Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rakitic-Meunier, la Juve pensa ad un colpo a gennaio, dipende da Emre Can. Sempre più un caso per Sarri. Il club vorrebbe monetizzare la cessione del tedesco, mai alla sua altezza

Recommended Posts

2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Prendere meunier dopo aver buttato 37 mln per Danilo sarebbe da oscar @@

Considero sicuramente il belga più forte del brasiliano, ma hanno la stessa età, e non avrebbe alcuna logica se non quella di fare diventare Danilo l'ennesimo "lusso" di questa rosa.

I 37 milioni per Danilo mi fanno star male, perchè non ha visto Di Lorenzo il Dott. Fabio Paratici?

29 minuti fa, Black and White Stripes ha scritto:

Emre Can è passato da ipotetico titolarissimo ad escluso. Errore e cafonata di Sarri. Questo ci sta danneggiando, speriamo di risolvere la situazione e magari riuscire a prendere Tonali che sarebbe un gran colpo.

E' colpa di Sarri se Can non ha più fatto una partita decente nemmeno quando concretamente potrebbe diventare un titolare nella Juve ed entrare in lista CL a gennaio??? .boh

.uhm Non credo che Meunier lascerà il PSG  ( che è il Club con il presidente più ricco del Mondo ) , 

per venire alla Juventus ( che è il Club più attento al "bilancio" del Mondo ) bah

Can è oramai un ex, la partita disputata contro la Lazio è stata indecorosa, una mancanza di rispetto nei propri confronti come atleta e verso la società che lo paga profumatamente. Sarri dice che il ragazzo è scosso per il mancato inserimento in lista Champion, ma è un bambino o  altro?. Can non resta scosso quando vede l'accredito dello stipendio sul suo conto corrente? Il campionato non è una competizione per la quale vale la pena di rimettersi in gioco e far cambiare idea al proprio allenatore?  

mai come quest'anno, il mercato di gennaio potrebbe risultare decisivo al fine di poter vincere qualcosa. Paratici ha l'occasione per porre rimedio al mercato da censura di quest'anno. Speriamo la sfrutti.

1 ora fa, MoiseKean ha scritto:

Buttare altra gente inutile in rosa? con contratti da 3/4/5 milioni all'anno? allora siamo destinati a fallire, perchè non se ne può più.

Prendere Sandro Tonali o Castrovilli per il centrocampo, gente dinamica, che possiamo alzare il ritmo e con qualità, Rakitic andava preso nel 2014 non ha alcun senso ora

Rakitic a gennaio sarebbe tanta roba , altro che storie.  hai khedira fuori, Rabiot oggetto misterioso e Emre spaesato in campo.  allora anche cristiano andava preso quando aveva 27 anni?  sta soria dell'eta' comincia a darmi sui nervi. Rakitic lo abbiamo bisogno come ll pane in questo attuale momento del nostro centrocampo. Tonali a gennaio, Cellino non te lo da nemmeno sotto tortura

• Mi Piace 1

Rakitic se si muove pretenderà un contratto pluriennale a cifre importanti, poi che attualmente per noi sarebbe oro colato siamo d'accordo, altrimenti io farei un pensiero a De Paul (che gioca anche da trequartista) che mi sembra un giocatore pronto a fare il salto di qualità, poi a giugno sarebbe bello rinforzare seriamente il reparto.

16 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Rakitic a gennaio sarebbe tanta roba , altro che storie.  hai khedira fuori, Rabiot oggetto misterioso e Emre spaesato in campo.  allora anche cristiano andava preso quando aveva 27 anni?  sta soria dell'eta' comincia a darmi sui nervi. Rakitic lo abbiamo bisogno come ll pane in questo attuale momento del nostro centrocampo. Tonali a gennaio, Cellino non te lo da nemmeno sotto tortura

Certo, poi però te lo tieni fino a 36 anni a 6-7 milioni netti all'anno. 

1 ora fa, MoiseKean ha scritto:

Buttare altra gente inutile in rosa? con contratti da 3/4/5 milioni all'anno? allora siamo destinati a fallire, perchè non se ne può più.

Prendere Sandro Tonali o Castrovilli per il centrocampo, gente dinamica, che possiamo alzare il ritmo e con qualità, Rakitic andava preso nel 2014 non ha alcun senso ora

aggiungo un De Paul (pronto a fare il salto di qualità) e un Fabian Ruiz (difficile) senza sottovalutare Nandez del Cagliari o Zaniolo 

2 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Certo, poi però te lo tieni fino a 36 anni a 6-7 milioni netti all'anno. 

Rakitic ha 31 anni,  non 34 o 35. 

1 ora fa, Sugo De Nana ha scritto:

Rakitic non ci serve....Mounier ci proverei....

sefz effettivamente abbiamo gente come Matuidi e Khedira...........

a gennaio Paratici ci prende Rakitic e Erikssen sefz

• Haha 1

Emre Can visto dal vivo ha fatto veramente schifo. Qualche strillone gliel'ho tirato. Fuori forma, compassato, zero verve.

Il poro Danilo aveva un cadavere davanti.

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Paratici ha detto che non arriverà nessuno. In ogni caso Tonali a gennaio è impossibile. Emre can verrà inserito sicuramente in lista, ma se vuole andare via...

Rakitic è "vecchio" e costa parecchio in stipendio, però aumenta la qualità del centrocampo. Io riprenderei pure Vidal .ehm

vabbè 31 va per i 32 non è così vecchio, nel senso che se ha voglia di giocare sarebbe un grande innesto

1 minuto fa, mastro1986 ha scritto:

Emre Can visto dal vivo ha fatto veramente schifo. Qualche strillone gliel'ho tirato. Fuori forma, compassato, zero verve.

Il poro Danilo aveva un cadavere davanti.

mi sembra sia demoralizzato peggio di quanto pensavo, probabilmente è meglio per tutti dividersi

Adesso, giamba7 ha scritto:

vabbè 31 va per i 32 non è così vecchio, nel senso che se ha voglia di giocare sarebbe un grande innesto

Infatti ho scritto vecchio tra virgolette. Sarebbe utile al nostro centrocampo disastrato.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, giamba7 ha scritto:

mi sembra sia demoralizzato peggio di quanto pensavo, probabilmente è meglio per tutti dividersi

Si ma sei alla Juventus, dovrebbe bastare per motivarti e farti trovare pronto quando serve.

Abbiamo avuto fiori di gregari da 20/25 presenze all'anno nemmeno da titolari e nessuno si è mai lamentato, anzi! hanno sempre sputato il sangue per la squadra.

32 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma al di là dell’età non è il giocatore di cui abbiamo bisogno.. nel nostro centrocampo serve qualcuno che possa alzare il ritmo, uno dinamico con qualità, quando vedo il Liverpool vedo 3 centrocampisti che vanno a pressare in avanti, corrono per 90 minuti ed hanno qualità.

Secondo me manca un giocatore con queste caratteristiche 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

A questo punto dico che forse era meglio spendere per Zaniolo

Anche M.Savic questa estate a 70 lo prendevi sicuro, dopo aver sparato l'anno prima millemila milioni e dopo una stagione giocata senza stimoli per la mancata cessione in una squadra di livello

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.