Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Lazio: "Il sorpasso dell'Inter dia grandi motivazioni. La Lazio avrà approccio violento. Poca presenza in area con Dybala e Ronaldo? Deve inserirsi il trequartista"

Post in rilievo

Non ho capito quale sarebbe il diverso rendimento di bernardeschi tra casa e fuori, ma vabbè 

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Senza Douglas non si può fare il 433 is the new Senza Pepe non si può fare il 433

Infatti i due che l'hanno detto hanno gli stessi limiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sami è una perdita pesante, ma la situazione è questa. La situazione del suo ginocchio stava peggiorando e la decisione è arrivata perché nel giro di 10 giorni era peggiorata in maniera non normale perché queste cose normalmente peggiorano nel corso degli anni, non in una settimana.

 

*sospiro*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non ho capito quale sarebbe il diverso rendimento di bernardeschi tra casa e fuori, ma vabbè 

In casa la palla esce di 2 o 3 metri dalla porta, fuori casa esce fuori dallo stadio .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trequartista sarebbe bernardeschi? E stamm appost allora. Ciaone.

Perche piuttosto invece non provare a metterci chi corre sulle fasce e spostare ronaldo in mezzo a colpire anche un po di testa magari? Se sua maesta ha voglia, chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un 433 mascherato cioe 442 con il berna che fa l ala sinistra come in nazionale no e , sto trequartista lo dobbiamo proprio usare ammesso che contano veramente i numeri a me senbra che li dietro alle punte non ci sa giogare nessuno della nostra rosa , inutile insistere a sto punto chi ci capisce e bravo ma che ne so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

vedo molte critiche verso Sarri quando tutti dicevano di avere pazienza che con Sarri ci vuole tempo perché il suo gioco è particolare. Io vedo sempre e solo tifosi impazienti. Farsi inchiodare dall'Inter in campionato quest'anno può solo che far bene a certi juventini. 

Non c'è niente da aspettare

La Juve di Sarri non può esistere e non esisterà questa stagione 

Il mercato è fallito e quelli che potevano dare spunti non ci sono mai (Costa e Ramsey) 

Possiamo solo sperare che questo ibrido Sarregriano possa portarci lo scudetto e almeno i quarti di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche una domanda su Ronaldo, qualquadra non cosa .uhm 

3 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

"La situazione del suo ginocchio stava peggiorando". Eppure lo hai fatto giocare sempre e comunque.  Chapeau  🤐

Ha anche aggiunto che non era un dolore normale .ghgh mo se ne accorgono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

nel giro di 10 giorni era peggiorata in maniera non normale perché queste cose normalmente peggiorano nel corso degli anni, non in una settimana.

Si sta decomponendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il miglior modo di giocare per la Juve possa essere quello simil Liverpool con Dybala alla Firmino libero di fare il * che gli pare e due razzi ai suoi fianchi come Manè e Salah, peccato che noi al posto dei due razzi abbiamo un 35enne che si incazza alla prima sostituzione e uno che passa tutto il tempo in infermeria. 

Però non posso che trovarmi d'accordo con Sarri, se Dybala è l'unico che fa la differenza in ogni partita gli costruisci la squadra attorno, infatti mi incacchio spesso quando parte dalla panca ingiustamente. Peccato che qualcuno più in alto al 10 fulcro del progetto non ci abbia mai pensato e piuttosto ha inserito altri due rottami (nel senso di sempre rotti,non dispregiativo). A inizio anno immaginavo che la nostra stagione dipendesse da Costa e Dybala, il primo si è già spaccato, speriamo l'argentino si carichi tutti in spalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbamente ha scritto:

.asd

sì certo, vai te....

Faccio un altro lavoro. Che Sarri non abbia la rosa dei suoi sogni mi pare evidente.

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

In sostanza esclude di fatto che Dybala possa giocare in un 433.

La questione non è Costa, Berna o Cuadrado quanto Dybala. 

E siccome l'argentino è in un periodo eccezionale, vede solo attacco a due. 

Alla fine è una considerazione legittima.

Allora si compri un trequartista a gennaio serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il trequartista si deve inserire allora non abbiamo in rosa uomini adatti a interpretare il ruolo tranne ramsey

Quindi si dovrebbe giocare in maniera diversa quando il gallese e higuain non ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior Bernardeschi l'abbiamo visto con Paulo Sousa, partendo largo e piuttosto da dietro da destra. Non capisco perché provarlo come trequartista, se prova dopo prova si dimostra penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che khedira nonostante l operazione, verrà comunque inserito nella lista champions. 
 
"Un po' c'è da tenere conto delle loro caratteristiche. Non puoi vietare a Dybala di venire a prendere palla vicino ai centrocampisti"  
"Allegri fa arretrare dybala! 1!1!" cit. 
Nutro seri dubbi, dato che Khedira dovrebbe tornare a Marzo.... Se va bene poi....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Doktor Flake said:

Non c'è niente da aspettare

La Juve di Sarri non può esistere e non esisterà questa stagione 

Il mercato è fallito e quelli che potevano dare spunti non ci sono mai (Costa e Ramsey) 

Possiamo solo sperare che questo ibrido Sarregriano possa portarci lo scudetto e almeno i quarti di Champions

Perché no?

 

Semmai si puo sperare in due cose soltanto: o che il gioco di Sarri si impone entro la fine dell'anno, o che arriva Pep ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Con Costa sempre infortunato, con quali giocatori pensi che Sarri avrebbe giocato? Ronaldo - Higuain - Lukaku?

Ci sono cuadrado e Berna. Su Costa non avranno capito quanto fosse fragile il giocatore. Cuadrado terzino è diventata una necessità, altrimenti i giocatori per il 433 ci sono, poi che si rompano, non siano all’altezza, o vengano spostati di ruolo è un altro discorso di cui prima o poi il nostro direttore sportivo dovrà rispondere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.