Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Tevez: "Il Boca è la mia vita, quando mi stavo preparando per la finale contro il Barça pensavo solo a tornare alla Bombonera. Agnelli ha capito la mia scelta di lasciare la Juve"

Recommended Posts

22 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

quando ero al mio miglior livello e mi stavo preparando per la finale contro il Barça, pensavo solo a tornare alla Bombonera.

Grazie eh? 

E niente, una volta il nostro giocatore più forte arriva in finale da mezzo infortunato (se non due volte) , un'altra volta è squalificato, poi adesso si aggiunge quest'altro che era svogliato.

Che dire, ci mancava solo questa, cosa ci puoi fare?

3 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Lato passionale e irrazionale inscindibile dal Tévez trascinatore che abbiamo tutti follemente amato.

Spiace, spiace perché non credo sia errato dire che con un Tévez in linea con quello visto in praticamente tutto l'anno avremmo potuto benissimo vincere, ma il calcio é fatto anche da queste sliding doors.

Sin dalle sue dichiarazioni precedenti in cui candidamente ammise di non esserci con la testa a Berlino ho avuto questo malsano pensiero: vuoi vedere che quel maiale di Cakir ha fatto bene a non fischiarci il rigore su Pogba?

Perché probabilmente avrebbero battuto o Carlitos o Vidal, e a giudicare da come giocarono quella sera dubito avrebbero avuto la testa giusta per segnare.

Ma vabbè, discorsi che non valgono nulla.

Intanto doveva darcelo, poi si sarebbe visto :d 

comunque per me è una frase detta così, giusto per diventare (ancora di più) l’idolo Degli Xeneizes..

Anche pensando all'imminente ritorno a casa penso sia impossibile per un professionista giocare una finale di Champions, l'appuntamento più prestigioso dopo i mondiali, in maniera "distratta". Comunque che bisogno c'era di queste dichiarazioni? Boh...

Anno, anzi, anni fantastici alla Juve da parte di Tevez. 

Grande grandissimo giocatore e trascinatore. 

Finale con la testa alla bombonera o meno sono cose che succedono, a noi spesso ahah, ma succedono. 

L'Apache ❤️❤️❤️

Che dire uscita molto infelice se la poteva risparmiare 

Detto ciò preferisco più giocatori come Tevez che come Ronaldo (e un parere mio) purtroppo la testa non è quella di Ronaldo se no poteva fare una carriera decisamente  migliore viste le sue enorme potenzialità ne aveva tranquillamente la possibilità peccato! 

E comunque pure se sei rimasto solo 2 anni ti ricordero con affetto non ti sei mai risparmiato (da quello che ho capito eccetto la finale di Champions che te possino!... ) spero che la JUVE trovi al più presto un giocatore simile sia come caratteristiche tecniche e sia come generosità in campo è la classica tipologia di calciatori che adoro 

1 minuto fa, montero90 ha scritto:

Anno, anzi, anni fantastici alla Juve da parte di Tevez. 

Grande grandissimo giocatore e trascinatore. 

Finale con la testa alla bombonera o meno sono cose che succedono, a noi spesso ahah, ma succedono. 

L'Apache ❤️❤️❤️

Il Mitico Apache voglio al più presto un giocatore simile sia come caratteristiche tecniche e sia come tempra caratteriale ho gioito e non poco più per l'acquisto di Tevez rispetto a quello di Ronaldo anche se so per tutto quello che smuove Ronaldo ha ben altro blasone rispetto a Tevez ma di mio preferiro sempre giocatori alla Tevez

Ce ne siamo accorti. 
Normalmente quel tiro dal limite lo avresti messo sotto il sette, e sarebbe finita sempre 3-1, sì, ma per noi.

27 minuti fa, giorgino ha scritto:

Grandissimo giocatore...ma come dimostrato tante volte non una cima...

Perchè uno normodotato eviterebbe di dire 'ste cose...anche se ci possono stare...primo perchè inutili essendo passati oltre 4 anni...secondo perchè buone solo a far incazzare chi di te ha un ottimo ricordo...

Sapete com'è...era una finale di Champions...sapere che c'era chi se ne strafregava non è il massimo...

Ma tienitele per te no?? sefz

A lui non glie ne frega più nulla. Ormai se ne sta in Argentina a godersi i suoi soldi. La Juve è il passato

1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Sbagliò pure in occasione del gol del nostro pareggio, per fortuna c'era Morata che dopo la respinta del portiere la insaccò

Almeno presa la porta, qui sparò alto di 3 metri

4 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Anche pensando all'imminente ritorno a casa penso sia impossibile per un professionista giocare una finale di Champions, l'appuntamento più prestigioso dopo i mondiali, in maniera "distratta". Comunque che bisogno c'era di queste dichiarazioni? Boh…

vedi il tiro svogliato e distratto quando eravamo sull 1-1 un altro Tevez concentrato al 100% quella palla te la scaraventava in rete e se magari il portiere si sarebbe messo davanti pure lui sarebbe finito dritto in rete peccato e comunque fu decisivo per l'1-1 illusorio 

4 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

impossibile non amare l’apache

Infatti con tutto il rispetto per CR7 io amo calcisticamente decisamente più Tevez spero di rivedere alla JUVE un calciatore simile magari con maggiore testa quando era in forma anche mentalmente era una furia in campo il tutto abbinato a una grande tecnica peccato averlo avuto solo 2 anni peccato ancor di più che l'ultimo periodo dove c'era la finale di Berlino di mezzo si avvertiva di un Tevez diverso non dico svogliato diciamo poco concentrato

5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Almeno presa la porta, qui sparò alto di 3 metri

Peccato che quel goal se concentrato l'ha tranquillamente nelle corde e il portiere sempre se ci arrivava doveva compiere un miracolo da quella posizione per evitare la segnatura peccato davvero

• Mi Piace 1

Di quella partita non ho più rivisto manco gli highlights per la delusione, ma ricordo perfettamente di come, letteralmente, camminasse per il campo. Il mancato impegno in quella partita è una macchia indelebile che non gli perdonerò mai. Non pretendevo che da solo vincesse la partita, ma che ci mettesse l'anima come ha sempre fatto. 

La retorica e il sentimentalismo sul Boca può anche risparmiarsele, visto che se ne è andato in Cina nel 2017 a fronte di un ingaggio monstre ( dove non gioca perchè in condizioni impresentabili, rifiutandosi di giocare con la primavera ).

• Mi Piace 1

Caro Tevez però potevi impegnarti un po’ di più, ti sei mangiato un gol sull’1 a 1 che avresti segnato ad occhi chiusi.. va bene la nostalgia ma visto che c’eri potevi salutare con la CL, vabbè non ti porto rancore