Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Howedes: "La Juve? Spirito di squadra unico! Il gruppo viene prima di tutto. Buffon e Chiellini mi hanno impressionato a livello di mentalità"

Post in rilievo

Benedikt Howedes, difensore tedesco ex Juve, attualmente in forza alla Lokomotiv Mosca, parla, intervistato da "Goal.com" della sua esperienza in bianconero, durata solo una stagione: "Hanno vinto tantissimi titoli, ma sono ancora affamati. Vogliono vincere sempre e la cosa mi ha impressionato. Ricordo ancora un discorso di Buffon prima di una partita, fu emozionante, quasi poetico e sapeva che quel giorno sarebbe andato in panchina. Alla Juve tutti, anche chi non gioca, vive lo spirito di squadra. Non vince l’ego, c’è solo il gruppo e questo è un qualcosa di grande. L’anno prima del mio arrivo, ad ogni giocatore è stata data una Ferrari in segno di ringraziamento per il campionato vinto, in alternativa, se non voleva un’auto, si poteva optare per un bonus in denaro. Questo fa capire a che livelli sono lì. Tuttavia, all’interno dello spogliatoio, nessuno si è mai vantato e nessuno ha mai mostrato risentimento.  A livello di mentalità ho imparato tanto da Chiellini e Buffon a Torino. Entrambi mi hanno impressionato incredibilmente”.

 

tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zipippino ha scritto:

Mi è dispiaciuto non averlo visto di più da noi, sembra un bravo ragazzo

Non solo. era pure bravo, per quel poco che l'abbiamo visto in azione. Peccato per tutti quegli infortuni, comunque vedo che si è rimesso a posto e gioca. Nel lokomotiv, ma insomma... buon per lui che si sia ripreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Benedetto ha solo il nome, purtroppo con noi ha patito tantissimi stop. 
 

In ogni caso mi ci ero affezionato e l’avevo comprato al Fantacalcio. 
 

In quanto all’aria che si respira alla Juve, per il poco che l’ha respirata, ne ha carpito l’essenza. 

4 minuti fa, velas ha scritto:

Non solo. era pure bravo, per quel poco che l'abbiamo visto in azione. Peccato per tutti quegli infortuni, comunque vedo che si è rimesso a posto e gioca. Nel lokomotiv, ma insomma... buon per lui che si sia ripreso.

Peccato che non ci fosse ancora il macchinario che prevedeva gli infortuni che tanto ti attrae. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Peccato che non ci fosse ancora il macchinario che prevedeva gli infortuni che tanto ti attrae. 😂

ahahahah.... avevo rimosso! Com'è che l'avevano chiamato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

ahahahah.... avevo rimosso! Com'è che l'avevano chiamato?

Non me lo ricordo nemmeno io, infatti ho cercato di rendere l’idea nel mio post, sperando che tu ti ricordassi! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fosi ha scritto:

Il fatto che Sturaro abbia una Ferrari mi devasta l'anima.

35FranciaDYoan Severin [48]36ItaliaPLeonardo Loria [49]37ItaliaCLeonardo Merio [50]38ItaliaCRolando Mandragora40ItaliaDLuca Coccolo [51]41SveziaDMattias Andersson [51]42ItaliaPMattia Del Favero [52]43ItaliaDAlessandro Semprini [52]45ItaliaCSimone Muratore [53]46FranciaAMehdi Léris [54] 

 

 e pensa se per caso dovessero averla data anche a questi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

35FranciaDYoan Severin [48]36ItaliaPLeonardo Loria [49]37ItaliaCLeonardo Merio [50]38ItaliaCRolando Mandragora40ItaliaDLuca Coccolo [51]41SveziaDMattias Andersson [51]42ItaliaPMattia Del Favero [52]43ItaliaDAlessandro Semprini [52]45ItaliaCSimone Muratore [53]46FranciaAMehdi Léris [54] 

 

 e pensa se per caso dovessero averla data anche a questi.....

Magari a Mandragora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosi ha scritto:

Il fatto che Sturaro abbia una Ferrari mi devasta l'anima.

Ho visto una sua foto con un c63 amg sefz 

Vabbè, nel Genoa sta giocando bene. In una Juve poteva starci, come settimo di centrocampo. Si è un po’ perso dopo due buone prime stagioni.

 

Detto questo, Benedetto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Ho visto una sua foto con un c63 amg sefz 

Vabbè, nel Genoa sta giocando bene. In una Juve poteva starci, come settimo di centrocampo. Si è un po’ perso dopo due buone prime stagioni.

 

Detto questo, Benedetto @@

Io l'ultimo anno l'ho visto imbolsito a bestia 

Come avesse proprio perso la "fame" 

E andata via quella, se dietro non c'è gran talento, è dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

35FranciaDYoan Severin [48]36ItaliaPLeonardo Loria [49]37ItaliaCLeonardo Merio [50]38ItaliaCRolando Mandragora40ItaliaDLuca Coccolo [51]41SveziaDMattias Andersson [51]42ItaliaPMattia Del Favero [52]43ItaliaDAlessandro Semprini [52]45ItaliaCSimone Muratore [53]46FranciaAMehdi Léris [54] 

 

 e pensa se per caso dovessero averla data anche a questi.....

A questi hanno dato quella a pedali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.