Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Agnelli a Sarri: "Vinceremo insieme. Quando con Paratici e Nedved cercavamo di capire quella che doveva essere la Juve del futuro tu Maurizio, hai colto una sfida dura e difficile"

Post in rilievo

Adesso, aiace ha scritto:

Ecco allora LAVORI con quello che ha e vinca, a me del bel giuoco frega una mazza io a maggio voglio vedere la Juve alzare trofei 

PS E' inutile che la menate con cosa avevano vinto Lippi o Conte perchè i due sono arrivati in squadre da ricostruire e avevano una quarantina d'anni, Il sig Sarri è aarrivato in una squadra CHE VINCE da 8 e ha una rosa tra le più competitive in europa e decisamente la migliore in Italia quindi deve solo fare una cosa: continuare a vincere.

Si ma stai dicendo cose che non puoi dire ora,stai parlando anche giustamente di vittoria a tutti i costi e ok,ma che senso ha farlo oggi,dopo 4 mesi e oltre metà stagione ancora da giocare?ma a prescindere da Sarri è un discorso che varrebbe per chiunque,anche per un allenatore che non avrei apprezzato.diamo tempo e per tempo non intendo chissà quanto, lasciamolo lavorare e lasciamo parlare il campo.se fallirà e perderà allora saranno discorsi attuali,oggi,con gli ottavi di champions gia in tasca e due punti dal primo posto,non mi sembra il momento di fare allarmismi.

Nonostante tutto,anche questa è una ricostruizione, anche se con modalità diverse da quelle citate e soprattutto a me il giocare bene interessa eccome, perché bisogna crescere e bisogna imporsi su basi importanti,non si vincerà sempre basandosi sulla forza della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli dovrebbe iniziare a pensare di sostituire Paratici perche' siamo nel 2020 e gia abbiamo capito di aver perso un altro anno e buttato un sacco di soldi perche' la champions non la si vince nemmeno quest'anno a meno che a gennaio non si sistemi il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Fiducia non dimostrata però in sede di mercato,

se la Juve avesse potuto fare mercato secondo i dettami dell'allenatore, Sarri non sarebbe sulla nostra panca. E' evidente che lui ha accettato. Ma secondo te la Juve prende Sarri e, a scatola chiusa gli fa rivoltare la rosa? Non l'ha fatto con Allegri che ha vinto 5 scudi in fila e fatto due finali di coppa dei campioni... Avessero ceduto Higuain o Dybala o entrambi, poi, non credo che avrebbero ingaggiato Floccari.  A proposito, ne approfitto per ricordare che Higuain e Dybala, al momento hanno 4 gol a testa in serie A. Saranno anche in una grande annata, ma ho già visto rendimenti più eclatanti, diciamo. Rimane il fatto che abbiamo la rosa più importante , di gran lunga, in serie A anche quest'anno e non vincere sarebbe grave. Soprattutto dopo che lo fai da 5 anni di fila e cambi tecnico. Che affare sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un terzino sinistro e un centrale di difesa d'esperienza in più, a centrocampo manca un vero vice Pjanic e mancano interni di centrocampo di ruolo cosa che non è per esempio Rabiot che è un mediano che può giocare davanti la difesa o nel centrocampo a 2. Sulla trequarti può giocare il fragilissimo Ramsey, l'ex scarto Bernardeschi o il fuori ruolo e fragile Douglas Costa. Abbiamo un solo centravanti che all'inizio doveva essere ceduto. Potrei continuare per un altro bel po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma per carità, Sarri ha lo stesso prevedibile trattamento che avrebbe avuto e che ha avuto qualunque altro nostro allenatore. Anzi, alla luce del curriculum, anche migliore. La tifoseria è vasta e le anime tante. Lui in più ha un passato in cui non è proprio stato prodigo di complimenti verso di noi, dopo che puntualmente arrivava dietro. E questo è calcio e questo tipo di cose si fa sentire (non ci vedo nulla di male). Tutto quello che sta succedendo era ampiamente prevedibile. Sta a lui, che comunque è garantito da lauto ingaggio e da una società che gli ha espresso massima fiducia.

Hai ragione, ormai bisogna essere tutti allineati di pensiero, ( che poi succede anche nel mondo reale) sennò non sei juventino, sei un troll, non sei degno ecc...

 

Per poi quando si cerca di fare qualche analisi,cominciano a partire con le solite frasi... Tempo, girone - 2 punti,rosa inadeguata, se vinciamo te lo rinfaccio, giocatori scarsi.. 

 

Come se per il fatto che ci vuole tempo, non puoi farti un' idea ad OGGI di quello che vedi.. 

Il futuro potrà essere roseo, oppure nero, questo non lo sa nessuno con certezza.. 

Tutti ci auspichiamo la prima... Vedremo

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Detto ció, io sto con Sarri e sono convinto che insistere sulla strada intrapresa, porterà risultati anche sul piano del gioco. Era ampiamente prevedibile che ci sarebbe voluto tempo. 

Sono concorde con te amico mio...Sarri è un innovatore checche' qui dentro qualcuno dica abbia 60 anni...(?!) Sui giocatori a paranatro 0 è una politica non di ieri ma da quando arrivo' Marotta si decise che bisognava non fare più aste al rialzo per giocatori..detto cio' è chiaro che hai ragione, ma se John non decide di cacciare soldini, si continuera' ad andare per mercatini dell'occasione. Spero Andrea l'abbia capito....intanto forza Sarri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si ma stai dicendo cose che non puoi dire ora,stai parlando anche giustamente di vittoria a tutti i costi e ok,ma che senso ha farlo oggi,dopo 4 mesi e oltre metà stagione ancora da giocare?ma a prescindere da Sarri è un discorso che varrebbe per chiunque,anche per un allenatore che non avrei apprezzato.diamo tempo e per tempo non intendo chissà quanto, lasciamolo lavorare e lasciamo parlare il campo.se fallirà e perderà allora saranno discorsi attuali,oggi,con gli ottavi di champions gia in tasca e due punti dal primo posto,non mi sembra il momento di fare allarmismi.

Nonostante tutto,anche questa è una ricostruizione, anche se con modalità diverse da quelle citate e soprattutto a me il giocare bene interessa eccome, perché bisogna crescere e bisogna imporsi su basi importanti,non si vincerà sempre basandosi sulla forza della rosa

Infatti lo direi per chiunque, a dispetto di qualcuno i ritengo questa rosa altamente competitiva soprattutto in Italia quindi la conseguenza è una sola e non c'entra se sono passati 4 mesi o 5 o 6 o vince o ha fallito, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Dal tuo post traspare uno dei pericoli che puo' investire, o che ha già investito, la nostra squadra. Una certa supponenza, una presunzione di superiorità, che sono pure comprensibili dopo 8 anni di scudetti, ma che possono tramutarsi in un tarlo nelle motivazioni dei giocatori, nella loro capacità di sputare sangue ogni giorno

hai perfettamente ragione. Solo che quella cattiveria e determinazione, quella continuità, non la possono dare i tifosi, o non principalmente loro. Deve essere chi è in panchina a farlo, per questo non è vero che a vincere con la Juve sono bravi tutti. Però io penso e sono convinto, che la rosa della Juve sia anche quest'anno di molto superiore a quella di Inter e Lazio. E' questo il nocciolo della faccenda. Per questo ritengo Sarri non adatto alla Juve, non credo sarà in grado di portare applicazione feroce e determinazione costante a questo gruppo.Penso anche che per certi giocatori nostri, Sarri sia un allenatore anche molto più "comodo" rispetto ad Allegri o, per ipotesi Conte.  Per questo magari rimarcano come quest'anno si divertano... ecco. Chiedere dedizione e applicazione può incrinare i rapporti. Significa essere esigenti. Scomodi. Cattivi a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

se la Juve avesse potuto fare mercato secondo i dettami dell'allenatore, Sarri non sarebbe sulla nostra panca. E' evidente che lui ha accettato. Ma secondo te la Juve prende Sarri e, a scatola chiusa gli fa rivoltare la rosa? Non l'ha fatto con Allegri che ha vinto 5 scudi in fila e fatto due finali di coppa dei campioni... Avessero ceduto Higuain o Dybala o entrambi, poi, non credo che avrebbero ingaggiato Floccari.  A proposito, ne approfitto per ricordare che Higuain e Dybala, al momento hanno 4 gol a testa in serie A. Saranno anche in una grande annata, ma ho già visto rendimenti più eclatanti, diciamo. Rimane il fatto che abbiamo la rosa più importante , di gran lunga, in serie A anche quest'anno e non vincere sarebbe grave. Soprattutto dopo che lo fai da 5 anni di fila e cambi tecnico. Che affare sarebbe?

Con Allegri era diverso. Per sua stessa ammissione lui era un aziendalista, e non avendo un preciso schema di gioco gli veniva più facile assemblare la squadra di volta in volta (guardiamo l'anno di Cardiff. E' partito con il 4-3-3, ha concluso con il 4-2-3-1. E' sempre stata la sua forza e anche la sua debolezza, il non avere un modulo fisso)

Ma se prendi Sarri (ma è un discorso che si può fare anche con Guardiola, Giampaolo, Conte etc) sai bene che hanno delle necessità

 

 O non lo ingaggi perché per varie ragioni (mancanza di fiducia, mancanza di soldi, o altro) non puoi fargli un mercato non dico su misura, ma comunque ascoltando le esigenze del mister, oppure lo prendi ma allora devi fidarti e devi seguirlo fino in fondo. Gli ibridi non portano a niente (cioè ti ingaggio però poi il mercato lo faccio io)

 

Questo deve chiarire la dirigenza. Se si fidano, devono dimostrarlo con i fatti. Altrimenti forse rivinceremo lo scudetto, ma non faremo quel salto che ci serve per vincere la Champions (detentore il Liverpool, non un super squadrone in stile Barca di Guardiola o Real di Zidane, dove gli 11 giocatori erano i migliori nei loro ruoli, ma una formazione costruita per filo e per segno sulle richieste di Jurgen Klopp, anche lanciando gente sconosciuta come Arnold, Robertson, e gli ingaggi di gente tutt'altro che nota come Salah, Mané, Firmino, Fabinho. Insomma forti si, ma non le eccellenze dei loro ruoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Sono concorde con te amico mio...Sarri è un innovatore checche' qui dentro qualcuno dica abbia 60 anni...(?!) Sui giocatori a paranatro 0 è una politica non di ieri ma da quando arrivo' Marotta si decise che bisognava non fare più aste al rialzo per giocatori..detto cio' è chiaro che hai ragione, ma se John non decide di cacciare soldini, si continuera' ad andare per mercatini dell'occasione. Spero Andrea l'abbia capito....intanto forza Sarri!!

E' nato nel 59 quindi ha 60 anni tra un mese o due 61, detto questo mi piacerebbe sapere su cosa sia un innovatore se me lo spieghi te ne sarei grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

E' nato nel 59 quindi ha 60 anni tra un mese o due 61, detto questo mi piacerebbe sapere su cosa sia un innovatore se me lo spieghi te ne sarei grato.

Solo puffi ci dara' forza e grinta a volonta'...oggi non ho voglia di discutere con nessuno....buona giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

Intanto, che abbiano avuto la stessa squadra è opinabile. Diciamo che hanno lavorato per la stessa società. Inoltre, alla fine della fiera, non che Sarri abbia portato a casa molto di più, a Napoli. Ancelotti, se adesso lascia, lascia una squadra comunque qualificata probabilmente agli ottavi di Champions, con due partite ottime contro i campioni in carica. Lascia a Gattuso forse (grande ringhio), e gli lascia una situazione difficile come ambiente ma tutto sommato stimolante direi.  Ma a prescindere da questo, per me, sono tecnici imparagonabili. Considera che Ancelotti è a fine carriera, chiaramente. Ripeto, parliamo di livelli diversi. Ancelotti è stato, anni fa, quello che adesso sono Klopp, Guardiola. Come Lippi, Capello, Mourinho ecc... una cerchia per forza di cose ristretta di gente che ha vinto molto, tantissimo, in posti diversi, da giovane. Ha potuto fallire (non avendo vinto nulla) da noi e ripartire al Milan (aveva 41 anni!). Sarri in quella cerchia non c'è, non si rende un buon servizio a paragonarlo a loro. Ma non è neppure come Conte, che ha vinto campionati in due paesi. Pensavamo che con la Juve avrebbe potuto vincere chiunque e siamo secondi dopo aver preso tre sberloni sabato. Potrà rientrarci? Questa è la vera domanda e la scommessa che hanno fatto alla Juve. Secondo me, molto, molto, molto improbabile, quasi nessuno l'ha mai fatto a quella età (anzi, nessuno). Quindi hai una scommessa nella scommessa. Solo che l'errore di valutazione, nel scegliere gli uomini, è il più grave. E ripeto, sia chiaro, col massimo rispetto delle carriere e del lavoro di tutti. 

Al Napoli tranne leggere differenze hanno avuto gli stessi giocatori. Che poi Ancelotti sia a fine carriera perche' ha 60 anni, anche questo e' opinabile, mentre a mio parere e' solo uno che non ha piu' "fame". In societa' si sono incartati in una situazione insostenibile, con uno spogliatoio in rivolta della quale qualcosa e' imputabile anche all'allenatore perche' i problemi nascono quando mancano i risultati. Se poi Ancelotti deve essere giustificato a prescindere, e' un altro discorso.

 

Considero il valore di un allenatore per quello che fa in base a quello che gli viene messo a disposizione. Vecchi o giovani non fa differenza. Sarri e' arrivato in posizioni di vertice entrando dalla porta di servizio e ci e' rimasto ottenendo ovunque buoni risultati. Paragonare le vittorie di gente che ha avuto a disposizione squadroni con chi si e' dovuto arrangiare non ha senso, perche' le basi di partenza devono essere le stesse. Dopo un breve apprendistato in una piccola in "serie a " e' arrivato in una squadra piu' importante esattamente come i grandi allenatori che hai citato prima, impiegandoci piu' o meno lo stesso tempo, tranne quelli come Guardiola, Capello e Zidane che sono stati allevati nelle giovanili, promozioni altrettanto rischiose dell'ingaggio di Sarri alla Juve.

 

Quest'anno Sarri ha fatto un brillante percorso in Champions e sufficienti punti in campionato per poter essere primo in classifica l'anno scorso. Oggi non lo e' perche' ha dei rivali, Inter e Lazio, che l'anno scorso non c'erano, mentre la sua media e' piu' o meno simile a quella degli altri anni. Non direi proprio che i suoi risultati siano scadenti.

 

E se aggiungiamo anche che alcuni grandi allenatori, come Guardiola e Sacchi, lo hanno piu' volte pubblicamente elogiato, per me, alla Juve, non hanno sbagliato a prenderlo in considerazione.

 

A fine stagione si potra' dire qualcosa in piu', ammesso che la societa' abbia la forza e la capacita' di sostenerlo, perche' senza una societa' valida alle spalle non si va da nessuna parte e tutti gli altri la societa' forte l'hanno avuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Quanto sono simpatici i Nostradamus del forum che già sanno che Sarri sarà esonerato il 27 Maggio 2020 alle ore 10:40.

Uccellacci del malaugurio.

Io sinceramente mi sto stancando di vedere in ogni topic insulti verso i nostri tesserati.

 

In questo periodo qui dentro puoi pure aprire un topic "Nuovi videogiochi ps4" e il primo post sará "Sarri via subito, diamo la squadra a Ten Hag"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 77luca ha scritto:

il centrocampo dell'inter ha Vecino, Borca Valero e Candreva titolari. Hanno assecondato cosa? Conte, che mi sta parecchio sull'anima, resuscita i morti e lo sapevamo. Anche su Barella e Sensi (per altro spesso indisponibili) chi avrebbe scommesso? Tra la rosa della Juve e quella dell'inter c'è un abisso, e in classifica deve venire fuori, altrimenti si va a casa. Ma scherziamo? In coppa non pretendo nulla, ma in serie A... eccavolo dai. Cioè, gli altri anni con la Juve poteva vincere chiunque in campionato e quest'anno invece (con Ronaldo, due CC in più da 7 pali netti/anno, Deligt) è complicatissimo? Ma che si scrollino anche un po', che le ultime due partite, difensivamente, sono state indecenti. Altro che calcio spettacolo, tocca che pensino anche alle basi.

L'inter continuando così arriva a 100 punti, avremmo perso anche gli anni passati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Solo puffi ci dara' forza e grinta a volonta'...oggi non ho voglia di discutere con nessuno....buona giornata. 

Puffin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

a essere precisi nel 2015 a dicembre rullavamo alla grandissima chiunque, e anche a novembre. Partimmo male, ma venivamo da quella che per un soffio non è stata la stagione più importante della nostra storia.  Il credito di Allegri era molto, e comunque anche allora ebbe critiche pesantissime. Oggi io non vedo evoluzione, al momento, ma involuzione. E non parlo di gioco o spettacolo. A me la difesa preoccupa molto, è stata o è la migliore in serie A , ma credo che i numeri fossero molto generosi anche prima delle ultime due partite. Per me non esiste che Cuadrado debba rincorrere un avversario su 60 metri di campo libero da calcio d'angolo a favore, per esempio. Dopo che sempre da calcio d'angolo a favore hai beccato gol contro il Sassuolo. O anche il gol di testa dell' 1 1 a difesa schierata, ultimo minuto del tempo. Non va bene. E non sono cose che risolvi in due minuti. Bisogna che si diano delle priorità, prima del bel gioco.

Non rullavamo nulla,giocavamo di *,dopo la sconfitta col sassuolo abbiamo inanellato buone vittorie giocando un calcio tra i peggiori che io abbia mai visto,la "guarigione" sarebbe venuta solo qualche settimana più,andando a vincere con la lazio se non erro,detto questo il punto era un altro e cioè che abbiamo avuto anche altre false partenze giocando peggio e subendo difensivamente anche robe brutte da squadre discutibili e l'abbiamo portata a casa... c'è un inter che calerà anche perché parliamo di una squadra che ha almeno 6-7 punti in più presi in partite in cui meritava di prender schiaffi,per il resto dipende da noi a prescindere dal tipo di gioco che faremo...a me la fase difensiva non dispiace quando la fanno come si deve,difendere alti e stare corti non è una roba inventata da sarri ed è un must per praticamente tutti i top club,sta ai nostri imparare a farlo senza errori non è un'idea sbagliata del mister,eh...sull'espulsione di cuadrado la vaccata prima di tutto la fa il colombiano perché poteva assolutamente fare un intervento migliore e poi quello è un chiaro errore di una difesa non abituata a difendere in quel modo,chiaro che concederemo di più difendendo in quel modo ma i vantaggi ci sono e saranno importanti...non è questione di bel gioco, è questione di cambiare modo di stare in campo,se a voi manca il nulla espresso negli ultimi due anni con il gioco di allegri è legittimo,io auspico un cambiamento nel modo di stare in campo,voglio vedere del calcio,una superiorità e una convinzione nell'andare a prendersi le partite...oggi ovviamente questo non c'è ma si sta lavorando per farlo e io voglio avere pazienza,son convinto che miglioreremo e vedremo qualcosa di interessante.se così non sarà,amen,almeno ci avremo provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Io vorrei che sarri facesse il sarri e poi, sapendo che nulla cambia dalloggi al domani , accetterei sconfitte e anno di transizione.

 

se sarri fa, come sta facendo, la brutta copia di allegri, allora rivoglio l’originale 

Leggo troppi luoghi comuni, soprattutto se pensate che Sarri stravolga la sua filosofia per arrivare ai risultati, vi fate indirizzare dai commenti di quelli che dicono che la Juve di Sarri non esiste... ma poi le partite non le guardate... ci vorrà ancora tempo ma si vedono spesso e volentieri gol e azioni tipiche delle squadre di Sarri già solo sabato oltre al gol ricordo una bellissima azione tutta di prima conclusa con il tiro di Dybala parato da Strakosha per non parlare del secondo gol a Bergamo o del gol che ci annullarono a milano con l'inter e dello stesso secondo gol della vittoria... purtroppo i tanti infortuni non hanno permesso di insistere di più sugli stessi uomini il che avrebbe accelerato tutto il processo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aiace ha scritto:

Infatti lo direi per chiunque, a dispetto di qualcuno i ritengo questa rosa altamente competitiva soprattutto in Italia quindi la conseguenza è una sola e non c'entra se sono passati 4 mesi o 5 o 6 o vince o ha fallito, punto.

Ok ma stiam.dicendo le.stesse robe, semplicemente dopo 4 mesi non si assegna alcun trofeo (levando la supercoppa che a me interessa zero) e non si può giudicare.

A maggio avrà sicuramente più senso,io difendo sarri e lo difenderò senza sosta,poi però a maggio se avrà fatto errori lo farò notare sicuramente,a me piace che sia il campo a parlare e la juve viene prima di tutto.

Piccolo appunto sulla rosa competitiva,questo centrocampo è di livello basso basso,lo dicevo con allegri e lo dico con sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

quindi un acquisto di un calciatore tu lo valuti in base ai primi 3-4 mesi giocati

che dire, una furbata... probabilmente ti lamentavi pure di zidane e nedved .ghgh

 

Ho parlato di due anni fa semplicemente perchè è la situazione più simile a quella attuale, visto che in campionato era presente un avversario come il napoli di sarri credibile quanto l'inter di conte (cosa che non sempre c'è stata)

Che poi questi paragoni annuali mi fanno sempre sorridere, in generale, abbiamo avuto la stessa difesa per anni e in questo momento della stagione una volta eravamo primi indiscussi, una volta punto a punto, una volta dodicesimi... direi che hanno poco valore statistico

Ognuno si aggrappa a quello che vuole, tu a manolas io a quello che vedo e giudico.

Per la miseria a parte l'età che conta tantissimo si mette in discussione Ronaldo,  5 Champions, 5 palloni d'oro, 700 gol, ad oggi è quello che ha segnato più di tutti, ma lui no.

Qua si parla di affari, tu prendi un muratore che ti aggiusti casa lo paghi il triplo di uno buono, poi gli devi prendere "Barzagli" che gli insegni a fare i muri diritti.

DAVVERO.

Bernardeschi fra costo e  ingaggio è costato 1/3 eppure da lui si pretende la luna.

Facciamo i bravi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Io vorrei che sarri facesse il sarri e poi, sapendo che nulla cambia dalloggi al domani , accetterei sconfitte e anno di transizione.

 

se sarri fa, come sta facendo, la brutta copia di allegri, allora rivoglio l’originale 

vincere aiuta a vincere..perdere rischia di farti entrare in un brutto circolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.