Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucone

Allegri al Corsera: "Troppi filosofi del calcio, conta il risultato. Io torno l'anno prossimo"

Post in rilievo

9 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Guardate che è tutto molto semplice...gioco, non gioco, giocare bene, giocare male...Allegri fin tanto che aveva a centrocampo Pogba, Vidal e Pirlo faceva giocare egregiamente la squadra. Guarda caso persi i pezzi uno dopo l'altro, la squadra ha cominciato a giocare dimmerda .ghgh

Morale, se prima avevi Pogba e dopo ti ritrovi Matuidi, se prima avevi VIdal e hai Khedira/Bentancur...le cose non possono che peggiorare.

Troppo semplice da far capire,devi sforzarti di più,ma concetto lineare,perfetto,ma purtroppo semplicesefz.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Malakay ha scritto:

forse sei tu che non sai.cosa dire, mi citi la panchina d'oro e io potrei dirti che a cagliari e milano fu esonerato, ma io non ti sto dicendo che non e' un grande allenatore, la juve l'ha mandato via perche' fa un gioco troppo difensivo e rinunciatario, un gioco con cui in europa non vinci, nella vita bisogna evolversi, la juve sta provando a evolversi perche', grazie a Dio, finalmente si vuole vincere in europa.

Poi appena facciamo un mezzo passo falso siete subito qui a menarla con Allegri ma la juve fino ad ora e' andata benissimo, io non ricordo di recente una juve capace di superare il girone con due giornate d'anticipo e arrivare prima nel girone con una, in campionato abbiamo comunque fatto tanti punti, poi se l'inter le vince tutte e' dura, abbiamo pareggiato in casa col sassuolo? Con Allegri lo scorso anno pareggiammo in casa con genoa e parma, capita ragazzi, solo che quest'anno l'avversario e' forte.

Non sai di cosa parli.

In primo luogo, la Juventus di Allegri in Europa è arrivata, per due volte, a una partita dal vincere tutto. Quindi il suo gioco è, di fatto, produttivo in Europa. Punto. E poi, come detto da tutto il management, la Juventus ha cambiato allenatore per una questione di motivazioni. Hai per caso link di dirigenti della squadra che affermino il contrario?

Se pensi che il gioco europeo sia solo quello che ti fa vincere la Champions, allora fino a un anno fa Klopp non aveva il gioco europeo, e Guardiola si è dimenticato come farlo. Ha senso una posizione del genere? Io credo di no.

Ma il problema sta a monte: se pensi che tu, utente anonimo di un forum, possa sapere meglio di un professionista quale calcio sia vincente in Europa e quale no, permettimi di dirti che hai perso il contatto con la realtà. Se pensi che l'Inter di Conte sia l'avversario forte che ci è mancato negli ultimi cinque anni, sei anche un pochino disonesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Panchina d'oro col Real Cagliari,il quale dopo 5 sconfitte consecutive alle prime 5 giornate,giocava un calcio spettacolare,sicuramente te lo sei scordato, senno come facevi a scrivere un post del genere...

Vedremo se daranno anche a Maran la panchina d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Guardate che è tutto molto semplice...gioco, non gioco, giocare bene, giocare male...Allegri fin tanto che aveva a centrocampo Pogba, Vidal e Pirlo faceva giocare egregiamente la squadra. Guarda caso persi i pezzi uno dopo l'altro, la squadra ha cominciato a giocare dimmerda .ghgh

Morale, se prima avevi Pogba e dopo ti ritrovi Matuidi, se prima avevi VIdal e hai Khedira/Bentancur...le cose non possono che peggiorare.

Semplice, ma difficile per i filosofi del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Stavo rispondendo ad un utente a riguardo di un suo post,che c'entra Maran,e comunque hai detto bene vedremo..

No scusa, è che mi facevo già il filmino, Maran panchina d'oro poi ingaggiato da un top club.....poi i titoli, quelli con la T maiuscola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JVS ha scritto:

Non sai di cosa parli.

In primo luogo, la Juventus di Allegri in Europa è arrivata, per due volte, a una partita dal vincere tutto. Quindi il suo gioco è, di fatto, produttivo in Europa. Punto. E poi, come detto da tutto il management, la Juventus ha cambiato allenatore per una questione di motivazioni. Hai per caso link di dirigenti della squadra che affermino il contrario?

Se pensi che il gioco europeo sia solo quello che ti fa vincere la Champions, allora fino a un anno fa Klopp non aveva il gioco europeo, e Guardiola si è dimenticato come farlo. Ha senso una posizione del genere? Io credo di no.

Ma il problema sta a monte: se pensi che tu, utente anonimo di un forum, possa sapere meglio di un professionista quale calcio sia vincente in Europa e quale no, permettimi di dirti che hai perso il contatto con la realtà. Se pensi che l'Inter di Conte sia l'avversario forte che ci è mancato negli ultimi cinque anni, sei anche un pochino disonesto.

Perfetto, soprattutto quando parli della produttività del gioco di Allegri.

 

Qui alcuni fanno come se perdere la finale di Champions equivalesse a non passare i gironi. Dal punto di vista dei trofei è così, sicuramente non lo è se vogliamo misurare la forza di una squadra. Aver raggiunto 2 finali in 3 anni (e aver messo in seria difficoltà Real e Bayern nelle annate rimanenti) significa che c'è una probabilità altissima che il gioco di Allegri fosse estremamente - non solo un po' - adeguato alla CL. Piaccia o non piaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JVS ha scritto:

Non sai di cosa parli.

In primo luogo, la Juventus di Allegri in Europa è arrivata, per due volte, a una partita dal vincere tutto. Quindi il suo gioco è, di fatto, produttivo in Europa. Punto. E poi, come detto da tutto il management, la Juventus ha cambiato allenatore per una questione di motivazioni. Hai per caso link di dirigenti della squadra che affermino il contrario?

Se pensi che il gioco europeo sia solo quello che ti fa vincere la Champions, allora fino a un anno fa Klopp non aveva il gioco europeo, e Guardiola si è dimenticato come farlo. Ha senso una posizione del genere? Io credo di no.

Ma il problema sta a monte: se pensi che tu, utente anonimo di un forum, possa sapere meglio di un professionista quale calcio sia vincente in Europa e quale no, permettimi di dirti che hai perso il contatto con la realtà. Se pensi che l'Inter di Conte sia l'avversario forte che ci è mancato negli ultimi cinque anni, sei anche un pochino disonesto.

ma la storia delle due finali e' il vostro scudo contro ogni appunto mosso ad Allegri? Sono disonesto io? Ma in quei due anni chi abbiamo incontrato sulla strada della finale? Ma secondo te due volte Monaco, Porto e Borussia nell'ultimo anno di klopp, quello in cui arrivarono a centro classifica, potevano batterci? Ma onestamente, potevano mai eliminarci quelle squadre? Poi certo, abbiamo fatto due imprese con real e barcellona pero' se siamo arrivati in fondo, oltre che per la forza della juve, e' stato anche per sorteggi fortunati.

Comunque quando si parla di Allegri bisogna fare una distinzione netta tra i primi tre anni e gli ultimi due, perche' nei primi tre tutto sommato la squadra giocava anche bene una volta entrata in forma ma le ultime due ragazzi, io non so come si possano difendere le ultime due stagioni di Allegri.

Quanto all'inter inutile discuterne, se per te quest'inter non e' un'avversaria seria non so cosa dirti, per me lo e' eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bonve ha scritto:

Questo allenatore sta facendo una crociata personale.

il problema è che ha torto.

ci deve spiegare ancora cosa è successo contro l’ajax prima di fare il professore.

Parla sempre per postulati, invece il calcio è strategia e con dieci giocatori in campo ci sono infiniti modi di porsi ed infinite strategie, non solo  quella del barcellona.

il calcio sempliciotto esiste solo nella sua testa.

 

Chi sta facendo una crociata personale sono molti utenti di vs, lui non le ha mai fatte in passato ha solamente risposto a tono a chi gli scassava le balle.

E considerata la cosa se ogni tanto qualche sassolino dalle scarpe se lo toglie non ha tutti i torti.

Con il suo calcio sempliciotto ha portato nella nostra bacheca 11 trofei in 5 anni, pertanto post come il tuo sono disarmanti.

2 ore fa, The Natural ha scritto:

Ancora commenti sui tiri in porta e i punti in classifica per paragonare identità e richieste di calcio totalmente differenti.

 

E niente, l ha detto pure Chiellini...

Secondo te Chiellini poteva dire anche una sola parola storta sul nuovo corso o smusare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Chi sta facendo una crociata personale sono molti utenti di vs, lui non le ha mai fatte in passato ha solamente risposto a tono a chi gli scassava le balle.

E considerata la cosa se ogni tanto qualche sassolino dalle scarpe se lo toglie non ha tutti i torti.

Con il suo calcio sempliciotto ha portato nella nostra bacheca 11 trofei in 5 anni, pertanto post come il tuo sono disarmanti.

Secondo te Chiellini poteva dire anche una sola parola storta sul nuovo corso o smusare?

Che nega il fatto che allegri stia cercando di dare lezioni di calcio a destra e a manca ci sei solo tu.

era meglio se non li vinceva tutti quei scudetti, gli hanno dato alla testa.

non ci sono altri allenatori in italia e che sono in servizio che si permettono di giudicare e stigmatizzare come fa max.

ancelotti che ha vinto leggermente più di max, non si erge a scienziato del calcio.

detto questo, gli auguro un giorno di vincere ancora di più, io nel frattempo sono allettato dalla prospettiva di vedere la juve, già oggi ed in prospettiva sempre di più giocare un calcio diverso ed a mio parere più consono alle ambizioni che ci poniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

Che nega il fatto che allegri stia cercando di dare lezioni a destra e a manca ci sei solo tu.

era meglio se non li vinceva tutti quei scudetti, gli hanno dato alla testa.

non ci sono altri allenatori in italia e che sono in servizio che si permettono di giudicare e stigmatizzare come fa max.

ancelotti che ha vinto leggermente più di max, non si erge a scienziato del calcio.

Lui ha risposto a delle domande per come vede il calcio, punto. Capisco che magari non lo condividi, ma resta il fatto che tutti i tuoi post sono premeditati in malafede.

Uno che afferma che l'allenatore più bravo è quello che fa meno danni, non credo si consideri uno scienziato del calcio.

Sacchi è da oltre 30 anni che scassa la * che il suo gioco è l'unico vincente e da quando ha vinto con il Milan che lo stuzzica.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

Che nega il fatto che allegri stia cercando di dare lezioni a destra e a manca ci sei solo tu.

era meglio se non li vinceva tutti quei scudetti, gli hanno dato alla testa.

non ci sono altri allenatori in italia e che sono in servizio che si permettono di giudicare e stigmatizzare come fa max.

ancelotti che ha vinto leggermente più di max, non si erge a scienziato del calcio.

detto questo, gli auguro un giorno di vincere ancora di più, io nel frattempo sono allettato dalla prospettiva di vedere la juve, già oggi ed in prospettiva sempre di più giocare un calcio diverso ed a mio parere più consono alle ambizioni che ci poniamo

sai a forza e furia di voler fare il passo piu lungo della gamba si rischia a volte di cadere... credo che noi Juventini siamo quasi tutti caduti nel tranello dei nostri nemici/avversari soprattutto i media anti-Juventini gli intersti solo grazie a noi sono rinati ! se a voi non fa niente perdere lo scudetto contro i cartonati del traditore Conte io sinceramente non so piu cosa pensare... con questa storia del bel gioco e dell'ossessione della champions stiamo diventando ridicoli... abbiamo fatto tanti sbagli in questi ultimi 2 anni.. Marotta e Conte saranno i simboli della presunzione Juventina...e ovviamente della rinascita dell'Inter ! se 1 anno fa 2 anni fa mi avrebbero detto che la cartonata cinese diversamente onesti sarebbero tornati a vincere interrompendo il nostro dominio mi sarei messo a ridere durante 10 minuti .... invece per alcune ragione Agnelli si è troppo fidato del duo magico di geni Paratici e Nedved che a loro volta hanno ascoltato i media e i tifosi.. Moggi ha sempre detto che per gestire una grande società come la Juve non si deve mai ascoltare troppo i tifosi... solo questi qua potevano far questo errore fondamentale nel far tornare competitiva e vincente la società/squadre neroazzurra. Questa cosa mi manda ai pazzi : perchè noi Juventini vogliamo/crediamo di poter giocare come il barcellona di guardiola senza Messi Iniesta Xavi Pique' etc... Chiediamo la champions facciamo sempre un drama perchè non la vinciamo dal 96 .. anch'io lo ammetto con vergogna ho sempre messo pressione sul mio club ho sempre chiesto di fare tornare la champions a torino e per questa cosa Allegri ho cominciato a criticarlo quasi ad odiarlo perchè al posto di migliorare peggioravamo ... ma quando a Maggio non avremmo vinto ne il campionato (scudettino come lo chiamano alcuni di voi gli anni scorsi) ne la champions ci resteranno soli gli occhi per piangere... sto pregando per far tornare Allegri sulla nostra panchina...tra 2-3 mesi L'Inter avrà 10 punti di vantaggio considerando il semplice fatto che Sarri e l'ambiente Juventino non hanno o non sanno trasmettere gli stimoli giusti .... Sarri ci fa addormentare non ha dato niente di piu alla squadra anzi penso che abbia dato anche meno di quello che facevamo gli anni scorsi.... dobbiamo dire un GRANDE GRAZIE a Fabio Paratici e Pavel Nedved ... Agnelli è stato troppo gentile con loro 2. SIAMO LA JUVENTUS se non vinci lo scudetto vedrai per quanti anni gli interisti ci prenderrano su per il c.ulo per anni e anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

sai a forza e furia di voler fare il passo piu lungo della gamba si rischia a volte di cadere... credo che noi Juventini siamo quasi tutti caduti nel tranello dei nostri nemici/avversari soprattutto i media anti-Juventini gli intersti solo grazie a noi sono rinati ! se a voi non fa niente perdere lo scudetto contro i cartonati del traditore Conte io sinceramente non so piu cosa pensare... con questa storia del bel gioco e dell'ossessione della champions stiamo diventando ridicoli... abbiamo fatto tanti sbagli in questi ultimi 2 anni.. Marotta e Conte saranno i simboli della presunzione Juventina...e ovviamente della rinascita dell'Inter ! se 1 anno fa 2 anni fa mi avrebbero detto che la cartonata cinese diversamente onesti sarebbero tornati a vincere interrompendo il nostro dominio mi sarei messo a ridere durante 10 minuti .... invece per alcune ragione Agnelli si è troppo fidato del duo magico di geni Paratici e Nedved che a loro volta hanno ascoltato i media e i tifosi.. Moggi ha sempre detto che per gestire una grande società come la Juve non si deve mai ascoltare troppo i tifosi... solo questi qua potevano far questo errore fondamentale nel far tornare competitiva e vincente la società/squadre neroazzurra. Questa cosa mi manda ai pazzi : perchè noi Juventini vogliamo/crediamo di poter giocare come il barcellona di guardiola senza Messi Iniesta Xavi Pique' etc... Chiediamo la champions facciamo sempre un drama perchè non la vinciamo dal 96 .. anch'io lo ammetto con vergogna ho sempre messo pressione sul mio club ho sempre chiesto di fare tornare la champions a torino e per questa cosa Allegri ho cominciato a criticarlo quasi ad odiarlo perchè al posto di migliorare peggioravamo ... ma quando a Maggio non avremmo vinto ne il campionato (scudettino come lo chiamano alcuni di voi gli anni scorsi) ne la champions ci resteranno soli gli occhi per piangere... sto pregando per far tornare Allegri sulla nostra panchina...tra 2-3 mesi L'Inter avrà 10 punti di vantaggio considerando il semplice fatto che Sarri e l'ambiente Juventino non hanno o non sanno trasmettere gli stimoli giusti .... Sarri ci fa addormentare non ha dato niente di piu alla squadra anzi penso che abbia dato anche meno di quello che facevamo gli anni scorsi.... dobbiamo dire un GRANDE GRAZIE a Fabio Paratici e Pavel Nedved ... Agnelli è stato troppo gentile con loro 2. SIAMO LA JUVENTUS se non vinci lo scudetto vedrai per quanti anni gli interisti ci prenderrano su per il c.ulo per anni e anni ...

Diamo a sarri il tempo necessario... 

lo abbiamo dato ad allegri diamolo anche a lui.

In società sanno quello che fanno, non seguono gli umori di noi tifosi.... per fortuna...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Lui ha risposto a delle domande per come vede il calcio, punto. Capisco che magari non lo condividi, ma resta il fatto che tutti i tuoi post sono premeditati in malafede.

Uno che afferma che l'allenatore più bravo è quello che fa meno danni, non credo si consideri uno scienziato del calcio.

Sacchi è da oltre 30 anni che scassa la * che il suo gioco è l'unico vincente e da quando ha vinto con il Milan che lo stuzzica.

 

 

 

Sono contento che non allena più la juve se intendi questo, lo ringrazio perchè ce l’ha messa tutta e ha continuato a farci vincere gli scudetti.

ma sono contento ora che ho la possibilità si vedere la juve crescere.

diciamo che in società sono democratici c’è la tifoseria divisa, un po di anni con allegri, un po di anni con sarri, un po a ciascuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Harlock ha scritto:

Pensa che quest'anno il re di questo passo arriva dietro pure al paracarro Lukaku.muttley

Per non parlare che è a un terzo dei gol di Immobile.

Immobile capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra esempio lampante del degrado italiano applicato al calcio. Per fortuna ce ne siamo liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate giacché ci siamo il Lazio Juventus dello scorso anno dove la Lazio ci massacro, umilió, ci diede una lezione di calcio, vincemmo solo per i singoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro lo vedo molto appiattito come idea di calcio

sembra effettivamente caduto vittima del personaggio che si è creato 

io ricordo un Max che ci aveva insegnato che puoi battere il Real con Sturaro 

ora è un "se sei più forte vinci, sennò perdi" 

meh...cioè...ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

Sono contento che non allena più la juve se intendi questo, lo ringrazio perchè ce l’ha messa tutta e ha continuato a farci vincere gli scudetti.

ma sono contento ora che ho la possibilità si vedere la juve crescere.

diciamo che in società sono democratici c’è la tifoseria divisa, un po di anni con allegri, un po di anni con sarri, un po a ciascuno.

 

Quindi sei contento che ha contribuito notevolmente nella vittoria degli 11 trofei in 5 anni e che ci ha riportato con un notevole percorso di crescita tra le migliori, ridandoci una mentalità europea!

 

E pensare che ti avevo scambiato per uno di quegli utenti ingrati che non riconoscono neanche la realtà dei fatti ed ogni occasione è propizia per spalare melma verso uno dei migliori allenatori della storia della Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.