Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Lazio-Juve, la moviola dei giornali: "Rigori e espulsioni, notte horror per Fabbri: Luiz Felipe col piede a martello su Matuidi era da espulsione diretta. Rosso dubbio a Cuadrado"

Recommended Posts

4 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Una spiegazione impeccabile. Grazie.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

e' una mia opinione senza troppi giri di parole....ovverosia a parti inverse se non lo avessero fischiato mi sarei arrabbiato di brutto....diciamo che poteva esserci fallo su pjanic sull'avvio del contropiede

4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Che parte da un fallo netto su Pjanic 

su questo posso essere d'accordo anche perche' sono scomparsi i replay...e con me stai sicuro sfondi una porta aperta

2 ore fa, 77luca ha scritto:

Anche dire che non becchi i contropiedi é immaginaziome. Si poteva invece essere un po' piú realisti in campo, ecco. Son più arrabbiato per il 2 tempo che con l'arbitro il primo é stato buono, se ti viene a mancare una pedina, non puoi far finta di niente. Tra l'altro senza margine visto che l1 a 1 lo avevi giá beccato.

Ognuno può pensarla come vuole, visto che questo è un topic sulla moviola e non un post partita, mi limito a dire la mia su questo argomento.

In tutto questo la cosa grave è il silenzio apparente della società (a meno che non sia già partita qualche telefonata in federazione e lega)!! L'episodio su Matuidi ha condizionato la partita e li sono colpevoli arbitro e VAR. Non può essere lasciato scorrere come niente fosse.

4 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

È chiaro che devono vincere i diversamente onesti di fuckettiana memoria con il condottiero parruccato.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

yjedy.jpg

8 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Non male anche la zampata su Ronaldo nel primo tempo. Da giallo e non fischiata. Raccapricciante quando non concede il vantaggio alla Juve e fischia un fuorigioco contro (?) la Lazio.

Il vantaggio non dato ....una genialata !

• Triste 1

29 minuti fa, juventone ha scritto:

In tutto questo la cosa grave è il silenzio apparente della società (a meno che non sia già partita qualche telefonata in federazione e lega)!! L'episodio su Matuidi ha condizionato la partita e li sono colpevoli arbitro e VAR. Non può essere lasciato scorrere come niente fosse.

La Juventus non protesterebbe neanche se in una finale di CL perdesse per una rete in off side di 2 metri.... ops speriamo non accada mai sefz

• Triste 1

6 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ladyjay il protocollo lo permette...e giustamente direi, l arbitro ha confuso una dogso (chiara occasione da gol) per una spa (azione potenzialmente pericolosa).

Io mi trovo abbastanza d' accordo su sta decisione ... Cuadrado fa una sciocchezza, avessero  dato giallo ad un difensore che atterra in quel modo Ronaldo mentre si invola solo contro il portiere io mi sarei incazzato di brutto...

Il problema è che avrebbe dovuto richiamare l arbitro anche per il fallo su Matuidi.

Sostanzialmente d'accordo con quanto dici. Resta il fatto che l'arbitro aveva visto e giudicato l'azione, non ritenendola DOGSO e non mi pare che fosse un chiaro ed evidente errore. Vista la distanza dalla porta, siamo un po' al limite tra DOGSO e SPA. Come ho già detto in un altro post, mi chiedo cosa possano essersi detti VAR e arbitro per portare a una OFR. E per me, sta cosa che non si possa sentire il dialogo arbitrale, almeno nella sua parte saliente, rimane una forte opacità nell'utilizzo del VAR. 

Ad ogni, modo l'unica vera decisione assolutamente sbagliata nell'intera partita è il fallo da rosso su Matuidi, non fischiato dall'arbitro e non rilevato dal VAR.

Un doppio errore davvero eclatante, ancor più eclatante considerando che Fabbri aveva più di una difficoltà nel gestire la partita.

Un errore che ha finito per segnare la partita. Ha girato davvero tutto storto ieri sera.

Adesso, velas ha scritto:

Sostanzialmente d'accordo con quanto dici. Resta il fatto che l'arbitro aveva visto e giudicato l'azione, non ritenendola DOGSO e non mi pare che fosse un chiaro ed evidente errore. Vista la distanza dalla porta, siamo un po' al limite tra DOGSO e SPA. Come ho già detto in un altro post, mi chiedo cosa possano essersi detti VAR e arbitro per portare a una OFR. E per me, sta cosa che non si possa sentire il dialogo arbitrale, almeno nella sua parte saliente, rimane una forte opacità nell'utilizzo del VAR. 

Ad ogni, modo l'unica vera decisione assolutamente sbagliata nell'intera partita è il fallo da rosso su Matuidi, non fischiato dall'arbitro e non rilevato dal VAR.

Un doppio errore davvero eclatante, ancor più eclatante considerando che Fabbri aveva più di una difficoltà nel gestire la partita.

Un errore che ha finito per segnare la partita. Ha girato davvero tutto storto ieri sera.

Vero, è proprio assurdo che manco abbia fischiato fallo... 

Sul dogso e spa, è il tipico esempio di come si sia creata confusione con sta storia del chiaro ed evidente errore (che vuol dire tutto e non vuol dire niente, infatti ogni domenica succede un po' di tutto...), però nell episodio specifico non hanno sbagliato, a parer mio, il problema è che poi guardi la direzione arbitrale (e var) complessiva della partita e giustamente ti viene da vomitare..

L arbitraggio di fabbri è il tipico esempio di un arbitraggio scarso, magari imbrocca pure qualche decisione corretta sugli episodi eclatanti (poteva combinare molti più danni), ma commette una marea di errori assurdi...voglio proprio vedere che fine farà come arbitro perché ieri è sembrato davvero inadeguato

1 minuto fa, Olof Mellberg ha scritto:

Sul dogso e spa, è il tipico esempio di come si sia creata confusione con sta storia del chiaro ed evidente errore (che vuol dire tutto e non vuol dire niente, infatti ogni domenica succede un po' di tutto...), però nell episodio specifico non hanno sbagliato, a parer mio, il problema è che poi guardi la direzione arbitrale (e var) complessiva della partita e giustamente ti viene da vomitare..

L arbitraggio di fabbri è il tipico esempio di un arbitraggio scarso, magari imbrocca pure qualche decisione corretta sugli episodi eclatanti (poteva combinare molti più danni), ma commette una marea di errori assurdi...voglio proprio vedere che fine farà come arbitro perché ieri è sembrato davvero inadeguato

Il problema è che se gli danno una sospensione diranno: la Juve ha perso e subito puniscono l'arbitro che l'ha fatta perdere.

Non gli danno la sospensione: juventini di che vi lamentate? L'arbitro ha fatto bene, infatti non è stato sospeso.

2 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

C'è da dire che la partita è stata di una intensità tale, che non era per niente facile. Fabbri ha tollerato eccessivamente il gioco duro, quello è stato il suo errore più evidente, che ha finito per portarlo a non fischiare il fallaccio su Matuidi, colpevolmente non segnalato dal VAR (e questa è davvero dura da mandar giù)

Poi, paradossalmente, Fabbri ha visto giusto in tutta una serie di singoli episodi che di solito fanno la felicità dei moviolisti della domenica (i tuffi di immobile in primis). A proposito, sono curioso di vedere se da qualche parte faranno rivedere il contatto su Pjanic, da cui è partita l'azione del secondo goal. Anche qui il VAR è rimasto silente... 

(intendiamoci, non sono sicuro che fosse fallo, ma mi piacerebbe rivederlo)

2 minuti fa, Totik ha scritto:

Il problema è che se gli danno una sospensione diranno: la Juve ha perso e subito puniscono l'arbitro che l'ha fatta perdere.

Non gli danno la sospensione: juventini di che vi lamentate? L'arbitro ha fatto bene, infatti non è stato sospeso.

Si vabbè di quello che "diranno" mi interessa sempre poco, tanto al 99% sono deliri o falsità...esempio: bufalazza di doveri fermato dopo il derby col toro dell' anno scorso .doh

Non voglio aggrapparmi all'arbitraggio, dato che la Juve ha giocato di nuovo di m. la maggior parte della gara, pero' e' stato al peggio un furfante di parte, al meglio un assoluto incompetente degno di stare in uno stadio giusto per fare le pulizie.

Altro episodio (quello di Cuadrado)  da  UNIRE agli altri  (NON PER  GIUSTICARE LE NOSTRE SCONFITTE)  , ma   da   tenere in considerazione  per quando ci "massacreranno"  alla PRIMA OCCASIONE di un episodio a noi favorevole.....

12 minuti fa, sammy7 ha scritto:

a parti invertite ci sarebbe stato il finimondo, ed invece va bene così...

A parti invertite c'è sempre il finimondo... anche quando succede un decimo di quello che si é visto ieri

26 minuti fa, The_Ram ha scritto:

La Juventus non protesterebbe neanche se in una finale di CL perdesse per una rete in off side di 2 metri.... ops speriamo non accada mai sefz

È già accaduto nel 98

9 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Il fallo su Matuidi è una cosa da brividi. 

Poteva spezzargli la gamba! 

Ma questo fenomeno non ha fischiato nemmeno fallo! 

Siamo all'assurdo. 

Va bene, forse avremmo perso lo stesso. Ma tu intanto butta fuori il laziale e poi ne parliamo

Non credo avremmo perso se lo buttava fuori, anzi probabilmente avremmo giocato noi con un uomo in più, visto che saremmo stati più coperti dietro.

Tutti gli addetti ai lavori si sono dimenticati di un episodio.

Luis Alberto già ammonito che entra così su Dybala è la ciliegina sulla torta di sterco di Fabbri:

Manco un replay. .ghgh

2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tutti gli addetti ai lavori si sono dimenticati di un episodio.

Luis Alberto già ammonito che entra così su Dybala è la ciliegina sulla torta di sterco di Fabbri:

Manco un replay. .ghgh

Ed ovviamente non ha nemmeno fischiato fallo.

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

5,5 hanno dato a Fabbri sti figli di bagascia

4.5 a Guia per Juve-Genoa diedero

criminali, mo gli scrivo hanno rotto i coleoni

.quotone

Mea culpa – Nelle quattro stagioni di serie A quotidiani e commentatori hanno affibbiato a Fabbri voti alti e sonore bocciature. La continuità pare essere il principale problema di questo fischietto, non esente da errori anche quando utilizzato al Var. Tra i più gravi quello del 2 dicembre 2018 all’Olimpico durante Roma-Inter (2-2): sullo 0-0 l’arbitro Rocchi non vede un rigore per i giallorossi per un contatto tra D’Ambrosio e Zaniolo, risultato netto al video. Fabbri, al Var, tace, si scatenano le polemiche e il giorno dopo il presidente dell’Aia Marcello Nicchi racconta che i due arbitri si sono scusati, ammettendo l’errore. 

SPORTEVAI | 01-03-2019 13:03

E' interista?