Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 6a giornata: Napoli-Genk 4-0, inter-Barcellona 1-2, Shakhtar-Atalanta 0-3

Recommended Posts

Sto godendo come un riccio.... Comunque l'inda aveva fuori 2 titolari e questa secondo me ha fatto la differenza. Con barella e senai e questo barca probabilmente la vincevano

• Haha 1

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

la bella notizia è che l'Inda è fuori

la brutta notizia è che il Barcellona ha veramente due squadre .ghgh vincono loro a Istanbul e Messi si prende il settimo, tanti saluti, fine del calcio 

Forse ti dimentichi dei superpoteri dell'allenatore più scarso d'Europa : Ernesto Valverde. 

1 minuto fa, Cipio ha scritto:

A beh. Non l'avevo seguita. Anche il Valencia in effetti non è malaccio.

Nemmeno io l'ho seguita, ho visto sul tabellino la formazione, e infatti non pensavo andassero così male, anche senza i due in attacco, pensavo finissero magari 1 a 0 in favore loro. Boh. 

Sta arrivando.... Lo sento 😂😂😂😂😂😂

Dai sti cavoli del riassunto della partita, fatemi vedere la faccia di ndonio

Vieri grida addirittura allo scandalo verso l’arbitro... forse gli è arrivato il bonifico del risarcimento con gli interessi e tante scuse da parte dei prescritti x lo spionaggio che  gli hanno fatto...

• Mi Piace 1

Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Forse ti dimentichi dei superpoteri dell'allenatore più scarso d'Europa : Ernesto Valverde. 

avrà imparato cribbio .ghgh sarebbe troppo anche per lui 

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Tra 3...2...1...

Ribetoooooooaaaaaa

Non non siamo attrezzatieeeeeaaaaaaa

Dispiage... dobbiamo grescere... è un percorso

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

la bella notizia è che l'Inda è fuori

la brutta notizia è che il Barcellona ha veramente due squadre .ghgh vincono loro a Istanbul e Messi si prende il settimo, tanti saluti, fine del calcio 

Questo Barcellona 2 era scarsissimo, è finita così per demeriti dell'inter più che per meriti del Barcellona. Contro questo Barcellona probabilmente vinceva anche l'Atalanta.

• Mi Piace 1

Adesso, Volumix ha scritto:

Vieri che parla da tifoso interista...parla di ammonizioni non date al Barcellona...imbarazzante.

L'arbitraggio è stato perfetto e guarda a caso con arbitraggi perfetti ne hanno perse 3 e pareggiata 1 su 6 totali.

Pure Pardo ha detto che ha esagerato ....doh

17 minuti fa, Luigi Rampa ha scritto:

haha

* ridi!

una squadra che scende in campo come ha fatto il Barcellona, lasciando fuori 10 giocatori, è vergognoso a prescindere!

se non ci arrivi è solo un problema tuo.

Adesso, Jsr ha scritto:

Dispiage... dobbiamo grescere... è un percorso

Burtroppo si lavora e fatiga

E poi si esce col Benfiga

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.