Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

[VIDEO] La partita di Merih Demiral contro il Bayer Leverkusen

Post in rilievo

17 hours ago, urbyemanuelson said:

Questo ragazzo ha stoffa. Non voglio sentire più discorsi su cessioni e menate varie, lui e Deligt sono il futuro.STOP

solo un pazzo potrebbe vendere un giocatore cosi forte.

c'e' rugani da sbolognare. e anche se non ci fosse, demiral e' da tenere senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Demiral è il futuro insieme a De Ligt.

A Giugno vendere Rugani e De Sciglio, e riprendersi Pellegrini.

E a chi li vendi De Sciglio e Rugani?

Per tutta l'estate hanno cercato di piazzare il centrale ma non se l'e' filato nessuno,figurati De Sciglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Acciughina avrebbe risolto il tutto mettendo Demiral terzino destro, piuttosto che riciclare Cuadrado in quel ruolo. E per me non era nemmeno sbagliato, anche perchè a Sassuolo a volte ha giocato in quel ruolo.

Ma Cuadrado come terzino si sta rivelando devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral De Light potrebbe tranquillamente essere la coppia di centrali del futuro!

Demiral oltretutto non è neanche male in fase di impostazione, ha una buona visione di gioco e piedi abbastanza educati e quindi potrebbe tranquillamente sostituire Bonucci.

 

Per quanto riguarda la difesa, nei centrali, non c'è bisogno di spendere alcun soldo. Bonucci + Chiellini sono i due esperti, De Light e Demiral i due giovani emergenti di talento e poi per la prossima stagione arriva Romero (già pagato) a fare il 5to ed esce Rugani da cui si incassa qualche soldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilemnt ein molti vi siete dimenticati della prima in campionato di Demiral ....

La buona partita in Champions non fa di lui un campione .

Sì ma Chiellini our prescinde da demiral.

Basta co sti pensionati eterni.

 

P.S. Le prime partite di chiellini con noi furono inquietanti. Non è possibile bocciare sempre chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì ma Chiellini our prescinde da demiral.

Basta co sti pensionati eterni.

 

P.S. Le prime partite di chiellini con noi furono inquietanti. Non è possibile bocciare sempre chiunque.

Non si boccia chiunque , ma non si può pensare di panchinare un campione come Chiellini perchè Damiral ha fatto 1 buona partita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui e deligt devono giocare..sono il futuro ma visto che manca chiellini anche il presente

i centrali devono essere cosi: cattivi aggressivi esplosivi e prestanti fisicamente..

dei lanci di bonucci onestamente ce n'ho ne balle piene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore vecchio stampo (è un complimento), mi ricorda un po' Vierchowod con quella prestanza e cattiveria sull'uomo. Vale per tutti i difensori ma in particolare per quelli dalle sue caratteristiche: deve essere concentrato sempre al 110% perché se no rischia figuracce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, bergamo83 said:

Si certo , giocherà lui titolare con a turno Bonucci , Chiellini e De Ligt seduti in panca .... ma su facciamo i bravi , non è la prima partita che gioca il Turco e un po di cappelle le ha fatte anche lui

Se le caz-zate che ha fatto De Ligt le avesse fatte lui, a quest'ora lo avreste spedito su Marte, alla faccia della coerenza di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una partita più che ottima. "Cattivo" al punto giusto, buon senso della posizione, ottimi anticipi. Per quello che ha fatto vedere l'altra sera mi sembra proprio strano che venga impiegato così poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Era cosi' necessario rinnovare Bonucci fino al 2024 con una bestia cosi' in rosa??!

Eh ma lo vuole il city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, MaxAfronsis ha scritto:

il rinnovo di bonucci significa che sarà titolarissimo per diversi anni, rinnovato fino a 37 anni con un botto di ingaggio, stai ben sicuro che lui sarebbe l ultimo a partire.

quello che non capisco è che hai speso 26?? milioni per romero, anche lui giovane, prospetto di livello, anzi molto più che un prospetto, diciamo che ha dimostrato di saperci fare, che cavolo rinnovi a bonucci ? bah

Almeno 3 giocatori di quel livello li devi avere in quel ruolo. Io non vedo problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Dimostrazione che non servono 80 milioni per prendere un giovane difensore.

Anche Messi è la dimostrazione che non ne servono 500 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se le caz-zate che ha fatto De Ligt le avesse fatte lui, a quest'ora lo avreste spedito su Marte, alla faccia della coerenza di qualcuno.

Guarda io resto convinto che i 110 mln spesi quest'anno per tutti e due sono stati spesi male .

La Juve si aveva bisogno di rinnovare la difesa ma aveva un porblema più grande a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dalla prima volta che l'ho visto nel Sassuolo che mi ha impressionato. Ha qualità fisiche atletiche ma anche tecniche fuori dal comune. Per me da questo punto di vista non ha niente da invidiare a De Ligt, anzi. Poi per tutti i calciatori, ma soprattutto nei difensori e portieri, le doti non bastano e la differenza la fa la testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Guarda io resto convinto che i 110 mln spesi quest'anno per tutti e due sono stati spesi male .

La Juve si aveva bisogno di rinnovare la difesa ma aveva un porblema più grande a centrocampo

A dire il vero ne abbiamo spesi 93 per tutti e due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Guarda io resto convinto che i 110 mln spesi quest'anno per tutti e due sono stati spesi male .

La Juve si aveva bisogno di rinnovare la difesa ma aveva un porblema più grande a centrocampo

Compreso anche Romero ne abbiamo spesi quasi 120 per rinnovare la difesa che per la prossima stagione, terzini esclusi, è già belle che fatta se entra Romero ed esce Rugani da cui forse riusciamo a recuperare un 20 milioni. Poi è ovvio che per la prossima stagione il reparto su cui intervenire è il centrocampo dove io terrei Pjanic, Bentancur, Ramsey e Rabiot e cederei Khedira, Emre Can e Matuidi per poi prenderne altri 2 ed averne 6 contro i 7 di questa stagione. Tra Rugani, Matuidi e Emre Can i soldi per almeno un centrocampista di valore ci escono...diciamo un 20+15+35=70?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2019 Alle 16:55, bergamo83 ha scritto:

Si certo , giocherà lui titolare con a turno Bonucci , Chiellini e De Ligt seduti in panca

Chiellini è sul viale del tramonto. Forse tornerà "a regime" tra un paio di mesi, ma vuole andare agli Europei con l'Italia, quindi non credo che giocherà parecchie partite.

Bonucci non può giocarle tutte. E anche vero che i giocatori del Bayer non hanno creato molti pericoli. Però Demiral ha giocato in maniera perfetta. Chi vivrà vedrà (cit).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avevo mai visto giocare (nemmeno l'anno scorso al Sassuolo), ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, deciso sugli interventi, sicuro di se, e con una enorme personalità, tutto l'opposto di Rugani che dopo 5 anni di Juve, per come l'abbiamo preso è rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.