Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sorteggio ottavi Champions League: chi vorresti incontrare e chi evitare?

Sorteggio ottavi di CL  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Real Madrid
      49
    • Tottenham
      14
    • Borussia Dortmund
      76
    • Lione
      395
    • Chelsea
      56
  2. 2. E chi EVITARE?

    • Real Madrid
      417
    • Tottenham
      131
    • Borussia Dortmund
      13
    • Lione
      16
    • Chelsea
      14


Post in rilievo

solo 5 nazioni rappresentate agli ottavi, segno che questa champions sta sempre più diventando una competizione d'elite per ricchi e le eccezioni sono sporadiche...

 

detto questo direi che per noi è meglio evitare il tottenham che con mourinho in panchina ha trovato il miglior tecnico possibile per sfruttare le caratteristiche dei giocatori in rosa.... da dele alli a moura oltre a son, hanno parecchi giocatori di gamba che a campo aperto possono essere devastanti.

La più abbordabile secondo me è il Lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nell'altro topic mai come quest'anno sono sereno, questa Champions non ha favoriti né squadre imbattibili. Ci sono ottime squadre tutte sullo stesso livello.

Questa Champions va giocata con tanta grinta e determinazione perché si può vincere nonostante molte nostre imperfezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Non capisco tutta sta paura per il Real.

 

Abbiamo un allenatore con mentalità europea, abbiamo dominato il girone di Champions. Non vedo perché aver paura di una squadra che non è più quella delle tre Champions consecutive.

 

Piuttosto che un'altra squadra materasso voglio una big.

 

L'ho detto anche in un altro topic: per la prima volta dopo un decennio non ho paura. Finalmente la Juventus ha una dimensione europea.

Io Juve real in coppa dei campioni l’ho vista parecchie volte in turni a eliminazione diretta su due partite, in due finali e anche ai gironi. Non è questione di avere paura e nemmeno di mentalità Europea. Ancora meno di allenatore (che tra l’altro col Real ha il suo unico precedente a eliminazione diretta in UCL, straperso). Anzi, nei turni andata e ritorno a occhio ultimamente abbiamo un buon bilancio, che mi ricordi siamo stati eliminati solo l’ultima volta, per il resto abbiamo passato il turno cn Allegri , 2 volte con Lippi 1 con Capello. Quindi puoi tranquillizzarti, la juve la mentalità per eliminare il Real l’ha sempre avuta. Solo che se agli ottavi puoi evitare, è meglio, o no? Già che ci siamo scanserei pure il Mou, al momento, che il nostro Mister avrà anche la mentalità Europea ma il portoghese l’ha già alzata due volte e non vorrei che ce lo infiocchettasse. Scalderei i motori col Lione o col Chelsea , va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Si gradirebbe il Lione.

Eviterei il Real,ma sinceramente,non vedo squadroni ingiocabili in questa Champions.

beh beh beh, il Barcellona attuale (che non possiamo beccare al momento)  per me sarebbe avversario durissimo, soprattutto per il tipo di gioco che facciamo o che vogliamo fare. E per lo stesso motivo anche il Real che sta migliorando molto. Hanno sempre un sacco di giocatori fortissimi le due spagnole. Il centrocampo del Barca riserve con Vidal/Rakitic del primo tempo di ieri sera secondo me ci fa ballare alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Da prendere al volo il Lione. Da evitare come la peste il Tottenham di Mourinho, José in Champions ha, come si dice dalle mie parti "più cu*o che giudizio" sefz

su questo sono d’accordissimo. Real e Tot da evitare. Il Tot per l’allenatore soprattutto. Non credo che sia solo cu*lo, ma va evitato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ronaldo contro real Madrid è praticamente certo.

sì però speriamo non agli ottavi, a me sembra sempre molto difficile che le merengues escano così presto dalla competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una via di mezzo: Chelsea.

 

La partita dell'ex e fra le inglesi è la più abbordabile. Il Lione capiterà ad una super big che lo maciullerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei evitare Real e Tottenham per ora. Chelsea e Borussia sono squadre che ti lasciano giocare e creano motivazioni allo stesso tempo. 

Il Lione la più morbida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei evitare gli Spurs. Con Mourinho giocherebbero volutamente tutto di rimessa contro di noi: davanti sono veloci e forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

beh beh beh, il Barcellona attuale (che non possiamo beccare al momento)  per me sarebbe avversario durissimo, soprattutto per il tipo di gioco che facciamo o che vogliamo fare. E per lo stesso motivo anche il Real che sta migliorando molto. Hanno sempre un sacco di giocatori fortissimi le due spagnole. Il centrocampo del Barca riserve con Vidal/Rakitic del primo tempo di ieri sera secondo me ci fa ballare alla grande.

Il Barcellona da 20 anni almeno propone sempre una squadra di valori tecnici elevatissimi. E concordo sul discorso del tipo di gioco, che quando vuole essere a specchio fa emergere le differenti qualità dei singoli (per lo stesso motivo temo piu' il City quest'anno di quelli scorsi). Ma.

 

Ma il Barca post Berlino ha sempre, sempre, sistematicamente, avuto una serata in trasferta di completo black-out (noi, Roma, PSG, Liverpool) e per me non è un caso. Ho il sospetto che il nocciolo storico sfaldatosi nel tempo abbia indotto nei catalani una certa 'Cityzzazione', o 'PSGzzazione'. Tanta qualità ma minor compattezza, volontà, spirito guerriero nelle partite difficili dove serve l'elmetto. Per questo ti dico che non lo metto come favorita numero uno, così come non ci metto il City o il PSG. Quella cosa lì, che intendo io, devono ancora dimostrare di averla o di non averla persa, come a me sembra nel caso del Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.