Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Bayer Leverkusen - Juventus: 0 - 2 (Champions 2019/2020)

Post in rilievo

Demiral non è affatto male ! Puo far riposare a volte uno tra Bonucci e De Ligt .. aspettando il rientro del capitano ;) comunque sono sicuro che la società ( Paratici) preferisce vendere Demiral piuttosto che Rugani.... solo per questioni di plusvalenze.... ma al suo posto farei esattamente l'inverso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah poi quelli che dicono-sminuiscono questa vittoria vorrei solo ricordare che il bayer Leverkusen in Germania ha vinto contro il bayern di monaco a casa loro .. non so se mi spiego. Non se deboli come diranno alcuni tifosi antijuventini !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa secondo me è stata una bella partita della Juve, specie nel secondo tempo quando Cuadrado nel suo nuovo ruolo è riuscito finalmente a trovare le misure giuste.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

Demiral non è affatto male ! Puo far riposare a volte uno tra Bonucci e De Ligt .. aspettando il rientro del capitano ;) comunque sono sicuro che la società ( Paratici) preferisce vendere Demiral piuttosto che Rugani.... solo per questioni di plusvalenze.... ma al suo posto farei esattamente l'inverso !

In realtà la maggior plusvalenza la faresti proprio vendendo Rugani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate con la massima serenità, ma se qualcuno si lamenta anche dopo ieri sera io alzo le mani e mi arrendo, questi la settimana scorsa hanno vinto in casa del Bayer Monaco, avevano tutte le motivazioni e noi nessuna, ci mancavano 7 titolari eppure abbiamo vinto 2 a 0 e potevamo farne anche di più.

Certo anche prenderne qualcuno ma questo è il calcio in Europa e mi pare che ci stiamo calando perfettamente in questo contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

Demiral non è affatto male ! Puo far riposare a volte uno tra Bonucci e De Ligt .. aspettando il rientro del capitano ;) comunque sono sicuro che la società ( Paratici) preferisce vendere Demiral piuttosto che Rugani.... solo per questioni di plusvalenze.... ma al suo posto farei esattamente l'inverso !

Io penso che la differenza sia che Demiral non vuole sedersi in panchina per sempre e cerca spazio, che con il rientro di Chiellini sparirà , a Rugani va bene stare anche in panca e giocare in coppa Italia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.