Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Orobica - Juventus Women 1-7 (Cernoia, 2 Rosucci, Pedersen, Bonansea, Girelli)

Post in rilievo

2 minuti fa, aiace ha scritto:

 

hahahahahaha 

 

Hai DAZN? Mi sono accorto che hanno messo milan tv, cerca la sintesi di Florentia Milan e senti come rosica anche per il milan demminile.. uno spettacolo chiede rigori come noccioline...

Il Cesena ce l'ha la squadra femminile? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:

4 non credo proprio, credo siano abbondantemente sotto i 2

Meglio ancora, oggi 2 milioni nel calcio per le squadre di A sono poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, _ForzaJuve_ said:

Stanno subentrando le squadre di Serie A (Juve, Fiorentina, Milan, Inter, Roma...). Adesso è il caso di dare un'accelerata. Poi comunque non è che si debba per forza obbligare tutti a pagare fior di stipendi alle giocatrici. Basterebbe consentire di farlo a chi se lo può permettere. Le altre continuino pure coi rimborsi spese, almeno fino a quando non avranno trovato i soldi necessari. 

e questo risolverebbe il problema di un campionato poco competitivo con squadre che non riescono a iscriversi alla serie A come? illuminatevi voi che conoscete bene il problema e avete la soluzione in tasca per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

e questo risolverebbe il problema di un campionato poco competitivo con squadre che non riescono a iscriversi alla serie A come? illuminatevi voi che conoscete bene il problema e avete la soluzione in tasca per favore

Certo che lo risolverebbe. In Serie A femminile ci sono 12 squadre. Basta "convincere" a investire nel settore le società che in Serie A maschile hanno soldi e competenze e avresti già una lista di squadre su cui puntare. A braccio: Juve, Torino, Milan, Inter, Atalanta, Udinese, Fiorentina, Roma, Lazio, Napoli, Bologna e Sampdoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, _ForzaJuve_ said:

Certo che lo risolverebbe. In Serie A femminile ci sono 12 squadre. Basta "convincere" a investire nel settore le società che in Serie A maschile hanno soldi e competenze e avresti già una lista di squadre su cui puntare. A braccio: Juve, Torino, Milan, Inter, Atalanta, Udinese, Fiorentina, Roma, Lazio, Napoli, Bologna e Sampdoria.

quindi bisogna obbligare perche' di questo parli quando scrivi "convincere "le squadre professionistiche ad avere una squadra femminile professionista e in serie A come si fa in tutta europa, ah no? mi chiedo come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Curiosità si sa perché hanno rinviato la partita del Milan?

Causa Nebbia, il Bari non è riuscita a partire in aereo per Milano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Federico87 ha scritto:

Causa Nebbia, il Bari non è riuscita a partire in aereo per Milano 

Nebbia a Bari? Qua c’era il sole oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, aiace ha scritto:

Nebbia a Bari? Qua c’era il sole oggi 

Nella giornata di venerdì c'era pioggia incessante nella stragrande maggioranza della Puglia e fitta nebbia sul cielo barese, tanto da aver bloccato e poi cancellato tutti i voli da e per Bari, nel pomeriggio fino alla mattina seguente. Le giocatrici e molte semplici persone sono rimaste fino all'01:00 e oltre in aeroporto perché si è fatto di tutto per poter garantire i voli, ma niente da fare. A Brindisi non potevano spostarli perché, pur essendoci visibilità, quando si varcava il nord della Puglia sarebbe stato lo stesso. A Brindisi, infatti, partivano e arrivavano solo voli che facevano altre tratte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, silvermoon ha scritto:

Una squadra seria guidata da un'allenatrice seria a differenza di quanto vediamo in prima squadra maschile 

Più  che  altro    la  scorsa  stagione  quando  abbiamo  avuto  problemi  numerici  a  centrocampo   il  buon  Braghin   perlomeno  è  andato  a  prenderci  una  certa  Pedersen  ( che  dio  lo  benedica !  .oky   )  ,  mica   un   gallesotto  dai  muscoli  di  burro   e  un    moccioso  "Rabiot"   qualunque  .stomale ...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2019 Alle 11:02, SuperGobbo94_ ha scritto:

Nella giornata di venerdì c'era pioggia incessante nella stragrande maggioranza della Puglia e fitta nebbia sul cielo barese, tanto da aver bloccato e poi cancellato tutti i voli da e per Bari, nel pomeriggio fino alla mattina seguente. Le giocatrici e molte semplici persone sono rimaste fino all'01:00 e oltre in aeroporto perché si è fatto di tutto per poter garantire i voli, ma niente da fare. A Brindisi non potevano spostarli perché, pur essendoci visibilità, quando si varcava il nord della Puglia sarebbe stato lo stesso. A Brindisi, infatti, partivano e arrivavano solo voli che facevano altre tratte.

E quando arriveranno a Milano si beccheranno il coro "solo la nebbia, avete solo la nebbia..."? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, delsa ha scritto:

per di più con un po troppo qualunquismo...

Da che pulpito... .ghgh 

 

12 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Più  che  altro    la  scorsa  stagione  quando  abbiamo  avuto  problemi  numerici  a  centrocampo   il  buon  Braghin   perlomeno  è  andato  a  prenderci  una  certa  Pedersen  ( che  dio  lo  benedica !  .oky   )

Si, ma poi Pedersen devi sempre saperla mettere in campo, inserendola al meglio nel tuo contesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

E quando arriveranno a Milano si beccheranno il coro "solo la nebbia, avete solo la nebbia..."? :d 

No! "Anche la nebbia, avete anche la nebbia" @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, delsa ha scritto:

evitate di parlare della prima squadra, per di più con un po troppo qualunquismo...

 

mi  spiace  ,  mio  caro  "snufiatrifole"  hihi  ,   il  sottoscritto  potrà   anche  essere   prolisso   o   scassamaroni  ,      ma  "qualunquista"   proprio  no  ...  fidati ! :p
 

9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Si, ma poi Pedersen devi sempre saperla mettere in campo, inserendola al meglio nel tuo contesto...

 certo,   non  volevo  minimamente  sminuire  il lavoro  di  Rita ,  ci  mancherebbe .... anche  se  penso  che  con  una   della  intelligenza  di   Sofie   non  sia   poi  troppo  complicato   metterla  bene  in  campo   ;)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, come vi è sembrata la Salvai al rientro?
Dagli highlights temo non abbia fatto una buona partita: ha causato il gol della bandiera con un orribile passaggio orizzontale davanti l'area e precedentemente è uscita a farfalle facendosi lasciare sul posto da uno-due in velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2019 Alle 15:05, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Tim Vision comunque è """"Gratis"""" per tutti i clienti fibra di Telecom.

Visto che hai Tim vision dove la vedi? Il calcio solo su pc o telefono su Smart tv e Xbox One solo partite registrate niente diretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Visto che hai Tim vision dove la vedi? Il calcio solo su pc o telefono su Smart tv e Xbox One solo partite registrate niente diretta 

Settimana scorsa ho preso una fire stick e i canali live dello sport che sono Eurosport 1, Eurosport 2 e Sky Sport 24 vanno. Per gli abbonati funziona anche Eurosport Player, sinceramente con le partite live di Seria A femminile non ho visto se va il live, fine settimana ci provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Settimana scorsa ho preso una fire stick e i canali live dello sport che sono Eurosport 1, Eurosport 2 e Sky Sport 24 vanno. Per gli abbonati funziona anche Eurosport Player, sinceramente con le partite live di Seria A femminile non ho visto se va il live, fine settimana ci provo.

👍

io vedo live solo su Computer e smartphone, ho un decoder Tim vision e non ho guardato perché é sotto il tv in cucina e lo usa mia moglie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.