Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

I parametri zero. Che dubbi: Rabiot latita e si aspetta il vero Ramsey. Il francese timido, il gallese in ritardo. Gli arrivi low cost del centrocampo non svoltano

Recommended Posts

Da ramsey mi aspettavo di più, ma ho sempre detto che c'era il rischio infortuni dietro l'angolo. 

L'altro invece non mi ha mai detto niente. 

9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

In realtà gli unici ruoli in cui abbiamo peggiorato sono Pogba e Licht. Per il resto siamo, come nomi, uguali o meglio.

Quando riesce a giocare al suo meglio la squadra attuale non è certo inferiore a nessuna del recente passato, soprattutto in attacco.

Nel 2015 avevamo un centrocampo devastante. Tevez-Morata in attacco che era una coppia ben assortita.

Quella squadra, quel centrocampo contro la squadra attuale, con questo centrocampo, la ara.

18 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Khedira è al quinto anno qui e ha saltato due anni di partite. Il suo acquisto é stato ed è tuttora un bagno di sangue 

Per quel che vale non sono d’accordo. È stato un bagno di sangue rinnovarlo questo è indubbio

1 ora fa, Juventus071 ha scritto:

Si acquistano le occasioni, no i giocatori che realmente servono.

Assomigliano a me quando vado a fare la spesa. A cena voglio mangiare manzo, non c'è niente in offerta, vedo il pollo scontato e taaac, si va di pollo.

Questo fa la Juve.

Questa cosa accomuna un po' tutti... intendo quella del bisteccone che alla fine si trasforma in qualcosa di più economico. E te lo confermo io che non ho grossi problemi economici. Non si può leggere 25 euro per una bistecca, nemmeno frollata a dovere. Tornando nel tema, dico che si dovrebbe diffidare di calciatori la cui storia parla di infortuni ripetuti. Una squadra che lascia i giovani per un prodotto sicuro ed esperto, perché mira a vincere sempre, non dovrebbe assumersi certi rischi, specialmente quando si cambia allenatore, col nuovo che ha teorie di gioco opposte al precedente. 

Stando in panchina nessuno migliora, poco ma sicuro...

Se pensate che Rabiot o Ramsey, di colpo, inizino a giocare bene... vi sbagliate...

Fino a che Sarri, una volta che sti due staranno bene, non darà loro continuità anche a costo di esporli a qualche magra figura... non cresceranno mai...

Non mi pare che Platini, Zidane e Nedved fossero rimasti in panchina in attesa di migliorare le proprie prestazioni...

Tutto questo rattoppare la rosa sinceramente non mi convince...

A questi livelli ci vogliono giocatori più pronti e sani...

Ramsey è la personificazione della sua ex squadra, sempre detto, comunque come riserva va bene.
Su Rabiot nutro qualche speranza in più anche se penso che sia più un mediano da centrocampo a2 che una mezzala

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non c'è nessun dubbio in realtà, sono dei flop. Uno si rompe ogni 2 partite e va dosato col contagocce, e anche se è forte non lo si può mai far giocare. L'altro è depresso, poi rotto, poi quando gioca ci mette l'intensità di una vecchietta e nemmeno suda. Due giocatori che è come se non ci fossero, non è così che si rinforza la squadra 

1 ora fa, Juventus071 ha scritto:

Si acquistano le occasioni, no i giocatori che realmente servono.

Assomigliano a me quando vado a fare la spesa. A cena voglio mangiare manzo, non c'è niente in offerta, vedo il pollo scontato e taaac, si va di pollo.

Questo fa la Juve.

😂🤣😂🤣😂🤣

Comunque è esattamente così che è andato questo calciomercato.

Squadra costruita veramente molto male.

Emre Can, Rabiot e Ramsey, a questa squadra, non vanno bene.

Ripeto, era meglio investire su un Barella piuttosto che uno di questi 3: annualmente, nonostante il cartellino, sarebbe costato meno.

Per come la vedo, se si vuole sistemare il centrocampo, vanno venduti tutti e 3 assieme a Khedira.

Dubbi, ma solo fisici. Di Ramsey sapevamo, inutile raccontarci barzellette. Rabiot è diventato quasi un ex giocatore stando fermo, e a inizio stagione si vedeva. Stava migliorando e tac l'infortunio. Speriamo almeno nel girone di ritorno di averli a disposizione entrambi, altrimenti non riusciranno a dimostrare nulla. 

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

È ció che ho appena scritto nel thread dedicato ad Agnelli e Sarri: Rabiot, Ramsey e ci metto anche Can e quello di vecchia data Khedira. Tutti parametri zero che per un motivo o per l’altro non hanno mai avuto un impatto decisivo in una formazione titolare. E con ingaggi alti. 

Direi che sarebbero meglio due acquisti funzionali al tipo di gioco che si vorrebbe esprimere, che quattro che non portano nulla e costano cari. 

Due dobbiamo ancora vederli e valutarli. Can non è un fenomeno, questo è vero. Khedira ha fatto sempre il suo, niente di sconvolgente. I problemi sono altri...

ramsey a mio parere e lo ribadisco è un gran bel giocatore deve solo trovare serenità dagli infortuni, rabiot lo giudico a giugno non dopo 3 mesi ! can purtroppo è stato fatto fuori a livello di testa e si vede nel modo di giocare. 

Con così scarsa continuità non vedo come potrebbero avere le occasioni di mettersi in mostra.

Sarei curioso di sapere cosa si sarebbe detto di De Ligt se Chiellini non si fosse infortunato.