Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abracadabra

Il presidente Andrea Agnelli compie oggi 44 anni, dieci dei quali festeggiati alla guida della Juventus. Tanti auguri Presidente!

Recommended Posts

Auguri Presidente 

Grazie per tutto il lavoro 

unico punto ( secondo il mio parere... magari errato... )

Va bene pensare al potenziale tifoso Juventino Thailandese che vorrebbe seguire la Juventus su Instagram...

ma maltrattare gli abbonati/spettatori abituali che ogni 15 giorni da Torino e da tutta Italia arrivano allo Stadium per seguire la Juventus porterà ad un indebolimento di uno zoccolo duro che andrebbe preservato

• Mi Piace 1

Caro Presidente, innanzitutto grazie per quanto hai fatto in questi anni, e tanti Auguri di un sereno compleanno (sperando che un bel regalo arrivi domani sera da Roma...), ed ancora di tanti successi...

Solo un, modesto, consiglio: segui più da vicino quel tuo DS, Paratici mi pare si chiami, che da cosa capisco non ha molto le idee chiare su cosa fare o non fare sul mercato e, soprattutto, in tema di ingaggi ai giocatori sta spendendo un sacco di soldi specie con elementi quasi a fine corsa...

Grazie per questo...

• Mi Piace 1

Tanti auguri Presidente e gratitudine per aver riportato in alto la Juve dalla palude di mediocrità nella quale la aveva raccolta.

Solo un piccolo consiglio:eviti le decisioni avventate sia per la Juve che per il calcio in generale,tenga sempre presente che se il pallone si gonfia troppo puo' scoppiare,si circondi di giovani capaci ma non si faccia mai mancare anche il consiglio di qualche vecchio saggio.

Auguri pres. 

Tante cose in questo momento mi preoccupano molto, ma davvero molto, tecnicamente.... C'è solo un aspetto che alla fin fine mi tiene sereno, sei tu. 

Cioè io so che alla fine, potrò anche non vincere un anno, o avere una squadra scarsa e al collasso, ma siamo e saremo sempre una società con 6 o 700mln di euro di fatturato. Tu mi stai garantendo tutto questo.... E non è poco e ti sono grato per ciò che stai facendo per noi. 

Ancora auguri 

• Mi Piace 1

Auguri Presidente sei la garanzia per noi tifosi di vedere sempre una Juve vincente,  vai avanti non ti fermare mai perché sei il meglio che potessimo desiderare per la NOSTRA JUVE

Una volta si era più giovani dei calciatori, poi si è cominciato ad essere più vecchi dei calciatori, e vabbè. 

Poi addirittura si arriva ad essere più vecchi dei presidenti... 

Auguri, portaci Pogba 

Carissimo presidente hai preso una Juve sull'orlo del baratro e ci hai fatto vincere 8 scudetti di seguito. Grazie per i bei momenti che ci hai fatto vivere .Questi anni sono stati un'epopea indimenticabile.

• Mi Piace 1

Gli allenatori e i giocatori (anche i più vincenti) sono tutti alla lunga sostituibili. L'unico insostituibile è il nostro Presidente.

Finchè ci sarà AA alla nostra guida possiamo dormire tutti sonni tranquilli.

Auguri Presidente! .juve

Auguri Andrea, abbiamo gli stessi anni e la stessa passione in comune.....se s'avea anche gli stessi quattrini (io uguale a te e non viceversa 🤣) un mi sarebbe disgarbato!! .asd FORZA JUVEEEEE 

In questo topic... Solo TANTI, TANTISSIMI AUGURI E GRAZIE.✌️😀✌️

5 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Carissimo presidente hai preso una Juve sull'orlo del baratro e ci hai fatto vincere 8 scudetti di seguito. Grazie per i bei momenti che ci hai fatto vivere .Questi anni sono stati un'epopea indimenticabile.

Cito il migliore fra tanti bei commenti ✌️