Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 6a giornata: Napoli-Genk 4-0, inter-Barcellona 1-2, Shakhtar-Atalanta 0-3

Recommended Posts

Adesso, Adreiu ha scritto:

Gli comprerei Lautaro a gennaio con la clausola per distruggerli del tutto...

a quanto ammonta?

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

#finoalconfine

La faccia come ilculo proprio... :risata3:

Il bello è che dopo il Milan da sempre siamo i migliori in Europa come risultati in generale tra le italiane.

Che poi non mi metto a parlare di come il Milan abbia vinto certe champions e di come noi le abbiamo perse che se no mi viene la nausea.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Questo Barcellona 2 era scarsissimo, è finita così per demeriti dell'inter più che per meriti del Barcellona. Contro questo Barcellona probabilmente vinceva anche l'Atalanta.

ESATTO 

Grazie ai fan di Antonio che hanno offerto 6 serate stupende.

Sì prevede l'encore a marzo dopo l'eliminazione dal Benfica di turno in EL, per poi riprendere il tour con altri 6 spettacoli nel 2020.

Grazie, di cuore.

5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, aveva scritto "se passa" .sisi

Si, ma ti sembra una cosa da dire anche se passava? Addirittura vincevano la Champions :d

21 minuti fa, Ousen ha scritto:

Ma i fenomeni che rivolevano conte alla Juve, si sono resi conto che il loro genio è riuscito buttare la qualificazione contro la più scarsa e nonostante i 3 punti servi su un piatto d'argento dal barca ha fatto altamente schifo?

E quelli che volevano Lukaku al posto di Dybala? Saremmo usciti ai gironi... 

• Mi Piace 2

Nulla da rimproverarci stasera.Seconde o terze linee?Sicuramente,ma questi giocatori giocherebbero titolari in molte squadre italiane...La qualif l abbiamo persa a Dortmund.Pazienza.Tanto anche passando(a parte i soldi)non sarebbe cambiato granché.

Altra, ennesima, buona partita di Ferran Torres, del Valencia.

Esterno offensivo del 2000 che mi si dice essere uno dei profili seguiti, per risvegliare l'entusiasmo sabaudo.

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Heilà fratello, che mi dici del fenomeno anduogno e della grande inda? sefz

Che godo del fatto che sono usciti e soprattutto che facciano l'Europa League 

Il campionato però è un'altra storia 

2 minuti fa, pietosi ha scritto:

Sto godendo come un riccio.... Comunque l'inda aveva fuori 2 titolari e questa secondo me ha fatto la differenza. Con barella e senai e questo barca probabilmente la vincevano

si con quei 2 e con il barca senza messi, suarez, busquets, de jong, jordi alba, sergi roberto, piquet e ter stegen avrebbero potuto farcela

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.