Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

djgiorgio91

"Il mattino dopo", il mio nuovo romanzo.

Post in rilievo

Salve a tutti. Chi mi conosce sa che non amo particolarmente esternare ciò che riguarda la mia vita privata, soprattutto sui social. Qui però, in questo forum che ormai considero come una mia seconda casa "virtuale", penso sia giusto farlo.

Volevo condividere con voi la notizia della pubblicazione del mio secondo romanzo: "Il mattino dopo"

Portare a termine questo libro non è stato per nulla semplice. Con l'altro autore con il quale ho scritto il libro ho dovuto studiare, ricercare, approfondire e analizzare determinati argomenti nella maniera corretta, provando a non fermarmi a quelle informazioni ritenute univocamente vere dal cosiddetto metodo ortodosso di cui tutti inconsciamente (o forse no) siamo vittime costanti ogni giorno della nostra vita. La storia che abbiamo provato a raccontare è una storia emotivamente “forte”, esplicita, che spero possa toccare l’animo di coloro che avranno il piacere di leggerla e viverla. Invito a non fermarsi alle solite e semplici apparenze apprese dalla classica dottrina, ma di provare ad avere un approccio diverso rispetto al solito, una visione più ampia su tutto ma nello specifico su come si sono realmente svolti determinati accadimenti.

 

41esj3D%2BkXL.jpg

 

Di seguito lascio la sinossi:

 

1957. Justin è un giovane adolescente che vive a Montauban, un piccolo paesino immerso tra le campagne del sud della Francia, assieme ai suoi genitori adottivi. La guerra è finita da diversi anni ma ha lasciato ferite profonde sul corpo e nella mente di Benjamin, il padre adottivo del ragazzo, essendo un sopravvissuto del campo di sterminio di Auschwitz. Justin è deciso a conoscere la verità sul suo vero padre e la sua vera madre. Chiede quindi a Benjamin di raccontargli la storia delle proprie origini, che coincide con gli orrori che il padre ha vissuto all’interno del campo di sterminio. Quella che il ragazzo avrà modo di ascoltare sarà una storia forte, cruda, una vicenda che metterà in risalto la tenacia e la caparbietà di un gruppo di ebrei nel trovare un modo per sopravvivere ad una delle pagine più tristi e cruente della storia dell’umanità. Quando tutto sembrerà spacciato, un violino cambierà le loro sorti.

 

Coloro che volessero acquistare il libro, in formato ebook Kindle o il classico formato cartaceo, possono farlo su Amazon cliccando sul seguente link:

 

versione cartacea: https://www.amazon.it/dp/1082334936/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=il+mattino+dopo&qid=1575634221&sr=8-2

versione eBook: https://www.amazon.it/mattino-dopo-Giorgio-Pulvirenti-ebook/dp/B08232M5L2/ref=sr_1_4?qid=1575634273&refinements=p_27%3AGiorgio+Pulvirenti&s=books&sr=1-4

 

Se aveste piacere, sarei felice di ricevere una vostra recensione su Amazon e un vostro like sulla pagina Instagram e Facebook del romanzo. Per noi è fondamentale e ci aiuterebbe a crescere. Grazie a tutti coloro che lo faranno!

 

Buona lettura!

 

Giorgio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.