Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Lazio-Juve, la moviola dei giornali: "Rigori e espulsioni, notte horror per Fabbri: Luiz Felipe col piede a martello su Matuidi era da espulsione diretta. Rosso dubbio a Cuadrado"

Recommended Posts

Su Matuidí è rosso. Cuadrado è da rosso. Espulsione dovuta al nostro atteggiamento scellerato nel 2 tempo dopo che è uscito il Benta.

A quaranta metri dalla porta, con giocatori che ti stanno inseguendo dal dietro, con palla che tende verso l'esterno, non può essere rosso. Gli episodi però lasciano il tempo che trovano. Abbiamo voluto affrontare un avversario faccia a faccia a ritmi altissimi, non possiamo permettercelo. Inoltre vorrei capire com'è possibile che una squadra come la Juventus riesca a prendere un contropiede simile su una situazione di 1 a 1.

Detto questo complimenti alla Lazio che ha fatto una grandissima partita ed ha meritato la vittoria.

Non so voi, ma quando pjanic perde palla e poi s’involano verso il rigore, non era fallo? Non si è mai visto un rallenty...

Secondo me c'è stato qualche errore di poco conto qua e là, ma di clamoroso solo una cosa: il fallo su Matuidi. Poteva tranquillamente spaccargli la gamba. Intervento pericolosissimo che si poteva sanzionare solo col rosso 

non sa manco il regolamento sulle rimesse laterali , figurarsi il resto . ora , non voglio cercare alibi , ma ieri l’arbitro è stato disastroso

5 minuti fa, molfis ha scritto:

Non so voi, ma quando pjanic perde palla e poi s’involano verso il rigore, non era fallo? Non si è mai visto un rallenty...

Fallo da dietro, poteva benissimo starci il giallo, assurdo dare il rigore in quelle circostanze.

L'arbitraggio è stato osceno dal primo all'ultimo minuto e vabè, a volte ti va bene a volte di va male.

Quello che mi da fastidio è che da domani non ne parlerà nessuno,

quando c'è mezzo episodio dubbio a favore invece, vanno avanti a menarla per settimane.

3 ore fa, Nord est ha scritto:

Siamo stati fortemente svantaggiati ieri sera. A parti invertite ci sarebbero manifestazioni in piazza oggi. Impossibile non vedere quell'entrata su Matuidi. Forse non l'hanno voluta vedere.........

Sono troppo impegnati ed eccitati a parlare di "Giuve schiantata" per occuparsi di certe inezze... Il corriere dello sport in particolare è l'apoteosi della morte del giornalismo... sembra scritto da un bambino delle elementari eccitato come il primo giorno alla playstation che gli hanno comprato i genitori... Per puro caso mi sono trovato a leggere al bar e sono rimasto basito da tanta bassezza culturale... E questi sarebbero i giornalisti che escono dalle scuole italiane di oggi...? Fantastico... Poi ci lamentiamo se all'estero ci deridono...!!!

Comunque 10 rigori un 15 partite per la Lazio è qualcosa di scandaloso, più della sono tuffi scandaloso di Immobile ad ingannare l'arbitro, in Europa League 5 partite 0 rigori...evidentemente Lotito in Uefa non conta un * 

• Mi Piace 2

arbitraggio incapace, indegno ed in malafede!

incapace: se in due episodi decisivi sbagli in modo cosi clamoroso sei una vergogna per la tua categoria. di irrati ormai sappiamo tutto per cui non è certo questa l'occasione per ripetere cose ormai risapute!

indegno: se un arbitro deve pensarci 10 secondi per far ripetere un fallo laterale come quello della lazio, non è degno di arbitrarr neppure gli amatori!

in malafede: interrompere il contropiede di ronaldo denota tutta la imbarazzante situazione in cui fabbri ha gestito la  partita.

uno schifo totale!

• Mi Piace 1

Rosso giusto su Cuadrado (intervento di una stupidità allucinante, poteva temporeggiare visto che stavano rientrando Matuidi e Bonucci)

Rosso netto su Felipe Luis (il tanto invocato VAR che faceva? Si stava giocando una schedina?)

In generale, guardalinee disattento per tutta la partita, e Fabbri che fischia falli in maniera spesso casuale

Tanti falli in fase di recupero non dato. Hanno menato come fabbri. Ronaldo non ci credeva quando non ha dato manco fallo su Matuidi. La partita l'abbiamo persa ma è stata completamente indirizzata a sto giro. È chiaro che la squadra non è forte quest'anno.

2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Ecco perchè il campionato si deve vincere SEMPRE

E poi fanno il sondaggio : Scudetto o Champions ? 

Voglio 13 scudetti di fila . 

• Mi Piace 3

Qui dentro ho letto che l'arbitro non ha sbagliato nulla .doh

32 minuti fa, molfis ha scritto:

L'ho detto subito 

Era fallo netto su Pjanic 

Qualcuno mi spiega perché l'intervento di petto di scesny è rigore?

Lui esce, ritrae le mani e il giocatore della Lazio riesce a inciampare sul petto di Tek.

Io ho capito che nessuno ha protestato, ma sinceramente la cosa mi ha lasciato basito...

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché l'intervento di petto di scesny è rigore?

Lui esce, ritrae le mani e il giocatore della Lazio riesce a inciampare sul petto di Tek.

Io ho capito che nessuno ha protestato, ma sinceramente la cosa mi ha lasciato basito...

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

e' rigore netto

Forse nn avete capito dopo il fallo di Vecino di due anni fa su Mandzukic al quale è stato dato il rosso dal Var e si sono poi alzati polveroni mediatici x settimane anche Bergomi ha detto troppo il rosso....a favore ns da quella volta nn ne hanno più fischiato uno a favore.. l'anno scorso il Milan su Can niente e il tedesco ha dovuto saltare l'Ajax....ragazzi purtroppo l'aria tira in questa maniera da un pezzo.... difficile avere falli a favore nel dubbio e anche se in campo l'arbitro nn vede o fa finta...ieri le entrare sulle caviglie sono state diverse e mai sanzionate.... già che abbiamo problemi ma essere più forti di questo nn è possibile.... dobbiamo perdere in tutti modi x il sistema in Italia del calcio i media stanno tutti dalla stessa parte..... Sky fa come vuole nel dire le cose e gongolano x le ns sconfitte.. nn vendono più

3 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Il Corriere parte bene con le prime due-tre parole, poi l' articolo è allucinante. La Gazzetta è più equilibrata, ma se lo possono permettere perchè tanto la sconfitta rimane.

Più equilibrati perché alla fine la Juve ha perso