Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Tre gol di fila, riecco l’insaziabile Ronaldo. Si conferma pure il feeling con Dybala: così si esalta nell’attacco atomico. Juve pronta per il tridente? Per Del Piero si può fare

Post in rilievo

11 minuti fa, actarus ha scritto:

Il tuo intervento mi da l'occasione di manifestare un pensiero che mi preme abbastanza: i tap-in.

io adoro i tap-in!!!!

Ne facesse 100 di gol in tap-in CR7.

Il tap-in è la vera essenza del calcio che NON E' segnare ma mettere l'attaccante nella posizione più facile per farlo.

Una squadra che fa segnare molti tap-in ai suoi attaccanti è una squadra che gioca bene e che vince le partite facilmente.

Quindi vi prego.

Io quando segna facile CR7 sono ancora più contento

su questo ti do ragione , ma non è la positiva forma di cr7 ma la squadra che gioca bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse tutti e 3 così come attacca titolare la vedo dura, però sicuramente spezzoni di partita lo possono fare anche se non necessariamente in casi disperati

 

quello che è balzato all'occhio è che il 4312 è la nostra morte se devi ogni volta equilibrare con bernardeschi

 

vorrei vedere un 433 o un 442 con costa cuadrado e berna a fare (a rotazione ovviamente) gli esterni alti, ma sarri s'è fissato con quella schifezza di modulo e berna 3/4 e tanti saluti

 

vedere berna 3/4 e cuadrado mezzala quando poteva tranquillamente provare cuaddrado alto e brna mezzala in un 433 dà poche speranze a qualsivoglia cambiamento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Sarri ha già deciso di utilizzare il tridente, ma NON per 90 minuti. Il primo tempo (come minimo) va giocato assolutamente con 2 attaccanti (secondo la sua visione di gioco, almeno), poi dal 50-60esimo, si può schierare il tridente. 

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

io la penso un po' come te, ma è fondamentale avere 2 centrocampisti di "rottura"

Ci sono due modi per reggere un attacco "potente": due mezzali di rottura e di gamba o due mezzali estremamente tattiche (che non abbiamo).

La soluzione c'è sempre, solo in Italia dobbiamo star li a farci i problemi, intanto gli altri vincono le Champions con attacchi Firmino-Manè-Salah o Ronaldo-Benzema-Isco che è simile per caratteristiche al nostro Ronaldo-Higuain-Dybala.

 

9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tralasciando la questione equilibrio, metterli tutti e 3 insieme è un rischio perchè abbiamo solo loro..

 er qeusto vanno alternati..almeno fin quando non avremo costa e ramsey vivi da inserire nelle rotazioni

Eh ok ma io ho sentito parlare solo di problemi di equilibrio, quelli numerici li risolvi appena rientrano gli altri. 

 

1 ora fa, PirrO ha scritto:

un rigore e due tap in a porta vuota ... MECOJONI

15 minuti fa, actarus ha scritto:

Il tuo intervento mi da l'occasione di manifestare un pensiero che mi preme abbastanza: i tap-in.

io adoro i tap-in!!!!

Ne facesse 100 di gol in tap-in CR7.

Il tap-in è la vera essenza del calcio che NON E' segnare ma mettere l'attaccante nella posizione più facile per farlo.

Una squadra che fa segnare molti tap-in ai suoi attaccanti è una squadra che gioca bene e che vince le partite facilmente.

Quindi vi prego.

Io quando segna facile CR7 sono ancora più contento

Ronaldo ha costruito il suo impero sui gol "facili", al Real ne faceva in media due a partita, ed è solo un bene che li inizi a fare anche da noi. Durante il periodo in cui non ha segnato ho "lamentato" proprio questa cosa, sottolineando come da noi ne ha fatti veramente pochi così quando è con questi gol che si fanno i record. Devono diventare la quotidianità anche de noi, non scherziamo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha detto che si può fare ma, sottolineo il ma, ha detto anche come....facendo trasparire un grosso dubbio sul centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più trequartista tra i nostri giocatori è Dybala. 

Sarei curioso di vedere Pjanic in quella posizione... Magari in un rombo, con vertice basso bentancur o il fantasmoso rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao d'accordo con te.

Ma che dire degli insulti a Cr7 letti sino a ieri?

che vergogna.

Da leggere, ridere e passare oltre. 

Non si può far altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è che si può fare, si DEVE fare. Non si capisce perchè Bernardeschi fuori ruolo è meglio di Dybala fuori ruolo, non ha senso. Nel 2017 il tridente è stato la svolta e la deve essere anche quest’anno. Unica alternativa 2 attaccanti più Costa (però sempre rotto) che parte esterno (non lo scempio di Bergamo). Altrimenti giochiamo senza grandi prospettive a cercare trequartisti senza averne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kaedes ha scritto:

Per tutti si puo fare, solo per sarri no.

A parole son buoni tutti. Con il tridente avremmo bisogno di un cc molto più dinamico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PirrO ha scritto:

ecco , renditi conto paragonare il croato a quegli altri due ...

 

ronaldo bene che si trovi li . ma da lui ci si aspetta un pelo di piu , un pelo eh 

Certo... solo gol in rovesciata da metà campo .uffa

 

Mai contenti ... insomma..sisi

2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Si ma non ci costavano 60 milioni l'anno... Spero che a fine anno abbia fatto qualcosa di meglio di qualche rigore o tap ins davanti alla porta

Idem come sopra.

 

Senza considerare che sono comunque i “meglio” 60 milioni spesi sotto tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bianco_Nero_91 ha scritto:

Scszesny

Cuadrado Bonucci DeLigt Sandro

Bentancur Pjanic

Costa Dybala Ronaldo

Higuain

 

Non so mi piacerebbe una volta sefz

Sposta Juan in avanti e Danilo dietro ed è fattibile :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lopio ha scritto:

A parole son buoni tutti. Con il tridente avremmo bisogno di un cc molto più dinamico

Con la difesa in bocca agli avversari avremmo sempre e comunque bisogno di un centrocampo piu dinamico. A prescindere. Motivo per cui abbiamo preso una carrettata di gol. Tu comincia a far paura per davvero li davanti, a gar giocare persone che sanno come si tratta il pallone, che giocano davvero di prima, che si infilano davvero negli spazi, togli le mezze seghe in ruoli cruciali, e vediamo poi come finiscono le partite. In 15 minuti ieri abbiamo fatto quello che in 3 partite non eravamo riusciti a fare.

Sta sfaccimma di rivoluzione che tutti millantano (e per me resta una boiata ancora) o la si fa bene oppure ci tenevamo allegri che almeno stavamo tranquilli in fase difensiva.

Cagarsi addosso perche poi coi 3 davanti il centrocampo "teoricamente" va in tilt non mi da nulla di rivoluzionario. Eccerto che dopo 6 mesi ancora non vediamo nulla di quello che ci si aspettava, stiamo ancora a discutere se dybala higuain e ronaldo possono giocare o meno.

Poi si offendono se uno dice che sarri è un bluff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Sarri non li vede, rassegniamoci.

Tutto l'opposto, invece.

Il problema è un altro. Sarri non è Zeman.

Se trova un modo di mantenere determinati equilibri, li metterà, ma non è semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Tutto l'opposto, invece.

Il problema è un altro. Sarri non è Zeman.

Se trova un modo di mantenere determinati equilibri, li metterà, ma non è semplice.

Sperem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il controllo di dybala in corsa e l assist, tutto perfetto veloce e con i tempi giusti per l inserimento della punta fa capire l abisso fra dybala e bernardeschi, nessuna ciabattata a casaccio nessun controllo impreciso. preferisco sempre e cmq dybala a bernardeschi in qualsiasi ruolo del campo. speriamo che il cc ingrani e si possa pensare di reggere 3 attaccanti invece del 3/4.

 

l impegno nel pressing, non eccezionale per carità, ed i ripiegamenti mi parevano proprio una leccata a sarri per farli giocare insieme, specialmente ronaldo, chiaramente per lui deve essere uno strazio dover ricevere palloni da berna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ci sono due modi per reggere un attacco "potente": due mezzali di rottura e di gamba o due mezzali estremamente tattiche (che non abbiamo).

La soluzione c'è sempre, solo in Italia dobbiamo star li a farci i problemi, intanto gli altri vincono le Champions con attacchi Firmino-Manè-Salah o Ronaldo-Benzema-Isco che è simile per caratteristiche al nostro Ronaldo-Higuain-Dybala.

 

Eh ok ma io ho sentito parlare solo di problemi di equilibrio, quelli numerici li risolvi appena rientrano gli altri. 

 

Ronaldo ha costruito il suo impero sui gol "facili", al Real ne faceva in media due a partita, ed è solo un bene che li inizi a fare anche da noi. Durante il periodo in cui non ha segnato ho "lamentato" proprio questa cosa, sottolineando come da noi ne ha fatti veramente pochi così quando è con questi gol che si fanno i record. Devono diventare la quotidianità anche de noi, non scherziamo. 

 

Basta vedere i gol che segnava il pipa a napoli: molti erano facili perché arrivavano in porta con la palla, da noi solo prodezze.

 

 

3 ore fa, AlexDee ha scritto:

Secondo me Sarri ha già deciso di utilizzare il tridente, ma NON per 90 minuti. Il primo tempo (come minimo) va giocato assolutamente con 2 attaccanti (secondo la sua visione di gioco, almeno), poi dal 50-60esimo, si può schierare il tridente. 

Vedremo.

La filosofia del cambio spaccapartita di allegri in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Simy ha scritto:

Se non ci sono né Costa né Ramsey è giusto tenere Higuain in panchina (considerando Dybala titolare) . 

Nel calcio di oggi è impensabile giocare senza avere un cambio offensivo 

 

Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano.. secondo qualcuno Ronaldo non poteva giocare con Dybala .ghgh 
Ah beh, secondo qualcuno Ronaldo era da mandare in pensione.... .ghgh

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scszesny
Cuadrado Bonucci DeLigt Sandro
Bentancur Pjanic
Costa Dybala Ronaldo
Higuain
 
Non so mi piacerebbe una volta sefz
Ehhhh.... Buongustaio. [emoji16]

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

A parole son buoni tutti. Con il tridente avremmo bisogno di un cc molto più dinamico

Matuidi Can mezzali e magari Bentancur mediano non è abbastanza dinamico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Secondo me si può fare ma bisogna mettere due mezzali come Matuidi e Can a far legna a centrocampo 

sì, diciamo una specie...

... insomma i soliti compromessi da non poter rimanere soddisfatto appieno mai... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.