Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Demiral ha sfruttato al meglio la sua chance: migliore in campo a Leverkusen. La valutazione è di almeno 35 milioni, la Juventus sta però pensando di cedere Rugani

Post in rilievo

13 ore fa, Nevix ha scritto:

Demiral è il nostro Chiellini 2.0 non va ceduto! Con lui e De Ligt non dovremo più spendere soldi per la difesa almeno per i prossimi 10 anni. Così forse possiamo concentrarci sul centrocampo.

Sono d'accordo, ma loro credo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Chiacchiere da bar e da tastiera.

 

Nello stesso momento in cui la Juventus lo aveva opzionato senza ancora averla confermata, c'erano Milan e Real che ne offrivano almeno il doppio. Certo io non so se nel doppio era ricompresa comunque la clausola o meno (tu puoi escluderech Milan o Real lo potessero prendere al doppio senza clausola?) ma di certo Bentancur è alla Juventus grazie alla vendita di Tevez.

 

Tra l'altro, dall'intervista rilasciata da Tevez non più di due settimane fa, si capisce perfettamente la situazione e pensare di poter imporre alle proprie condizioni una cessione di uno con la testa già a Boca addirittura prima della finale di CL, è una roba immaginabile solo per chi fa ... chiacchiere da tastiera.

 

 

 

Non ho mica detto che potevamo imporre condizioni.  Al contrario ho detto che ci hanno fregato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Padre Mapple said:

Non ho mica detto che potevamo imporre condizioni.  Al contrario ho detto che ci hanno fregato.

 

Ci hanno fregato significa che aveesti potuto vendere meglio. 

Un po' come quando il City ci vendette Tevez che noi comprammo a meno di quanto cedemmo Matri. 

Il punto è che anni dopo la vendita di Tevez ci ritroviamo grazie a quella un eccellente centrocampista e affermare  che ci hanno fregato e' da peracottari che non vogliono ammettere di esserlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Se cediamo demiral con bonucci e chiellini ultratrentenni significa che siamo matti. 

No, significa che abbiamo paratici come ds.

 

queste voci su demiral dovrebbero essere zittite subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unica domanda è il post Chiellini e preferisco Rugani a Romero. Per cui mi terrei entrambi. Se poi a Rugani non va bene un ruolo da comprimario allora si cede lui. Pare chiaro che Demiral è la prima alternativa a Bonucci De Ligt e anche quando rientrerà Chiellini sarà vicinissimo ai titolari. L'unico neo che ha è che è destro puro e costringe Bonucci a sinistra per cui non si integra benissimo con lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che demiral anche in posizione di terzino ha fatto delle belle giocate. Io lo proverei a destra come terzino (come milenkovic o izzo o hisaj). In tale caso essendo demiral bloccato dietro, come ala destra possiamo mettere cuadrado o costa......tek ; demiral bonucci de ligt alexsandro;  benta pjanic matuidi ; cuadrado (costa) dybala (higuain) ronaldo......poi con uno schieramento cosi' su calci piazzati e corner siamo molto piu' forti essendoci demiral che di testa e' fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Indians62 ha scritto:

con il prolungamento di Bonnie,uno tra Rugani e Demiral se ne dovra andare

Il prolungamento di Bonucci che porta la scadenza da 2023 al 2024 cambia poco.

Intanto fino a giugno è il caso di non vendere nessuno (perlomeno abbiamo 4 centrali di difesa integri fisicamente) poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Demiral 98

De Light 99

 

Siamo a posto per i prossimi 8 anni

Grande coppia cazzarola, ci vuole tanto a capirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Demiral è Chiellini giovane, come cazzzo si fa a pensare di venderlo?

 

27 minuti fa, Nord est ha scritto:

Grande coppia cazzarola, ci vuole tanto a capirlo?

infatti..... ma poi guarda, io ogni tanto metterei già adesso demiral e de ligt,. 

Bonucci ha buone doti in costruzione da dietro, ma come difensore lascia molto a desiderare........ e poi quest'anno la costruzione dell azione non parte da dietro bensì dal centrocampo, e dietro si limitano a far girare palla. 

pensare di vendere demiral è pura follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me da vendere per una ragione o per l'altra (scarsi/avanti con l'età/sempre rotti ecc) sono:  Rugani,Danilo,De Sciglio,Khedira,Berna,Costa,Ramsey,Buffon,Manzukic....e forse anche Chiellini. Tanti lo so.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare palese sia da come ha giocato con noi che da come gioca in nazionale che abbiamo pescato un grande jolly, va tenuto . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2019 Alle 07:28, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ecco bravi.demiral nn si tocca.e se proprio si deve all estero .

E di certo non a 35 miserabili milioni,visti i prezzi che girano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Ci hanno fregato significa che aveesti potuto vendere meglio. 

Un po' come quando il City ci vendette Tevez che noi comprammo a meno di quanto cedemmo Matri. 

Il punto è che anni dopo la vendita di Tevez ci ritroviamo grazie a quella un eccellente centrocampista e affermare  che ci hanno fregato e' da peracottari che non vogliono ammettere di esserlo. 

Certo che avremmo potuto fare molto meglio ma siamo stati incastrati , anche da Tevez, e purtroppo abbiamo dovuto farla così. Se no ti toccava andare allo scontro.

Capita, non si esce sempre vincenti da tutte le trattative. A volte limiti i danni e a volte la fai da padrone. E a volte ti fregano e pazienza. 

Se non lo capisci, ecco che si spiega il tuo atteggiamento nei confronti di chi invece lo ha capito.

Non importa, finiamola qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, albe930 ha scritto:

Mi pare palese sia da come ha giocato con noi che da come gioca in nazionale che abbiamo pescato un grande jolly, va tenuto . 

Non può essere un caso che ogni partita che gioca è sempre il migliore in campo o quasi .ghgh (escludendo quella col Verona ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, xtreme ha scritto:

Bentancur è rientrato nell'operazione Tevez, non viceversa.

 

In accordo con il Boca sono stati inseriti nella trattativa Bentancur ed altri tre giovani del Boca (Cistaldo, Colman e Vadalà) con l'obiettivo primario di evitare una minusvalenza su Tevez, ancora a bilancio per 6,5 milioni nel 2015.

 

E questo per esplicita volontà di Andrea Agnelli di assecondare per riconoscenza la volontà di Tevez di tornare al Boca.

 

Quindi si è fatto così non perché Paratici aveva sbattuto la testa ma perché era un modo tecnicamente lecito per non creare un problema al bilancio.

 

E la Juve, siccome aveva tempo per valutarli, uno (Vadalà) l'ha portato in Primavera e gli altri tre li ha fatti seguire per quasi due anni, ad esempio da Longoria che si piazzava negli hotel dove il Boca andava prima delle partite per valutare Bentancur anche fuori dal campo senza che quest'ultimo sapesse manco chi fosse.

 

E ad aprile 2017, tra i quattro, la Juve ha deciso di puntare su Bentancur e mi sembra ci abbia visto giusto.

 

In Argentina Bentancur era già stato definito all'epoca il giocatore di maggior prospettiva del vivaio del Boca ed il Boca non ce lo voleva dare.

 

Si trovò un accordo a metà che consentisse alla Juventus di portarlo a casa a 9,4 milioni con diritto sulla rivendita da parte del Boca.

 

Diversamente, senza Tevez di mezzo, Bentancur sarebbe finito al Real Madrid a circa 20 milioni.

 

Il prezzo non lo fai tu ma il mercato e le offerte di Real Madrid e Milan per Bentancur erano a vicine ai 20 milioni.

 

 

 

 

Troppo difficile da accettare.....altrimenti come farebbe a sparlare a vanvera della società? Il bello e che e' stata detta 3000 volte questa cosa.....dopo tanti anni ancora a fare disinformazione stanno....incredibile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ad oggi,al di la del va tutto bene,non sappiamo neanche se rientra a febbraio o marzo e quindi cederne uno a gennaio è da fessi. Poi se al solito hanno deciso di inserirlo lo stesso in lista champions e servono plusvalenze, si ceda rugani. Su Demiral, l'investimento è stato fatto e considerato l'età ,e gli infortuni di chiellini e di bonucci,cedere uno forte così è da idioti, poi al Milan ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui lo dico e qui non lo negherò mai di averlo detto: per me demiral è più forte di de ligt.

sono abbastanza complementari come giocatori, con caratteristiche diverse che si sposano bene quando schierati assieme, ma per me , nel complesso, il turco è più forte.

in estate ero uno dei pochissimi a dire che demiral era un de ligt pagato 10 volte meno di cartellino e ingaggio, ma pur stravedendo per questo semi sconosciuto difensore del sassuolo, ammirato giocare soprattutto in nazionale, credevo che de ligt fosse comunque superiore sia nell'immediato che nel futuro.

ora invece dico che il mio amatissimo demiral è superiore anche a de ligt...lo guardo giocare e vedo una forza della natura : fisicamente, caratterialmente, mentalmente, tatticamente e, perchè no, anche tecnicamente non mi dispiace! 

se paratici dovesse anche solo pensare di cederlo, per me può anche andare a fare il ds del casalpusterlengo! solo un idiota totale si potrebbe privare di un difensore come questo.

comunque si, acquisto pazzesco, e io ne sono felicissimo proprio perchè mi ero sbilanciato tantissimo su questo calciatore...

quest'anno  ho toppato abbastanza previsioni... tra higuain e dybala che pronosticavo in decadenza (soprattutto il pipa) ed emre can che  credevo si sarebbe preso il ruolo di mezzala titolare al posto di matuidi, sono felice di vedere che almeno su demiral c'ho preso alla grande.

ah, giusto per chiarezza, sono stra felice di essermi sbagliato anche sull'HD, viene sempre prima di tutto la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kranomed ha scritto:

qui lo dico e qui non lo negherò mai di averlo detto: per me demiral è più forte di de ligt.

sono abbastanza complementari come giocatori, con caratteristiche diverse che si sposano bene quando schierati assieme, ma per me , nel complesso, il turco è più forte.

in estate ero uno dei pochissimi a dire che demiral era un de ligt pagato 10 volte meno di cartellino e ingaggio, ma pur stravedendo per questo semi sconosciuto difensore del sassuolo, ammirato giocare soprattutto in nazionale, credevo che de ligt fosse comunque superiore sia nell'immediato che nel futuro.

ora invece dico che il mio amatissimo demiral è superiore anche a de ligt...lo guardo giocare e vedo una forza della natura : fisicamente, caratterialmente, mentalmente, tatticamente e, perchè no, anche tecnicamente non mi dispiace! 

se paratici dovesse anche solo pensare di cederlo, per me può anche andare a fare il ds del casalpusterlengo! solo un idiota totale si potrebbe privare di un difensore come questo.

comunque si, acquisto pazzesco, e io ne sono felicissimo proprio perchè mi ero sbilanciato tantissimo su questo calciatore...

 

Più forte non saprei.. bisogna anche considerare che DeLigt si sta adattando a giocare a sinistra, cosa che a parole può sembrare semplice ma di fatto non lo è per niente.

Il comandante aveva avvertito che avevamo tutti destri tranne Chiellini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Più forte non saprei.. bisogna anche considerare che DeLigt si sta adattando a giocare a sinistra, cosa che a parole può sembrare semplice ma di fatto non lo è per niente.

Il comandante aveva avvertito che avevamo tutti destri tranne Chiellini.

 

è solo una mia idea eh, che poi io sono stra felice anche dell'olandese, calciatore di cui ho sempre parlato bene fin da inizio 2019, un top player nel suo ruolo.

io stravedo per il turco, ma sono contento di averli entrambi! 

alla fine ti dico anche che abbiamo speso poco: 100 mln sono niente per 2 DC che saranno presto nella top 5 mondiale per ruolo, e ci resteranno in pianta stabile per tanti anni!

e bada bene che io misuro sempre attentamente le mie parole quando parlo di top5 per ruolo, si fa presto a dire che tizio o caio saranno tra i 5 più forti al mondo, lo sento troppo spesso! come se fuori dai nostri confini non ci fossero tanti altri campionati super competitivi e dove giocano tantissimi campioni...ma su questo duo non credo proprio di sbagliarmi, siamo su un livello super mega top per entrambi.

d'altronde la juve ce l'ha sempre avuto nel dna di riuscire a prendere  grandissimi difensori centrali, sui quali abbiamo sempre costruito le nostre vittorie.

è un dato di fatto che la difesa è il reparto che riusciamo sempre a mettere a posto quasi alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.