Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Lazio-Juve: "Non sono d'accordo sul rosso a Cuadrado. Buona partita della squadra, il risultato è stato condizionato da episodi"

Post in rilievo

... conterò le partite rimaste allenatore nn adatto alla Juve questi fenomeni del bel gioco nn possono allenare squadre come la Juve...paga cari lui e AA che ha toppato in pieno l'affidare la parte tecnica ad uomini che valgono si e no x una posizione alla Sampdoria.....stanno dilapidando un patrimonio economico enorme e se il cugino si stanca so caxxi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ArturoCR93 said:

peggio? Hai visto l'azione del nostro gol? Ecco, se non ci suicidiamo e iniziamo a perfezionare, andrà tutto bene, si vedono degli spunti, come se fosse una statua che non riesce a liberarsi dal marmo che ha attorno, tipo i prigioni di Michelangelo, se riescono a levare la roccia in più, esce fuori l'opera d'arte 

ma è quello il problema, se tu poi mandi tutto a puttane, mi spieghi che ce ne facciamo della bella azione del gol? Quanto tempo ci vorrà per trovare la quadra? Gli altri corrono e Sarri è in ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tekno said:

La confusione è quella di essere qualificati in coppa con due turni di anticipo o essere a -2 in campionato??!!!! Io ti chiamerei per un provino per il curling!!!

certo, mettete le barricate, offendete chi non la pensa come voi e godetevi lo spettacolo, contento tu!

Preferisco il curling a questa vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi auguro “vinca” il tuo ottimismo, ma io confermo il mio “zero tituli” in questa stagione, con l’incapace paratici DS e l’inadeguato Sarri in panca, e con la necessità di rifondare dalle fondamenta questa squadra totalmente logora e “sbagliata”...

Poi non sono un difensore di Marotta, ma voglio solo evidenziare la sprovvedutezza di AA quando l’ha cacciato dall’oggi al domani, in diretta TV post partita..., senza avere uno straccio di alternativa per quel ruolo...

Siamo seri...

Beh ottimismo...da 8 anni la società ne ha fatte di scelte impopolari, ha venduto giocatori importanti, cambiato allenatori...

Devo ricordarti com'era stato accolto Allegri? a sputi e insulti e dopo 5 anni se n'è andato da vincente.

Quindi si sono ottimista di natura ma diciamo che la società mi aiuta, su tante scelte non ero d'accordo ma alla fine hanno sempre avuto ragione loro.

Marotta è stato "cacciato" perchè oramai non in sintonia con la direzione intrapresa da Andrea che ha deciso di dare più poteri a Paratici e Nedved, non era necessario prendere un sostituto di Marotta, giusto o sbagliato come sempre si vedrà.

Io non lo rimpiango, anche sponda Milano, a mio parere, ha dimostrato di non essere un eccellente uomo mercato, ha comprato a tantissimo e venduto a pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al primo vero momento cruciale della stagione: tra infortuni e un modulo che non convince qui Sarri deve dimostrare se quanto vale. Speriamo trovi il bandolo della matassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ho vissuto un anno come questo ed era quello di Maifredi....si è fatto il copia incolla..... mancano l'asfaltata in supercoppa ma sarà a breve..rimanere fuori dalle coppe..se si va avanti così è molto probabile rischiare di nn essere tra le prime quattro...alcune partite buone in Europa con eliminazione a testa alta...grandi giocatori in attacco Baggio Schillaci Casiraghi Hassler... centrocampo scarso e difesa a zona che prendeva gol da tutti.....copia e incolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il guardiola dei poveri sta riuscendo nell'inimmaginabile impresa di farmi rimpiangere allegri

 

almeno 15 partite che facciamo schifo è non ha cambiato una dico una virgola.

 

La rosa non è un alibi, perchè se fai schifo qualcosa cambi per trovare la quadra, non continui a ripetere lo stesso schifo ogni partita

 

Se arrivati alla sosta si ostina ancora con le sue fisse da talebano magari facendo un'altra figura di melma in supercoppa forse sarebbe il caso di salvare il salvabile ovvero il campionato e dare la squadra ad allegri, perchè la cl per noi è fuori portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio è come il Sassuolo che la partita dopo ha perso contro il Perugia...
È la Juventus che è malata quest'anno per molteplici colpe di varie persone tutto qui

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 77luca ha scritto:

vabè d’altronde è interista credo, quindi se è andata così, il suo l’ha fatto

alla grande

Si pero' sai com'è...io sono Juventino e cresciuto negli anni della Presidenza Boniperti...uno che non avrà mai vinto il pallone d'oro ma che prima di mandare via un allenatore vincente (Trap) ha aspettato che se ne andasse lui.E bada bene che,anche se all'epoca non c'erano i media di adesso,sul Trap ne dicevano di ogni...Mi brucia tremendamente assistere alla distruzione di un giocattolo che funzionava per la decisione di due * che appena se ne andranno dalla Juve staremo a vedere chi li cerca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo entrati, imho, nel classico periodo negativo di sarri, quello che lo ha fatto licenziare dal Chelsea.

 

 Io dico che dovremo aver una gran pazienza, non uno ma forse 2 anni.

 Tolti poi i cr7, i Matuidi e i Bernardeschi, assemblato un centrocampo decente, credo che inizieremo a divertirci e vincere.

 Ma ci vuole tempo.

 

intanto godiamoci questi due anni di un del neri o un ferrara qualsiasi.

 

 Provo un certo fastidio che a vincerlo sarà probabilmente il fuggiasco ma tant’è.

 

 Esiste infine la remota possibilità che, come al Chelsea, Maurizione nostro porti a casa la coppa.....corsi e ricorsi storici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sarri in 10 togliere Dybala e fare un 441 come insegnano a scuola era una decisione così difficile?

Un sacco di storie sul equilibrio e poi vediamo errori da novellini .

Senza contare che ha giocato con berna falso 9 praticamente una cosa ridicola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la sconfitta sia fondamentalmente frutto di 1 episodio è vero, poi se qualcuno per propri interessi o disfattisno tafazziamo vuole parlare di una lazio superiore ok, fatto sta che fino al minuto 69 non ha combinato niente.

Ma gli episodi, a meno che non siano fulmini che cadono in testa a qualcuno, non sono casuali. Cosi l'espulsione di cuadrado è un errore, doppio (posizionamento su corner e scelta del giocatore) che è costato in pratica la partita.

Questa è una squadra che, seppur con problemi di assetto ed automatistmi ancora da risolvere, al momento MUORE sui dettagli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ViagliElkann ha scritto:

La verità caro Maurizio è che per fare quel tipo di calcio, pressare alto senza scappare indietro , stile city, Bayern o altre top europee servono dei giocatori che non hai... Sarà l'allenatore a pagare per salvare la faccia di chi ha portato a termine il peggior mercato degli ultimi dieci anni della Juve.

Si. Ma il novello Secco deve seguirlo a ruota.

A.A. vada in ginocchio da Tare o Braida.

Paratici sparisca o si occupi SOLO del settore giovanile o dello scouting, se ci riesce!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, GIOLE ha scritto:

Arriva Guardiola?

Con questa squadra neanche Guardiola fare meglio. Far correre i vecchi è dura! E lo dice uno che di anni ne ha sul groppone 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Sarri che mi aspettavo sicuro nelle scelte ma in difficoltà di risultati è ora insicuro nelle scelte, non sa che fare. Questo è l'annuncio di un tonfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Ahhhh e finalmente il primo degli "avevo ragione io" sono venuti fuori, molto bene.

Ovviamente alla prima sconfitta.

Bene stavo un po' in pensiero.

Che poi ieri abbiamo giocato anche molto bene, poi si fa male il miglior centrocampista e l'arbitro si inventa un'espulsione, in effetti ieri, se vogliamo un po' parlare di calcio anziché cominciare coi soliti sproloqui, gli episodi ci sono girati contro.

Sarri sta facendo bene in termini di risultati e meno sul piano del gioco, il problema è che quest'anno su quella panca c'è Conte e per molti perdere uno scudo contro quello lì sarebbe impensabile, ma sai poi le prese per il chiulo di amici e colleghi?

Gli stessi che per 8 anni ci vedono sollevare trofei mentre loro sollevano solo...ipotesi su complotti non meglio definiti?

Oh che poi darebbe fastidio anche a me non vincere ma per la legge dei grandi numeri prima o poi accadrà, spero non quest'anno e credo di no, anche perché per loro adesso arrivano alcune partite belle toste.

Spero piuttosto niente di grave per Benta, quello sarebbe davvero un problema.

xxx

io mi lamento di sarri fin dal primo giorno! ho ancora in mente quella fottutissima domenica pomeriggio in cui lo annunciarono, e in cui mi cascarono le palle!

dopo di che, pensai anche '' diamogli tempo, ormai è il nostro allenatore, facciamocene una ragione'' e fu così che da settembre a metà ottobre circa,  mi CHIUSI IL BECCO!

poi ho detto basta , e infatti è un mese e mezzo abbondante che ho solo * per sarri e il suo gioco , anzi chiamiamolo * INFINITO , perchè di questo si tratta! se avessimo dovuto avere i punti che meritavamo , a quest'ora altro che 4 punti dalle * di milano, DOVEVAMO STARE A 15 PUNTI DI DISTANZA PER QUANTO VISTO IN CAMPO!

infatti io non ho accettato minimamente i punti conquistati contro milan, atalanta , genoa ecc ecc TUTTI PUNTI RUBATI GRAZIE AL * INFINITO E ALLA CASUALITA'!

 

xxx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodi che ci porteranno ad una stagione fallimentare, ma la colpa è anche della società. Hanno preso giocatori inutili per il gioco di Sarri. Il Napoli aveva giocatori più adatti e non hanno vinto lo scudetto. Non vedo come possiamo vincerlo noi. E l'inter ha una squadra nettamente inferiore. Basterebbe cambiare modo di giocare, ma Sarri non lo farà e la stagione finirà a marzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Sinceramente non vedo alternative. 

Hai 3 soli attaccanti. 

2 esterni offensivi di ruolo di cui uno perennemente scassato e l'altro riciclato come terzino perché i 2 terzini destri sono delle disgrazie. 

Vero. Ma a sto punto, sciagura per sciagura, proviamo a rimettere Berna nel suo ruolo naturale sulla fascia e torniamo al 433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mediocrità di un allenatore (e di una dirigenza) che non ha mai saputo quali pesci pigliare. Un completo incapace sotto il profilo tattico che piazza nove uomini in area sull ' 1-1 e il solo Cuadrado  (che non è un difensore) a proteggere la difesa. Terrificante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.