Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

No Bentancur no party: la chiave della sconfitta contro la Lazio sta tutta in quella smorfia che Rodrigo ha rivolto verso i compagni quando si avvicinava il quarantesimo minuto

Recommended Posts

2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

sulla società e le sue mosse se vuoi te ne parlo, ti faccio il resoconto delle sue mosse .... ti faccio vedere come , da un anno a questa parte abbia fatto TUTO E IL CONTRARIO DI TUTTO ..... lasciamo stare la dirigenza perchè mi pare evidente che stia in palese confusione

8 scudetti, 4 coppe Italia, 4 supercoppe europee, 2 finali di CL e due quarti di CL parla pure sono curioso di leggere cosa hai da dire su una delle dirigenze più vincenti della nostra storia.

2 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Emre Can ha fatto una partita orrenda, ma lui non è questo qui, lo hanno fatto diventare tale, adesso ne paghiamo le conseguenze. Ho ancora negli occhi la partita che giocò contro l'Atletico a Torino lo scorso anno, giocatore di assoluto livello, adesso qui sembra diventato l'ultimo degli scarpari. Per come siamo messi deve assolutamente essere recuperato.

scusa ma...cosa c'entra? anche Bernardeschi fece una gran partita, ma è un * non da Juventus ugualmente.

La verità è che Emre Can non è ne da Juventus, nè da Top Club, Infatti appena il Liverpool se n'è liberato ha stravinto la CL.

Il centrocampo è un incubo, o una barzelletta, dipende da che punto lo si vuol guardare. I nuovi acquisti sono rotti o depressi o entrambe le cose, praticamente abbiamo gli stessi dell'anno scorso ma ci troviamo un Emre Can che ormai si sente un ex, gioca senza motivazioni e impegno, e ieri ha fatto molto male quando è entrato, una serie di errori incredibili e poi il nulla cosmico. Colpa anche di chi lo ha gestito in questo modo. Pjanic è calato ormai da tempo, non abbiamo più alternative se manca anche Bentancur. Il principale responsabile è Paratici, che appare sempre sorridente e tranquillo nelle interviste. Spero che poi non sia così, deve lavorare per rimediare ai suoi sbagli 

26 minuti fa, Davideoscar89 ha scritto:

Insomma saresti ripartito da zero con uno costantemente rotto e completamente inaffidabile, uno dei migliori al mondo, ma che inizia ad avere una certa età, un ottimo giocatore e un ragazzo dal sicuro avvenire, ma che necessitava (e necessita ancora) di crescere e ambientarsi? Per fortuna non sei tu il DS

si sarei ripartito da loro ... avrei forse dubitato di costa visti gli innumerevoli infortuni, ma resto comunque il giocatore piu' forte che abbiamo .... 

ripeto, via tutti, sia i leoni da provincia che gli ex calciatori

Contentissimo per la crescita esponenziale di bentancour che se dovesse cominciare anche a migliorarsi nei tiri in porta, diventerebbe non certamente un vidal ma qualcosa di molto simile. Detto questo can non è il vero can. Non che sia mai stato un fenomeno però si vede che la delusione gli ha tolto sicurezza e voglia di rimanere e lottare per far cambiare idea al tecnico. Si è rassegnato e desidera solo andarsene. Questo influisce su tutto, allenamenti e prestazioni quando gioca, a dire il vero ben poche volte. La professionalità... non credo che sia solo questo il problema. Per me dipende dal carattere personale e lui è stato minato proprio nell'orgoglio personale. Ad ognuno di noi non farebbe certo piacere essere essere considerato l'ultimo dei dipendenti in ambito lavorativo, specialmente se ci sono altri che per problemi fisici, sono dei fantasmi. Alla fine, se hai le occasioni, cerchi di cambiare ditta e ricominciare, mettendosi tutte le delusioni alle spalle. Considerando che si sapeva, da quando sono stati presi alcuni calciatori marca Swarovski, la colpa è in primis di chi li ha presi, ed infine, dell'allenatore. Metterlo fuori dalla lista cl, è stata una * colossale.

3 ore fa, Snow Syfer ha scritto:

In tutte le squadre un giocatore non vale l'altro.
La verità è che 3/4 del centrocampo sono inadatti al gioco di Sarri.
Un minimo di equilibrio lo si ha con Matuidi e bentancur (fermo restando che ramsey e costa sono ex giocatori se continua così e che Bernardeschi è inadatto) e che a quel punto tanto varrebbe giocare col tridente

Ora la domanda è: a cosa siamo più simili?
Juve di Allegri
Chelsea di Sarri
Juve di maifredi

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

A 2 punti dalla vetta l'8 dicembre e con il girone di champions dominato? .. secondo te?

32 minuti fa, aiace ha scritto:

8 scudetti, 4 coppe Italia, 4 supercoppe europee, 2 finali di CL e due quarti di CL parla pure sono curioso di leggere cosa hai da dire su una delle dirigenze più vincenti della nostra storia.

no fermo .... io non ho detto che paratici sia un incompetente o chissà cosa ... io dico che quetsa estate ha sbagliato molto, e che continua a farlo. 

Poi i motivi per cui ha sbagliato e per cui CONTINUA  a sbagliare, io non li conosco, questa analisi su paratici l'ho fatta subito dopo il rinnovo di bonucci ...

Addirittura, proprio per il rispetto e la consierazione che ho di paratici, sono arrivato a ipotizzare che ci fossero dei vincoli e dei paletti imposti che lo portassero a fare scelte cosi' insensate ..... proprio perchè mi rifiutavo e mi rifiuto tutt'ora di pnsare che paratici sia un ebete, perchè li veramente mi è stato evidente come la società sia in completa confusione e come stia facendo TUTTO E IL CONTRARRIO DI TUTTO !!! e questo è un fatto !!!!

E non dico questo per fare il fenomeno eh o per ricalibare la mia posizione , ripeto, ho i messaggi dopo il rinnovo di bonucci se vuoi te li cerco e te li linko

si pero' occhio 

guarda io mi sto sempre piu' convincendo che manchi un tassello per farmi capire cosa frulla nella testa di paratici ..... 

io ho sempre capito se non tutto, molto di cio' che fanno i vari componenti della juve, poi magari non ne condivido alcune cose, pero' so che stiamo facendo una certa cosa .... oh non riesco a decifrare paratici !!! mi manca qualcosa non ti so spiegare, non so nemmeno che opinione farmi perchè è difficile da decifrare in certe sue operazioni

mi spiego:

lui apparentemente questa estate prova a realizzare il mio sogno di una rivoluzione tecnica .... e ok ...

ah e , inciso, non lo fa per questioni economiche

-kean è per ragioni economiche

-spinazzola è per ragioni economiche

-pellegrini è per ragioni economiche

- cancelo è per ragioni economiche

ma per il resto

- dybala non cerchi di piazzarlo per ragioni economiche, perchè se lo vendi, ne compri uno che, per quanto ti potrà prendere di meno di ingaggio, comunque non è che ti liberi chissà quanto spazio in meno a bilancio .... per cui non è un motivo economico, è un motivo prettamente TECNICO

-higuain idem

-pjanic idem

-berna idem

-can idem

-khedira lo vendi perchè è un ex calciatore .... non per motivi economici, se lo vendi ti daranno qualche buono spesa all'euro spin, si vabbè liberi un po di spazio a bilancio ok, ma comunque dovresti sostituirlo con un giocatore giovane che comunque ti costa di piu' come cartellino, alla fine lo spazio a bilancio sempre quello è .... se lo vendi lo vendi per motivi TECNICI

- mandzukic idem

Noi stiamo giocando con una rosa, a torto o a ragione, messa praticamente per intero sul mercato ....a torto o a ragione eh, non me ne frega nulla di entrare nel merito, poi è il campo a giudicare, poi io , come chiunque altro ho le mie opinioni e scrivero' le mie boiate sul forum, non è quello che mi interessa .... io voglio concentrarmi su cosa pensa paratici e sul perchè paratici fa quello che fa. 

Io vorrei capire il filo logico, E' QUI CHE TI DICO CHE CI MANCA UN TASSELLO !!!

cioè facciamo cosi'.... posso anche fare finta la situazione di stallo in uscita questa estate sia attribuibile anche alla passata gestione di marotta, e sicuramente in parte è anche cosi eh, pero' sappiamo benissimo che le scelte si prendono in 2 .... ma facciamo finta di voler credere a questa teoria 

marotta è stato il cattivone che ha rinnovato in modo spropositato e ci ha lasciato con contratti pesanti sul groppone .... quindi questa estate paratici ha provato a sbolognarli ma non ci è riuscito .... e ok, RIPETO NON MI INTERESSANO LE COLPE .... è un discorso incentrato nel provare a capire cosa pensa paratici 

ma anche questa teoria non ha comunque senso , perchè , tu che fai ? 

dopo una campagna acquisti in cui sei palesemente rimasto fregato, se crediamo alla teoria di cui sopra, a causa di contratti a giocatori ultra 30enni prolungati ..... che fai ? porti bonucci a prolungare finoa  37 anni CON AUMENTO DI 2 MILIONI :upss:

Allora per questo dico che: E' evidente che c'è dell'altro ragazzi. c'è dell'altro che a noi sfugge, ci manca un tassello per capire le mosse di paratici, ripeto CAPIRLE, che non vuol dire condividerle. 

lo trovi a pagina 22 .... e questo è il piu' recente eh, lo vado dicendo dal giorno dopo il rinnovo di bonucci

per darti un idea del rispetto che ho per paratici e di quanto ci vado piano prima di dare dell'incompetente ad un dirigente di A, pero' non c'è subbio che ha sbagliato tutto e continui a  farlo, cosa che puo' capitare, ma cio' che stupisce è l' apparente (devo usare la parola apparente perchè comunque lo rispetto paratici) assenza di un criterio, di un filo logico nella gestione della rosa

A 2 punti dalla vetta l'8 dicembre e con il girone di champions dominato? .. secondo te?
Quanti anni hai?
La Juve di Maifredi come ha chiuso il girone di andata?

Ma perchè le altre juve come lo hanno chiuso?

2 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Quanti anni hai?
La Juve di Maifredi come ha chiuso il girone di andata?

Bentancur non giocava in questo modo con Allegri, questo ci deve far pensare positivo. L'idea di Sarri è complessa, non sappiamo se si rivelerà vincente, ma lo abbiamo preso per giocare a calcio e ieri Bentancur lo ha fatto. Si stanno sommando errori e sfortuna ma il tempo dovrebbe ridurre entrambe le cose.

l'allenatore della Juve deve avere un piano B se il suo assetto tattico iniziale salta, il piano B si sarebbe potuto chiamare Emre Can, peccato che l'allenatore della Juve lo abbia segato e messo ai margini, e quindi, adesso, quando lo chiamerà in causa, sarà come giocare in inferiorità numerica; Sarri, quando ha accettato la Juve, sapeva quali giocatori aveva in mano, se non facevano al suo gioco, avrebbe potuto limitarsi a declinare gentilmente l'offerta. Ora è li' e deve vincere con quello che ha, non ce la farà, secondo me.

3 ore fa, Amdir ha scritto:

Emre can è stato trattato come l'ultimo degli inetti sia da Sarri, che non lo considera, sia da Paratici. È logico che il giocatore non sentendosi importante, anzi sentendosi l'ultimo gradino fa delle partite di *. Lui poi se ne vuole anche andare e lo dice ad ogni intervista. Le responsabilità del menefreghismo di questo giocatore sono tutte di Sarri e paratici

Emre Can prende fior di milioni per giocare

Se è voluto restare dopo che gli si era trovato un posto a PARIGI, non nelle miniere, mo lo dobbiamo anche capire?

Tra l'altro non è un incompreso, è un giocatore capace di fare 2-3 cose al massimo, bene pure eh, ma non sa fare la mezz'ala e non stiamo a scuola quindi tante care cose e un calcio in * con annessa plusvalenza

a lui e alle sue groupies

Che sfortuna per Rodrigo, speriamo non sia nulla di grave, questa per lui era l'occasione per prendersi definitivamente il posto.

8 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Bentancur non giocava in questo modo con Allegri, questo ci deve far pensare positivo. L'idea di Sarri è complessa, non sappiamo se si rivelerà vincente, ma lo abbiamo preso per giocare a calcio e ieri Bentancur lo ha fatto. Si stanno sommando errori e sfortuna ma il tempo dovrebbe ridurre entrambe le cose.

Non esageriamo dai, Bentancur con Allegri ha giocato tanto e pure bene, c'è stato un periodo lo scorso anno in cui era un titolare fisso.

L'unica fonte da cui ci si poteva abbeverare tecnicamente, il primo tempo è stato infatti eccellente

Da lì si deve ripartite e da giocatori come lui in futuro, basta bradipi e armadi

Non capisco perché si continui a dire che Can giochi male perché è  stato escluso dalla lista champions,  per me è esattamente il contrario, è stato escluso perché gioca male. E le ultime partite stanno lì a dimostrarlo.

3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Eh ma ho capito, però qualcuno andava escluso. Se non mettevano lui fuori lista Champions, dovevano mettere Khedira o Matuidi o Ramsey o Bentancur. 

Sempre lì siamo. Qualcuno sarebbe stato scontentato. 

Ora capisco che non gli faccia piacere, ma lo stipendio lo prende per intero o sbaglio? Ok le motivazioni, ma non significa che a dicembre entri in campo scazzato e con tanta voglia di farti mandata affancubo da tutti. 

E che diamine! Un minimo di professionalità. Ci provi a giocarti le tue carte, se non va a gennaio oppure a giugno vai via. Ma non fai il separato in caso. 

Mi dispiace per lui, capisco tutto, ma non lo giustifico. 

Cosa dovremmo dire noi che ci alziamo alle 6 per andare a fare lavori spesso sottopagati da gente inutile e spocchiosa che non pensa a te come persona ma come una mucca da spremere fino all'ultima goccia di sangue? Dovremmo fare una strage al giorno? 

Se Can è così scazzato, restituisse lo stipendio ogni mese. Chieda la rescissione immediata del contratto. 

Bello vivere con il deretano al caldo e scazzarsi per così poco

Specialmente perchè ora è l'unica mezz'ala destra sana quindi giocherà titolare almeno fino a gennaio e come primo cambio quando tornerà Bentancur quindi che si svegli un po', se giocasse bene avrebbe anche la possibilità di essere inserito nella lista Champions di Febbraio al posto di Khedira che bisogna vedere se si riprenderà nei tempi stabiliti.

Un giocatore in netto miglioramento sotto tutti i punti di vista, anche prima di questa partita, era reduce da prestazioni di ottimo livello.

Peccato per l'infortunio, speriamo non sia nulla di grave.

4 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Non è tanto l'uscita di rodrigo quanto l'ingresso di emre can. 

Ma emre can su VS è un mix fra pogba ed iniesta 

Invece? 

• Mi Piace 1

24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che sfortuna per Rodrigo, speriamo non sia nulla di grave, questa per lui era l'occasione per prendersi definitivamente il posto.

Non esageriamo dai, Bentancur con Allegri ha giocato tanto e pure bene, c'è stato un periodo lo scorso anno in cui era un titolare fisso.

che abbia giocato si, che abbia giocato bene come le ultime gare sinceramente non lo ricordo, ma potrei tranquillamente sbagliarmi. Il concetto che mi interessa far passare invece è che Sarri ha un'idea ben chiara in testa, poi ci sta che fallisca e lo si critichi. Per ora i punti ci permettono di attendere che questa idea venga fuori e, se è ciò che si è visto nei 30 minuti iniziali ieri, forse ne varrà la pena di aver sofferto un po'

5 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

l’unico con pjanic da tenere a centrocampo . gli altri tutti da cambiare 

Il problema è che costano un botto... valgono meno di Padoin, ma pesano per 15 volte

40 minuti fa, Wembley ha scritto:

l'allenatore della Juve deve avere un piano B se il suo assetto tattico iniziale salta, il piano B si sarebbe potuto chiamare Emre Can, peccato che l'allenatore della Juve lo abbia segato e messo ai margini, e quindi, adesso, quando lo chiamerà in causa, sarà come giocare in inferiorità numerica; Sarri, quando ha accettato la Juve, sapeva quali giocatori aveva in mano, se non facevano al suo gioco, avrebbe potuto limitarsi a declinare gentilmente l'offerta. Ora è li' e deve vincere con quello che ha, non ce la farà, secondo me.

Quello è colpa di Can più che dell'allenatore, era stato messo fuori lista per sei partite di CL, mica fuori rosa per tutta la stagione. Le sue occasioni per riprendersi il posto e per essere anche inserito nella seconda lista CL di febbraio le sta avendo e sta facendo abbastanza pena, però lo stipendione se lo prende comunque anche se "deluso". Non si può sempre e solo incolpare l'allenatore.

18 minutes ago, Serena96 said:

Quello è colpa di Can più che dell'allenatore, era stato messo fuori lista per sei partite di CL, mica fuori rosa per tutta la stagione. Le sue occasioni per riprendersi il posto e per essere anche inserito nella seconda lista CL di febbraio le sta avendo e sta facendo abbastanza pena, però lo stipendione se lo prende comunque anche se "deluso". Non si può sempre e solo incolpare l'allenatore.

ma, sai, come fai a giudicare, nn reagiamo tutti allo stesso modo, per lui è stata una mazzata e io nn mi sento di biasimarlo, lo si poteva gestire diversamente, ora, a dicembre, hanno capito che hanno sbagliato. A gennaio devono venderlo e ci perderanno, ovviamente, e devono comprare un centrocampista alla Pogba che ci manca da anni