Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sugarleonard

Antonio Mirante: perché non lo abbiamo preso noi?

Recommended Posts

18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ne sta combinando a iosa, sta riuscendo nell'itento di farmi rimpiangere Marotta! .sisi 

Paratici ha fatto un mercato ehm come dire discutibile ma su Buffon penso c'entri nulla.Quella è stata una decisione calata dall'alto

A molti espertoni da forum sfugge il ruolo da leader che può avere un giocatore della caratura di Buffon, soprattutto in uno spogliatoio in cui inizia a lavorare un nuovo tecnico...ma basta che si scrivono panzane o si dà addosso a Paratici siamo tutti contenti.....

• Mi Piace 1

56 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Guarda che l'ho capito benissimo intendesse quello.... poi se pensi sono deficiente, purtroppo non posso farci niente. .ghgh

P.s preferisco Buffon come secondo a lui. Non è che una papera fa di un portiere uno scarsone (Gigi), come una parata non lo fa fenomeno (Mirante). Poi se vogliamo, ieri ne ha fatta una bella grossa anche lui quando ha passato la palla a Lukaku.  E comunque, non è che si può dare la colpa di tutto a Paratici... credo che Buffon lo abbia voluto SOPRATTUTTO il Presidente. E ha fatto bene.

😂😂Lungi da me voler sottovalutarti. Fra l'altro mi sa che forse volevo rispondere a qualcun altro utente. Sul fatto che abbia fatto bene il presidente, secondo te ovviamente, ha fatto bene. Per me no.

5 minuti fa, incompetente10 ha scritto:

😂😂Lungi da me voler sottovalutarti. Fra l'altro mi sa che forse volevo rispondere a qualcun altro utente. Sul fatto che abbia fatto bene il presidente, secondo te ovviamente, ha fatto bene. Per me no.

E appunto... ognuno di noi ha le proprie opinioni. .ghgh Siamo in democrazia, ognuno può dire la sua... ovviamente, nei limiti del rispetto. 

19 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E appunto... ognuno di noi ha le proprie opinioni. .ghgh Siamo in democrazia, ognuno può dire la sua... ovviamente, nei limiti del rispetto. 

Certamente. Concordo in pieno👍

19 minuti fa, Deborah J ha scritto:

20 minuti fa, Deborah J ha scritto:

• Mi Piace 1

4 ore fa, Maxseven ha scritto:

ma non c' è nulla di dimostrato, buffon ha fatto papere anche nel pieno della sua carriera, non si può limitare tutto ad una partita.

Quindi perché spendere milioni per portieri in attività??? Ci sono un sacco di portieri inattivi gratuiti...

Non è questione della singola partita, è questione che se a Szczesny viene un raffreddore gioca un ultra 40enne... se poi volete fare finta che è una cosa normale fate pure...