Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

Ronaldo, un gol pieno di rabbia. Dybala: «Stiamo uniti, lavorare e migliorare per crescere». Bonucci: «Si deve soffrire. Un passo falso ci può stare, i conti si faranno alla fine»

Recommended Posts

Lui all’Olimpico a schiumare rabbia mentre Messi al Camp Nou alzava il sesto Pallone d’Oro, festeggiando con una tripletta. No, non era una serata facile per Cristiano Ronaldo. Era cominciata bene, anzi benissimo. E’ finita con la prima sconfitta stagionale. Ronaldo cercava quel gol, il settimo del suo campionato, il quarto nelle ultime sei giornate. Lo cercava per rispondere a modo suo, sul campo, con una prodezza delle sue, allo smacco subito per il Pallone d’oro. Ha ricevuto l’abbraccio affettuoso di tutta la squadra, a conferma del feeling totale con il gruppo. Ha provato a concedere il bis e per poco non ci è riuscito. Solo uno straordinario intervento di Strakosha gli ha impedito di firmare, con un colpo di testa in tuffo, il gol del 2-0, che avrebbe probabilmente chiuso i conti. Subito dopo è arrivato il pari di Luiz Felipe che ha cambiato la partita e depresso la Juve. Cristiano Ronaldo ha provato in tutti i modi a rianimare la squadra, a farla riemergere. Ma non era proprio serata. E così è arrivata la prima sconfitta stagionale. Ma i grandi campioni non si fermano, sanno sempre come ripartire. Come sottolinea un altro campione, Paulo Dybala: «In questo momento bisogna stare uniti e pensare a quello che viene. Lavorare di più e migliorare per crescere». anche Leonardo Bonucci invita l’ambiente a reagire: «Sì, dobbiamo migliorare e dobbiamo soprattutto trovare la voglia di soffrire e la determinazione. Un passo falso ci può stare, i conti si faranno alla fine».

La Gazzetta dello Sport

Sarà che ho visto un’altra partita. La lazio non ci ha capito nulla e ha fatto anticalcio con catenaccio e fallacci. Poi gli episodi hanno fatto la differenza! Ma vabene cosi, fateci il funerale 

• Mi Piace 9

Dybala abbi la decenza di tacere dopo ieri sera. Il calcio è fatto di episodi e, alla fine, il gol che si è mangiato e nel quale poteva anche passare la palla a Ronaldo, ha deciso la partita.

Senza quell'errore avremmo al massimo pareggiato 2-2, ma più probabile nostra vittoria.

• Mi Piace 5

Caro Dybala, se hai CR7 a 10 metri dalla porta spalancata, da solo, e tu da 5 metri hai la palla sul sinistro, non contrastato, la devi passare, semplicemente. Ieri ho stabilito il mio record di imprecazioni verso un giocatore della Juve, dopo quella azione. Caro Bonucci, so che ormai non imparerai piu', ma cerca di non farti beffare sempre alle spalle dagli avversari. Nulla è perso, ma negli ultimi 2 mesi state giocando veramente male. Forza Juve.

27 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Dybala una cosa dovevi fare 

inutile ora fare gli slogan su Instagram 

Passare la palla a CR7 ?

• Mi Piace 2

Finalmente in crescita. Niente di eccezionale, ma l'ho visto muoversi meglio, dribblare, correre con più facilità. Cominciamo a recuperare lui, che sarebbe già tanta roba. 

• Mi Piace 2

26 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dybala abbi la decenza di tacere dopo ieri sera. Il calcio è fatto di episodi e, alla fine, il gol che si è mangiato e nel quale poteva anche passare la palla a Ronaldo, ha deciso la partita.

Senza quell'errore avremmo al massimo pareggiato 2-2, ma più probabile nostra vittoria.

A lui non è permesso sbagliare... altrimenti (i soliti) uscite fuori come funghi a massacrarlo. Sta giocando sempre da migliore in campo, fatto gol meravigliosi e portato punti pesanti... ma al primo errore subito pronti con il forcone in mano. Complimenti. 

P.s la decenza di tacere, dovrebbero averla altri, non lui. 

• Mi Piace 17

Adesso, Deborah J ha scritto:

A lui non è permesso sbagliare... altrimenti (i soliti) uscite fuori come funghi a massacrarlo. Sta giocando sempre da migliore in campo, fatto gol meravigliosi e portato punti pesanti... ma al primo errore subito pronti con il forcone in mano. Complimenti. 

Debora, doveva passarla, non ci sono scuse stavolta, era una cosa così palese ed elementare che non ha scuse per l’errore fatto 

• Mi Piace 2

Adesso, Deborah J ha scritto:

Io non ho assolutamente il forcone contro di lui, anzi. Però ieri è innegabile che il suo errore ha indirizzato la partita, quindi se uno deve proprio fare  un post social mi aspetto autocritica, non solito post inutile sulla squadra tutta.

eh lo so mi dispiace per ronaldo .... almeno fino a giugno sarà cosi

poi a giugno mi auguro che venga rasa al suolo l'intera rosa in blocco e si riparta da giovani talenti, possibilmente italiani ..... costruisci una squadra e metti ronaldo come cilliegina e vedi quanti gol ti fa .... 

pero' c'è bisogno di una squadra una squadra di calcio, ronaldo oggettivamente non gioca in una squadra di calcio

• Mi Piace 1

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Io non ho assolutamente il forcone contro di lui, anzi. Però ieri è innegabile che il suo errore ha indirizzato la partita, quindi se uno deve proprio fare  un post social mi aspetto autocritica, non solito post inutile sulla squadra tutta.

si vabbè ma stiamo sempre li a guardare il dito e non la luna ... è chiaro che in ogni partita volendo si trovano errori di circostanza , ieri l'ha fatto dybala ma anche altri ..... ma prendersela con chi ha sbagliato ieri è miope, è fare cronaca, che ci sta eh, pero' è analizzare il sintomo e non la causa del problema 

e te lo dice uno che dybala lo venderebbe a 50 milioni oggi subito proprio e che pensa che sia uno dei giocatori piu' sopravalutati al mondo .... pero' analizzare quello vuol dire guardare il capello

• Mi Piace 1

Io penso che Sarri nn di sia rimbambito tutto d'un tratto. Bernardeschi è il nostro punto debole, lo vede anche lui ma lo fa giocare perché vede delle qualità tecniche e spera sempre faccia la partita della svolta. 

In questo momento nn ha tante soluzioni, e sarà un po' sfiduciato nel vedere che quelli che potrebbero interpretare meglio il suo gioco (Costa Ramsey) sono sempre out. 

Diamogli tempo, nn ha potuto praticamente mai schierare la sua formazione tipo per più di una partita, così nn si possono chiedere certi risultati. 

6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusa, ma quanti giocatori (RONALDO IN PRIMIS) hanno sbagliato molto più di lui? Ora se è successo anche a lui mi pare umano. Non è che si tifa SOLO quando va tutto bene.

P.s l'autocritica se l'è fatta... ha detto si deve lavorare di più per migliorare... mica ha detto che non ha sbagliato. Il post è una sorta di incoraggiamento ai tifosi, mica una cosa brutta. Anzi.

• Mi Piace 2

13 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Debora, doveva passarla, non ci sono scuse stavolta, era una cosa così palese ed elementare che non ha scuse per l’errore fatto 

Guarda, non ho detto NON ha sbagliato... ma che dopo una fila di partite dove è stato determinante e SEMPRE il migliore in campo, un errore ci può anche stare. Però, incolpare lui per la partita di ieri è davvero riduttivo. Magari in quel momento ha cercato di segnare, capita. Ma non diamo a lui la Croce addosso. Gli episodi sfavorevoli sono stati tanti. 

• Mi Piace 1

Io penso che il nostro attuale e neanche tanto, problema provenga dal modo di giocare impostato dalla dirigenza tecnica e non dai giocatori.

Le formazioni schierate in queste due ultime stagioni si equivalgono ma i risultati sono diversi...ditemi voi.

Ma davvero il tifoso medio juventino è questo? Tutti a piangere per una sconfitta di una squadra che sta cambiando (per fortuna) radicalmente mentalità con un emergenza infortuni sul groppone, giocando fuori casa contro una rivale di tutto rispetto..... Secondo me siete voi che fate male a questa squadra, a chi fischia Bernardeschi, chi rivorebbe Allegri 😥, chi voleva vendere Dybala, chi vorrebbe panchinare Ronaldo.... E poi alla prossima vittoria tutti a saltare sul carro... c'è bisogno di una cura per schizofrenia oppure tornate a giocare alla PlayStation. 

• Mi Piace 4

Esatto i conti si fanno alla fine,i cartonati sono soltanto 2 punti avanti e lo scontro diretto è a nostro favore,sicuramente questa Juve deve giocare meglio .sisi poi come ho detto quando è stato scelto Sarri, Paratici e Nedved visto che sono stati i principali artefici dell'ingaggio dell'ex Napoli si dovranno assumere le loro responsabilità se la stagione dovesse essere negativa .sisi

12 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Guarda, non ho detto NON ha sbagliato... ma che dopo una fila di partite dove è stato determinante e SEMPRE il migliore in campo, un errore ci può anche stare. Però, incolpare lui per la partita di ieri è davvero riduttivo. Magari in quel momento ha cercato di segnare, capita. Ma non diamo a lui la Croce addosso. Gli episodi sfavorevoli sono stati tanti. 

Qui dentro ci sono un po' di persone che non vedono l'ora che Dybala sbagli per poterlo crocefiggere. Riavvolgete il nastro e riguardate quello che ha fatto sino ad oggi. Sbaglia chi gioca. Un attaccante quella palla non la passa mai, non lo avrebbe fatto neanche Ronaldo. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1