Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Dybala post Bayer: "E' sempre bello far segnare i propri compagni. Abbiamo dato solidità in Champions ora vogliamo risalire in campionato"

Post in rilievo

Higuain deve stare fermo in area a ricevere palloni e calciare in porta senza arretrare. Dybala e Ronaldo appena dietro a partire lateralmente.

Ma perché è così difficile?

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Benedetto il momento in cui saltó lo scambio con Lukaku. 
 

La 10 ha ritrovato un padrone. 

beh dai poi chissà come sono andate realmente le cose...credo che noi delle vicende di mercato si  conosca bene poco e si venga spesso abbindolati da quello che scrivono i media...   Personalemente non credo   sia mai stao realistico questo ipotetico scambio...  Naturalmente  non ho alcun elemento , sono sensazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

beh dai poi chissà come sono andate realmente le cose...credo che noi delle vicende di mercato si  conosca bene poco e si venga spesso abbindolati da quello che scrivono i media...   Personalemente non credo   sia mai stao realistico questo ipotetico scambio...  Naturalmente  non ho alcun elemento , sono sensazioni...

Non so, tutto può essere. In ogni caso meno male che Paulo è rimasto a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Black and White Stripes ha scritto:

Ha cambiato la partita. Al momento è' il più in forma e siamo ai suoi piedi.

Naturalmente mi associo a tutto quanto di bello è stato scritto in questo post su Paolino...

Però sorrido amaramente al pensiero che se finito il momento magico entra nella cosiddetta fase involutiva (il discorso vale per tutti i giocatori ) l'emotivo JF inizierà con il gioco al massacro...  

Qui ci vuol poco a passare dall'altare alla polvere, l'equilibrio non abita da queste parti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo è un genio,classe pura,arte in forma calcistica...ma capiterà un periodo di appannamento anche a lui come tutti gli esseri umani e i diversamente competenti torneranno a galla... d'altronde sta succedendo anche a ronaldo...che poi la critica ci sta, è la demolizione che non va giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo non gioca così dal 2016..per me è al suo top in bianconero.. Poi dite quello che volete ma essendo un vecchio romantico per me i gol di paulo e Gonzalo hanno sempre un sapore particolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente mi associo a tutto quanto di bello è stato scritto in questo post su Paolino...
Però sorrido amaramente al pensiero che se finito il momento magico entra nella cosiddetta fase involutiva (il discorso vale per tutti i giocatori ) l'emotivo JF inizierà con il gioco al massacro...  
Qui ci vuol poco a passare dall'altare alla polvere, l'equilibrio non abita da queste parti...
 
Sono onesto e lo dico quest'estate non mi strapparono capelli in caso di cessione, ora lo dico menomale che è rimasto. Dipendiamo da lui.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black and White Stripes ha scritto:

Sono onesto e lo dico quest'estate non mi strapparono capelli in caso di cessione, ora lo dico menomale che è rimasto. Dipendiamo da lui.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 

Certo che meno male  che è rimasto... ma come sai è un pò pericoloso dipendere da un giocatore....Sappiamo   ben dove sono i problemi di questa squadra..in che settore del campo...davanti secondo me soprattutto se CR7 torna ai suoi livelli siamo in una botte di ferro con l'HDR  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino mio, ritrovato con Sarri. 

Mentalmente soprattutto, perché quando voleva riusciva a giocare bene pure con l'Acciuga. 

Stiamo parlando di un giocatore che, potenzialmente, potrebbe arrivare ad essere un top 5 marcatori di sempre della nostra storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saxon ha scritto:

Paulo non gioca così dal 2016..per me è al suo top in bianconero.. Poi dite quello che volete ma essendo un vecchio romantico per me i gol di paulo e Gonzalo hanno sempre un sapore particolare 

Nella prima metà del 2017 fu uno dei primi tre giocatori in Europa, sembrava la reincarnazione di un Dio della Guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saxon ha scritto:

Paulo non gioca così dal 2016..per me è al suo top in bianconero.. Poi dite quello che volete ma essendo un vecchio romantico per me i gol di paulo e Gonzalo hanno sempre un sapore particolare 

A me paulo è piaciuto sempre e ha sempre fatto il suo pur con tutti i bassi che capitano...ma cosi,convinto,veloce, determinato,che salta sistematicamente l'uomo,che fa quasi sempre la giocata giusta e cosi a tratti dominante rispetto agli altri in campo,agile che pare quasi danzare sull'erba forse non si è mai visto,fisicamente e mentalmente sta divinamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ma quelli che lo volevano cedere a tutti i costi, dove sono finiti?

Se vuoi puoi farti un giro a pagina 23 c'e' una discussione "La situazione dell'attacco" datata 10 agosto. Ne trovi a decine, credo molti abbiano cambiato nick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.