Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 6a giornata: Napoli-Genk 4-0, inter-Barcellona 1-2, Shakhtar-Atalanta 0-3

Recommended Posts

Purtroppo l'atalanta passa. Meno soldi per noi e più rischio di beccare una tosta seconda.
E sì, non mi stanno simpatici i bergamaschi che sono gli unici tifosi che hanno picchiato il nostro Zambruno. Veramente incivili.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

È comunque un furto . Prima giallo clamoroso non dato e poi espulsione mooooolto generosa. Fosse successo a noi aprirti cielo. Comunque contento per l’Atalanta
Il rosso è inesistente ma stavano già perdendo 1 a 0 non cominciamo come gli antijuventini #ConPjanicEspulso e compagnia.
Il secondo goal dell'Atalanta nasce da un errore patetico di tutta la difesa dello Shaktar quindi poco importa che fossero in 10.
Anche ai punti l'Atalanta meritava (finora).

Diciamo la verità, il girone non era impossibile e si sapeva già dal sorteggio.

La vera impresa è stata partire dagli zero punti del girone di andata, ed andare a vincere la gara decisiva in Ucraina.

Chissà se era mai successo, qualificarsi dopo nessun punto in carniere all’andata....io a memoria non ricordo casi simili.

1 minuto fa, *37allori* ha scritto:

Dovesse finire così domani l'igienica rosa potrà scrivere: nerazzurri agli ottavi a testa alta ahah

Certi nerazzurri agli ottavi a testa alta...altri a casa con la testa nel cèsso... :risata3:

• Haha 1

qui la gente esulta ma non gufando ci hanno appena condannato uhuh 

ahah ma la soddisfazione di vedere tutte le italiane, pure la provinciale Atalanta, tranne l'Inter di Conte vale un ottavo più difficile

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

per noi era meglio che passasse lo Shakhtar , non ho simpatia o tifo per l'Atalanta (sono lombardo di altra provincia , qui calcisticamente si detestano  tutti tra loro .ghgh) ma vederli agli ottavi è una bella favola , altro che articoli sul corriere di Pellizzari che parlava di calcio italiano in crisi per l'eliminazione della Nanchinese .ghgh

1 minuto fa, teioh ha scritto:

Il rosso è inesistente ma stavano già perdendo 1 a 0 non cominciamo come gli antijuventini #ConPjanicEspulso e compagnia.
Il secondo goal dell'Atalanta nasce da un errore patetico di tutta la difesa dello Shaktar quindi poco importa che fossero in 10.
Anche ai punti l'Atalanta meritava (finora).

No, l’Atalanta era ancora sullo 0-0

Adesso, teojuve89 ha scritto:

ahah ma la soddisfazione di vedere tutte le italiane, pure la provinciale Atalanta, tranne l'Inter di Conte vale un ottavo più difficile emoji23.png

si dà troppa importanza alle blatte .sisi 

1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Diciamo la verità, il girone non era impossibile e si sapeva già dal sorteggio.

La vera impresa è stata partire dagli zero punti del girone di andata, ed andare a vincere la gara decisiva in Ucraina.

Chissà se era mai successo, qualificarsi dopo nessun punto in carniere all’andata....io a memoria non ricordo casi simili.

Newcastle 2002/03

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Eh si,Atalanta e Napoli no,quindi Real o le altre rimaste
Quindi Atalantini provincialotti, noi che facciamo i calcoli e controcalcoli per vedere chi tifare in chiave "micagoaddossoperisorteggi" no.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.