Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

Intervento riuscito per Khedira. Stimati in tre mesi i tempi di recupero

Recommended Posts

20 minutes ago, Blackadder said:

un rottame, complimenti a chi gli rinnovò il contratto... vero beppe?

Just now, STEPJUVE92 said:

Khedira Tornerà fra 3 mesi bello fresco e riposato per firmare il rinnovo di contratto a 8 milioni. Vero Sami ?!?!?!

Vero Fabio, semmai

Tre mesi per essere arruolabile per una partita o tre mesi per riiniziare ad allenarsi? Nel secondo caso sarebbero quattro circa i mesi. Vabbè cambia poco, visto che per la lista CL* non sarà disponibile.

A Sarri ed ai centrocampisti rimasti il compito di rimboccarsi le maniche per risolvere le lacune ormai note.  

*Gli esuberi scendono così da 5 a 4, Perin, Pjaca, Mandzukic e Chiellini. Quest'ultimo però recupererà, portando all'esclusione di uno tra Rugani e Demiral. E l'escluso con tutta probabilità sarà anche venduto a gennaio, mi auguro che stavolta abbiano sistemato tutto per tempo...

21 minuti fa, CR7GOAT ha scritto:

Come una tassa annuale arriva l’infortunio di khedira .

giocatore finito da 2 anni, invece che spedirlo in Cina .......... pazzesco 

abbiamo un monte ingaggi folle per centrocampisti mediocri come Can/ rabiot o vecchi come Matuidi o perennemente rotti come khedira , Ramsey e Costa.

Il rapporto tra resa del centrocampo e monte ingaggi del reparto dovrebbe giustificare il licenziamento immediato di Paratici.

E meno male che avevamo problemi di abbondanza. Sulle fasce siamo andati avanti un mese con due terzini, di cui uno non è un terzino. In attacco abbiamo 3 giocatori.

A centrocampo dovremmo avere paccate di giocatori e un terzo son costantemente rotti, mentre Rabiot è non pervenuto.

• Mi Piace 1

Il nostro centrocampo è imbarazzante purtroppo...se non fosse per Pjanic e Bentancur saremmo il nulla assoluto. È la triste verità 

21 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Si nazionale che cicca il tap in a due metri dalla porta. Can è il giocatore attualmente più sopravvalutato da questo forum...

La scorsa stagione non sembrava. Anzi.

Forse è stato gestito male ?

In ogni caso preferirgli in lista C.L. un ex giocatore che fatica a reggersi in piedi come Khedira è autolesionismo.

Per il momento è di questo che stiamo parlando, tutto è relativo.

... ne hanno fatta di pulizia in sto ginocchio...

sicuramente salta gli ottavi... e chissà in che condizioni potrà essere per gli eventuali quarti...

a questo punto si apre il dibattito se vale la pena o meno inserirlo in lista champions

5 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Li in mezzo stiamo messi male comunque 

numericamente ci saremmo anche, mi preoccupa di più la qualità.... anche perchè nè ramsey nè sopratutto rabiot hanno mostrato granchè

• Mi Piace 1

3 ore fa, qezo ha scritto:

ragazzi ma è Benta's time da 1 mese .ghgh le sta giocando tutte da titolare da non so quante partite 

secondo me non le vedono le partite, commentano giusto per commentare

1 minuto fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Mamma mia quanti giocatori marci che abbiamo 

troppi, e i nodi stanno venendo al pettine anche dal punto di vista finanziario... 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Loreb&w ha scritto:

Forse sapendo queste tempistiche Paratici ha citato il solo Mandzukic tra i possibili partenti 

Partisse lui non sarebbe malaccio...

2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Se Khedira il prossimo anno sarà ancora nella ns rosa mi taglio l'uccello 

Un po' di misura non guasterebbe.

La Juventus CONTINUA IMPERTERRITA a farcire e mantenere in rosa profili che non danno nulla da un punto di vista tecnico ma che in compenso assorbono paccate di danaro. La Champions passa dalla capacità dei nostri responsabili dell' area tecnica di "OTTIMIZZARE" la potenza di fuoco del club. 

Sarri e' un genio... sapeva che doveva sfruttarlo al massimo per quel breve periodo in cui fosse stato disponibile... intanto ha fatto riposare Can (sul quale nutro qualche dubbio dopo aver visto la sua prestazione orrida contro il Sassuolo), che e' il vero titolare uhuh

Non ammettere che è stato un azzardo puntare ancora su questo calciatore è malafede. Mi dispiace per l'infortunio e gli faccio i migliori auguri, ma doveva essere da un'altra parte, insieme ad un paio di colleghi, dopo il triplice fischio di Cardiff.

L'infortunio di Khedira comunque non da alcuna chance in più a Rabiot, che agisce da mezz'ala sinistra e continuerà a giocarsi il posto con Matuidi.

Senza il tedesco avranno più spazio Emre (qualora rimanesse) e Bentancur, oppure Ramsey nel ruolo di mezz'ala.

• Mi Piace 1

23 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il nostro centrocampo è imbarazzante purtroppo...se non fosse per Pjanic e Bentancur saremmo il nulla assoluto. È la triste verità 

E abbiamo oltre 50 milioni annui sul groppone per can, rabiot, ramsey, matuidi, khedira

Che di 5 non se ne fa uno 

Non ho parole

Io lo metterei fuori rosa come Mandzukic, e a gennaio Khedira lo rescindi e Mandzukic lo piazzi da qualche parte...Sono inutili, solo soldi sprecati

Giocatore che fisicamente non andrebbe bene neanche per Cina o Usa e noi lo abbiam tenuto...siamo stati poco intelligenti,a voler essere gentili

53 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il rapporto tra resa del centrocampo e monte ingaggi del reparto dovrebbe giustificare il licenziamento immediato di Paratici.

E meno male che avevamo problemi di abbondanza. Sulle fasce siamo andati avanti un mese con due terzini, di cui uno non è un terzino. In attacco abbiamo 3 giocatori.

A centrocampo dovremmo avere paccate di giocatori e un terzo son costantemente rotti, mentre Rabiot è non pervenuto.

rapporto resa centrocampo e monte ingaggi ?

io direi semplicemente rapporto resa giocatori con con costi inerenti.

mandzukic, emre can, douglas costa, ramsey, rabiot, demiral, rugani, khedira, de sciglio, bernardeschi, pjaca e forse me ne dimentico qualcuno...

11 giocatori che a livello di cartellini varranno centinaia di milioni di euro, a livello di ingaggi boh, 30, 50 mln netti che ad oggi, per motivi diversi, stanno rendendo 

Z E R O

• Mi Piace 3