Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo post Bayer: "Stiamo prendendo confidenza. Sto bene e mi diverto a giocare con Dybala e Higuain. Real? Firmerei ora per incontrarli in finale"

Post in rilievo

L'intervista in cui dice quella frase è di Sky.

Per l'esattezza è andata così:

 

Domanda: "Incontreresti il Real subito agli ottavi?"

Risposta: "Subito agli ottavi no, più avanti sì. Firmerei per incontrarli in finale."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sarebbe bello incontrarli in finale e batterli con gol di Ronaldo, ma più facile che le vincano loro un'eventuale finale. 

Dovessimo perderla in finale contro il Real, con conseguente beffa doppia per Ronaldo che passa alla Juve e stavolta perde mi farebbe prendere un anno sabbatico. Poi Ronaldo è Ronaldo e può rispondere in qualsiasi modo, le considererei sempre licenze poetiche, ma avrei preferito la classica risposta "andiamo avanti partita in partita, è indifferente chi prenderemo agli ottavi, l'importante è giocare sempre al 100%". Se non altro per evitare possibili sfottó appena usciremo dalla Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io. Tanto abbiamo perso con chiunque. Ormai mi sento immune alle finali perse, tanto vale giocarle,  d'altra parte è l'unico modo per vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Dovessimo perderla in finale contro il Real, con conseguente beffa doppia per Ronaldo che passa alla Juve e stavolta perde mi farebbe prendere un anno sabbatico. Poi Ronaldo è Ronaldo e può rispondere in qualsiasi modo, le considererei sempre licenze poetiche, ma avrei preferito la classica risposta "andiamo avanti partita in partita, è indifferente chi prenderemo agli ottavi, l'importante è giocare sempre al 100%". Se non altro per evitare possibili sfottó appena usciremo dalla Champions. 

Ah beh giusto, l'obiettivo stagionale quello è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, teioh ha scritto:

Subito agli ottavi no

...e se lo dice Lui, ci penserei bene prima di augurarmelo agli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bon Kurei ha scritto:

anch'io. Tanto abbiamo perso con chiunque. Ormai mi sento immune alle finali perse, tanto vale giocarle,  d'altra parte è l'unico modo per vincerla.

Concordo....e in ogni caso è meglio guardare una finale di champions con la Juve piuttosto che vedere “ballando con le stelle”come fanno gli altri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, teioh ha scritto:

Ah beh giusto, l'obiettivo stagionale quello è.

Dire "pensiamo alla prossima partita" dovrebbe diminuire le ambizioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano ha svolto una preparazione volta a farlo essere al top tra febbraio e giugno. Ovvero per volare tra fase finale della stagione per club e poi Euro 2020. 
 

Mi auguro che il suo fisico bionico risponda “presente” nella fase cruciale. Spero che il prossimo anno pareggi i conti con quel cagasotto di Messi in quanto a Palloni d’Oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cresciuto molto, le gambe si muovono megliono e' evidente. Fiducioso per un suo miglioramento... poi se c'e' un rigore pesante Ronaldo e' una sentenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.