come detto andrebbe benissimo.

Ramazzotti no

tenor.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

C’è da dire che l’attuale ha veramente stancato una melassa insopportabile.

Probabilmente anche per questione di età, ma per me l'unico inno è questo (di cui possiedo anche il 45 giri) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Probabilmente anche per questione di età, ma per me l'unico inno è questo (di cui possiedo anche il 45 giri) 

Anche mio papà aveva il vinile... quando vinciamo lo scudetto vado sempre prestissimo allo stadio per vedere il video celebrativo con tutti gli inni, e ancora in tanti lo conoscono e lo cantano. Essendo juventini abbiamo la fortuna che ogni inno è legato a cicli di grandi vittorie sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.