Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tittula

Possibili interventi di gennaio

Recommended Posts

Tanti bei nomi, uno però è stato poco nominato: Allan.

Se continuassero i problemi da quelle parti sarebbe da andare a rapire subito. Un mastino ma con ottimi piedi, veramente forte, pupillo di Sarri e che sa cosa vuole quindi zero periodo di ambientamento, relativamente giovane, giocatore dal rendimento costante... Matuidi lo tieni come alternativa.

Bentancur Pjanic Allan oppure Bentancur Allan Pjanic

comincerebbe a sembrare un centrocampo degno, corsa e qualità.

Il 8/12/2019 Alle 08:30, ArturoCR93 ha scritto:

Non abbiamo mai fatto grandi operazioni a gennaio, forse l’unico è stato Matri ma si era spaccato Quagliarella, altra Juve altri tempi 

poi solo gli Anelka a fine carriera e vaccate varie 

ricordo l'arrivo di barzagli a gennaio e mi pare anche sissoko, che in quegli anni tra poulsen e felipe melo era grasso che colava

comunque grandi colpi in effetti mai

non mi aspetto pogba infatti, ma magari un rakitic sì

6 hours ago, Juvecentus84 said:

ricordo l'arrivo di barzagli a gennaio e mi pare anche sissoko, che in quegli anni tra poulsen e felipe melo era grasso che colava

non mi aspetto pogba infatti, ma magari un rakitic sì

Rakitic e in grande calo, un Khedira 2.0 

1 ora fa, Gurlami ha scritto:

Rakitic e in grande calo, un Khedira 2.0 

lo dicevano anche di Pirlo, che arrivò a 32 anni, Rakitic ne ha 31

10 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Edgar Davids .ok 

Il 9/12/2019 Alle 14:25, loryone83 ha scritto:

Centrocampisti adatti al gioco di Sarri. Pogba Sms (meno completo), Paredes, Tonali, Eriksen.

Esattamente i nomi che avrei fatto io, toglierei Pogba perchè fuori livello per valore tecnico e costi (se arriva tanto meglio, ma è come se due anni fa ci avessero detto: vuoi Orsolini o Ronaldo per la fascia sinistra? 😁) meno convinto di Sms, che pur essendo un elemento di valore, ha un costo che non va di pari passo con il rendimento. 

Aggiungerei Kulusevski, che anche ieri ha fatto benissimo e Van De Beek. 

Se da questi nomi uscissero due dei prossimi elementi del centrocsmpo juventino, al posto di 2 fra Khedira, Rabiot, Bernardeschi, Can, sarebbe un gran cambiamento. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.