Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Vendo maglia Juventus Palace personalizzata Ronaldo, taglia "L", con scatola commemorativa (da Jstore) - COMPLETATO

Post in rilievo

Ragazzi, un amico ha chiesto i miei servigi (sefz) per vendere la sua maglia Juventus Palace (l'ha proposta anche a me naturalmente, ma io ero riuscito ad acquistarla in tempo quando uscì).

 

La maglia è stata acquistata dallo Juve Store, quindi è completa di box commemorativo con talloncino di ringraziamento ufficiale (differentemente da quelle comprate su altri canali), il che la rende maggiormente rara per i collezionisti.

 

La taglia è "L" ed è personalizzata Ronaldo.

 

Non spaventatevi per il prezzo... giustamente lui ha preso come riferimento le cifre a cui la maglia viene venduta su vari siti di reseller (in alcuni casi si sono superati gli 800€). Lui chiede 650€. Comprendo benissimo che è alto, ma considerando la rarità dei pezzi e il valore crescente nel tempo... oltre che un pezzo da collezione è praticamente un investimento sicuro, visto che tra poco tempo potrà valere cifre a tre zeri.

 

Sono accettate tutte le forme di pagamento, da paypal alle ricariche varie di conti e carte, ai bonifici, o anche il contrassegno (quest'ultimo devo ancora chiederglielo per confermarlo sinceramente sefz). La spedizione è gratuita (in Italia).

 

Da parte mia offro tutta la serietà in materia (chi mi conosce sa che si può fidare al 100%).

Lascio qui alcune foto, ma se ne voleste altre, o se desiderate qualsiasi tipo di informazione, non avete che da chiedere qui in topic o in mp.

 

 

fe3L95D.jpg

 

mlqevvC.jpg

 

4kjbFNl.jpg

 

LzMpB1p.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.