Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Coppa Italia | Chievo Fortitudo - Juventus Women 0-8 (Caruso, Bragonzi, Bellucci, Bragonzi, Salvai, M.Alves, Giordano, Bragonzi)

Post in rilievo

2 minuti fa, Hookie ha scritto:

La Roma ha perso 5-0 in casa con il Sassuolo?? WTF??

credo sia l'altra Roma, quella che sta in B

La Roma femminile ha battuto le Pink Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hookie ha scritto:

La Roma ha perso 5-0 in casa con il Sassuolo?? WTF??

No, ha vinto 2-0 ai supplementari sul Bari.

Il 5-0 è della Roma CF, che gioca in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai di goleade.. da quando ho osato criticare la Guarino è diventata peggio di Zeman..   hahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Paol ha scritto:

dovremmo invertire i gol con la squadra maschile.

La Juve deve vincere 1-0, 2-0, lo dice la storia di questa società. (cit) uhuh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Che ne pensate di Bragonzi?
3 gol che non dicono nulla o vogliono dirci che abbiamo una buona calciatrice per il futuro?

Bragonzi è fortissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Non seguo il calcio femminile ma 8-0 con chi giocavano ? Una selezione femminile di scuola media ?

Contro la terzultima della serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Che ne pensate di Bragonzi?
3 gol che non dicono nulla o vogliono dirci che abbiamo una buona calciatrice per il futuro?

Bragonzi  è  fortissima 

E '  da  mo'   che  ve  lo  dissi  ! ;)  ....  date  retta  a  Paolino  che ci   vede   lungo   ( e  soprattutto   esaudite  presto  il  mio  "sogno"  da  tempo  inserito  nella  mia  firma  :   Benny  +  Asia  +  BB11  !!  .ottimo )   ..   in  pratica  oggi  l'Asietta   ha  mantenuto  anche  con  la  prima  squadra  la  media-goal  che  di  solito  tiene  quando  gioca  con la  primavera .oky  ... 
Devo  dire  invece  che  oggi   la  Staskova   mi  è  piaciuta   ben  poco  .... capisco  che  la  partitella  non  dava  stimoli  "enormi "  e  che  probabilmente  l'intesa  con  le  colleghe  di  reparto  odierne   non  fosse  il  massimo   ,  ma  sinceramente  ,  avendo  la  perticona  ceca   giocato  abbastanza   poco  nelle  ultime  partite ,   oggi  mi  aspettavo  molto  di   più  da  lei  uum ...

 

25 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Ma la fascia di capitano chi l'ha indossata? Mi ricordavo che la gerchia per questo era Gama/Salvai/Rosucci/Bonansea/Franco.

All'inizio  yaya  Galli  ,  poi  nel  2° tempo  è  passata  ad  Ari  Caruso  ( credo  per  la  prima  volta  da  quando  lei  è  alla  JW )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

 

 

All'inizio  yaya  Galli  ,  poi  nel  2° tempo  è  passata  ad  Ari  Caruso  ( credo  per  la  prima  volta  da  quando  lei  è  alla  JW )

Fa molto piacere per lei, è un grande onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FGX ha scritto:

Fa molto piacere per lei, è un grande onore

Sì  , certo ... direi  che  Arianna  se  lo  è  meritato  sicuramente .ok   ...  e    ha  festeggiato  questo  onore    nel  migliore  dei  modi   con  un  golazo  molto  bello  ( tra  l'altro  con  una  gran  botta  di  sinistro  ,  che  non  è  certamente  il  suo  piede  preferito ..) ...  ma  direi  che  nella  partitella   di  ieri  ci  sono  state  parecchie  ( piacevoli  ) "prime  volte " :   oltre  alla  prima  fascia  da  cap.   per  Caru  ,  c'è  stato  il  primo  goal  in   prima  squadra  per  Melissa  Bellucci  (  tra  l'altro  un  goal  segnato   di  ...  tetta !! hihi  ...ih..ih...)   e  anche  per  una  "incredula"  Michela  Giordano  (  non  so  se  in  quella  occasione   Mikimoto   avesse  veramente  voluto  effettuare  un  tiro  in  porta  oppure    un  cross ,  comunque  in  ogni  caso  se  l'è  meritato   perché  si  è  dannata  l'anima  ad  arare  la  fascia   per  tutta  la  partita ) ,   poi  c'è  stato  un  golazo   anche  della  rediviva  Ceci  Salvai  (  ci voleva  proprio  una  bella soddisfazione  al  suo  rientro dopo  tanta  sofferenza   ! ... poi  , che  io  sappia ,  credo  sia  stato   il  primo ,  e  probabilmente  unico ,   goal   della  sua  carriera    che  ha  segnato  con  un  tiro  da  fuori  area  ! sefz ) ,  infine  "dulcis  in  fundo "  il  primo  hattrick  (   in  prima  squadra  intendo ,  visto  che  nella  primavera  ne  ha  già  una  lunga  collezione ) di  Asia  Bragonzova  ,   che  tra  l'altro  mi  auguro  spinga  Rita  a  provare  a  concederle  ancora  un  pochino  di  spazio  anche  in  futuro  in   prima  squadra  , magari   anche  in  partite  di  maggior  "spessore "   ( io  lo  vado  ripetendo  ormai   già  da  mesi ,  secondo  me  ,   nonostante  i  suoi  18 anni  ,   Asietta   ha  già  una  "garra"  e  delle  qualità  tecniche  adatte  per  poter  far  bene  anche  in  serie  A  ...  pur  senza  voler  pretendere  che  diventi  subito  una  "superstar " ,   ovviamente  ;)  .... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

poi  nel  2° tempo  è  passata  ad  Ari  Caruso  ( credo  per  la  prima  volta  da  quando  lei  è  alla  JW )

Come crescono in fretta :( 

 

Ho esultato più nel vederla con la fascia che al go....l e al gol ho esultato tanto per quanto era bello sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Come crescono in fretta :( 

Ho esultato più nel vederla con la fascia che al go....l e al gol ho esultato tanto per quanto era bello sefz 

Le   nostre  bimbe   ...   le    nostre  " joye "  .piangi    ...    passato  ,  presente  ,  futuro  .... 
Vi  vogliamo   PER  SEMPRE  BIANCONERE  !!!   .juve

 

Asia  Bragonzi  &  Arianna  Caruso_03b.jpg  Benedetta  Glionna  &  Arianna Caruso_59.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2019 Alle 22:28, Hookie ha scritto:

Jtv

Lo possono vedere solo gli abbonati.
Aspetterò che esca in formato non abbonato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Lo possono vedere solo gli abbonati.
Aspetterò che esca in formato non abbonato...

Io quei 16 euro li ho spesi volentieri e lo consiglio, ma a ognuno il suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.