Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

storia di una grande amore

Abbiamo un grosso problema sui calci d'angolo a nostro favore

Recommended Posts

È da un po' che noto questo problema e oggi questo limite ci sta costando la partita. Concediamo troppi contropiedi da calci d`angolo a nostro favore. La cosa è assurda. Oggi il giallo di pjanic è nato da una ripartenza su calcio d`angolo, l`espulsione di Cuadrado idem. Ogni partita subiamo una ripartenza e non è possibile. Il pari del Sassuolo è nato da questa situazione. Come fa Sarri a non sistemare questo difetto. Cioè me ne accorgo io che sono seduto sul divano e lui no?!? Per quanto mi riguarda la sconfitta di oggi è solo colpa sua.

• Mi Piace 7

Abbiamo dei grossi problemi nelle palle alte :

1- contro di noi li prendono sempre gli altri.... quanti reti o occasioni da reti subbiamo sui palloni alti su palle attive o inattive? Su 10 palloni alti nella nostra aria gli avversari ne prendono 8.

2- quante è stato l’ultima volta che abbiamo segnato su palle alte?!( calci d’angolo, falli...) 

• Mi Piace 1

Ce manca pure i calcio d’angolo,ma fatela la finita questi non corrono,in difesa ogni palla è un brivido,per vedere un tiro in porta te la devono passare gli avversari,guardate milinkovic e matuidi,quelli so i caxxo de problemi

• Mi Piace 1

Di testa non la prendiamo mai, pjanic crossa male le punizioni e becchiamo spesso ripartenze pericolose (che noi non sappiamo fare xchè bisogna correre x farle)

5 minuti fa, Wajdi ha scritto:

Abbiamo dei grossi problemi nelle palle alte :

1- contro di noi li prendono sempre gli altri.... quanti reti o occasioni da reti subbiamo sui palloni alti su palle attive o inattive? Su 10 palloni alti nella nostra aria gli avversari ne prendono 8.

2- quante è stato l’ultima volta che abbiamo segnato su palle alte?!( calci d’angolo, falli...) 

Con Trezeguet....

• Mi Piace 3

Cioè manco in serie D  ( e io sono di Palermo e sto seguendo le partite, non dico tanto per) si vede una squadra rischiare sistematicamente il gol da angolo a FAVORE. quello che mi fa incazzare è che * miseria siamo al 7 dicembre, ma come fai a non risolvere sto problema. Come!?!?

• Mi Piace 3

Contro il Napoli pure e ci ha graziati Mertens, contro la Fiorentina per fortuna che Chiesa e Castrovilli hanno ciccato 2 volte e chissà quante ne sto dimenticando, come fa un allenatore a sbattersene di queste cose non capisco 

Diciamo che abbiamo diversi problemi... Effettivamente quello che riusciamo a combinare dopo aver battuto corner a nostro favore è abbastanza inquietante 

Infatti non si capisce perché se ne stanno due in calcio d'angolo se a tirare poi è uno solo.
Cmq se sui calci d'angolo ripartono veloci è appunto per la loro giovinezza=freschezza. Noi siamo anziani e anziché correre ci fermiamo tutti.

14 minuti fa, maur ha scritto:

Propongo di non tirarli più.

Facciamo rimettere in gioco il portiere avversario

Tu scherzi ma avessimo fatto così non avremmo perso. Tutto nasce da lì

• Mi Piace 1

È uno dei tanti problemi questo, ormai da anni. Il cambio allenatore non lo ha risolto. Stasera abbiamo subito 4 ripartenze almeno 

• Mi Piace 1

Squadra molto sopravvalutata, ogni ho visto la partita, la prima partita che vedevo quest'anno, brutta, onestamente.

Loro sempre sul pezzo, almeno in due sul nostro portatore da palla, sempre ben coperti dietro, tranne qualche piccolo svarione, che il nostro fenomeno numero uno gli ha piazzato in bocca al portiere.

Il mister non c'entra niente, se tu ad un allenatore gli porti le sagome di ramsey, e rabiot, gli fai trovare quella di costa, per non parlare di kedira, sparito prima di farsi male, quel Bernardeschi visto oggi.

Mister 70 mln che controlla MS davanti.

Se ad ogni palla inattiva deve essere contropiede avversario, allora tanto vale presentarsi con i soli attaccanti in area e cominciare l'azione con la palla a terra. È una roba che nemmeno in Eccellenza. .doh

Allora nelle ripartenze avversarie a seguire i calci d'angolo a nostro favore, il pericolo che abbiamo corso spesso stasera, lo si ostacola o meglio lo si annulla solo se sappiamo stare sull'uomo al momento del loro reimpossesso palla per impedirgli di proseguire l'azione contro, anticipandoli; ripeto però bisogna essere capaci di marcare a uomo, di controllarlo, di non lasciarlo andare solo con tempo e spazio a disposizione, DI NON STARE SCHIERATI A ZONA nella loro trequarti; mentre noi giochiamo di attesa, posizionati a zona anche alti, per non parlare in difesa, in area; questo lo dico io ma potrebbe fare altrettanto anche Sarri se lo condivide, ne dubito.

• Mi Piace 2