Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

Il pari prescritto di ieri sera mi lascia un po più tranquillo; certo che se l'andazzo sarà quello delle ultime partite e la Lazio gioca come deve stasera ci sarà da soffrire

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non ho belle sensazioni, la Lazio è in forma, ha un centrocampo superiore al nostro e un Immobile in stato di grazia. Noi abbiamo troppi uomini sotto tono, Ronaldo su tutti, defezioni nella rosa, e al momento solo Paulo sembra possa fare la differenza. Spero di vedere una Juve con gli attributi e determinata a riprendersi la vetta 

dai con questo centrocampo superiore al nostro...ma per favore.

21 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Vince la squadra che segna almeno un goal più degli avversari..., usualmente è così...

ci sono anche gli autogol. a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Ma veramente lascia fuori Cuadrado per De Sciglio ?

Evidentemente per avere un cambio In attacco, oltre a Higuain, in caso di bisogna, speriamo di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

E noi soprattutto subiamo sempre gol 

🙈

12 miseri gol subiti, miglior difesa del campionato. Il problema della Juventus è solo uno: fatica incredibilmente a segnare. Questo è il vero problema.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

dai con questo centrocampo superiore al nostro...ma per favore.

ci sono anche gli autogol. a volte.

Fanno parte del punteggio complessivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Credo non sarà facile. Loro stanno bene, noi non sembriamo al top. Ma abbiamo avuto una settimana per prepararla. Spero in una partita convincente, oltre che nella vittoria, per scacciare le perplessità dell'ultimo mese

Anche perché al di la del risultato aspettiamo una prova convincente da troppo tempo. Le sfide difficili le ha sempre giocate bene. Vediamo!!! Io sono fiducioso. Spero in un'altra prova di livello di dybala, che quest'anno mi sta facendo ricredere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Broke. ha scritto:

ritornello di 1-800-273-8255 di Logic

Prova ad immaginare changes di xxxtentacion sotto quella gif, un capolavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Vince la squadra che segna almeno un goal più degli avversari..., usualmente è così...

Certo è così, lo sanno tutti anch'io, ma il discorso è questo ovvero se la partita finisce malauguratamente, poniamo, 2 1 per la Lazio ed uno dei due gol della Lazio era evitabillissimo come quello di Boga subito dal Sassuolo, come la mettiamo? Boga ha segnato perché la difesa della Juventus gioca a zona in area, quindi a causa della zona lasciato libero di buttarla dentro, NON avrebbe segnato se invece marcasse a uomo in difesa; stessa cosa potrebbe succedere stasera sempre a causa della zona in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera CR non segna almeno due gol per me e un giocatore normale e non merita 31 mln al anno 

 

Sono quasi 2 messi che non segna .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

 

 

ma non si diceva De Sciglio qui prima? sefz 

 

Sandro mi auguro gli sia passata la sbornia di domenica scorsa

 

su Bernardeschi taccio, ormai è inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Certo è così, lo sanno tutti anch'io, ma il discorso è questo ovvero se la partita finisce malauguratamente, poniamo, 2 1 per la Lazio ed uno dei due gol della Lazio era evitabillissimo come quello di Boga subito dal Sassuolo, come la mettiamo? Boga ha segnato perché la difesa della Juventus gioca a zona in area, quindi a causa della zona lasciato libero di buttarla dentro, NON avrebbe segnato se invece marcasse a uomo in difesa; stessa cosa potrebbe succedere stasera sempre a causa della zona in difesa.

Che tu lo sapevi, ... lo sapevo tanto è ovvia la cosa, tanto che la mia era solo una battuta..

In fatto di goal evitabili, ed invece subiti, dacché si gioca a calcio questo esiste..

Parlando della Juve di Sarri, sarà anche per l’assenza di Chiellini ed il baricentro spesso sbilanciato in avanti, di goal banali/evitabili ne becchiamo abbastanza.

Avremmo la migliore, o quasi, difesa, ma quello che allarma è che gran parte dei goal subiti si potevano evitare, con maggior concentrazione, attenzione nelle marcature,  nei passaggi laterali, ed addirittura dai corner a favore..

Sul tipo di marcatura, penso che Sarri, tra i suoi vari “dogmi”, demonizzi la vecchia cara marcatura a uomo, anche sui corner e calci piazzati, e forse i risultati si vedono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dura. 

Alla luce del risultato di ieri sera i punti buttati col Sassuolo rodono ancora di più. 

È fondamentale vincere e rimetterci davanti, la Lazio è in un buon momento. 

Non dobbiamo replicare assolutamente la partita giocata contro il Sassuolo, sennò sono dolori. 

 

Forza Juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

su Bernardeschi taccio, ormai è inutile 

Se lo ignoriamo non può farci paura 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gurlami ha scritto:

Se stasera CR non segna almeno due gol per me e un giocatore normale e non merita 31 mln al anno 

 

Sono quasi 2 messi che non segna .ok

 

Due “mesi”, non facciamogli girare oltre le scatole con il Pallone d’oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente per avere un cambio In attacco, oltre a Higuain, in caso di bisogna, speriamo di no...

...Magari per riproporre un 4-3-3 in caso di emergenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.